Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dioni    25/12/2016    0 recensioni
Giappone,sengoku jidai,mentre il paese del sol levante percorre il suo periodo più caotico,un giovane yokai vive la sua vita,inconsapevole che la sua esistenza sarà turbata dall'arrivo di un nuovo nemico,più forte e temibile di quanto lo siano stati i suoi nemici precedenti,ma in suo aiuto interverrà un umano molto particolare,proveniente da una terra lontana.
Tra intrighi e battaglie,personaggi famosi e luoghi dimenticati,una storia prende vita,una storia dove niente e quello che sembra e che alcuni segreti e meglio che rimangano tali.
Buona lettura.
(crossover Inuyasha/Assassin's Creed.)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera,vedo che dallo scorso natale molti di voi non hanno smesso di leggere questa fan fic,la cosa mi fa molto piacere.

Siamo giunti ad un altro natale,e come in quello passato so già che non posterò il capitolo per tempo,quindi anche per quest'anno vi auguro buon natale e felici festività.

Come sempre non dimenticatevi che se volete lasciare un commento di qualsiasi tipo,una recensione,anche qualche consiglio se volete,non esitate a scrivermi mi raccomando,un saluto a tutti/e coloro che continuano a leggere le mie storie assurde,ciao e a presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dioni