Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HelesDiLibra   Capitolo: 1
Russia 1916: Quando la rivoluzione divampa ad andare in pezzi, assieme all'impero, è il drammatico teatrino della vita di Victor: principe ereditario della Russia, Omega rinchiuso nella silenziosa sofferenza di una vita di abusi... Dopo la presa del palazzo d'inverno Vitya si ritroverà a cercare di rimettere assieme i pezzi della propria esistenza nella sua nuova identità di prigioniero di Yuri: giovane alfa primo costantemente soggiogato dalle voci del suo misterioso passato e da un timido innamoramento per il malinconico principe.
dal testo:
Vitya schiuse gli occhi vitrei in un attimo di distrazione maledicendo e benedicendo quel dolore sordo nella testa che non gli lasciava percepire il resto del corpo abbandonato a peso morto su quel letto freddo. [Omegaverse]
Osservò distrattamente il braccio candido spalancato lungo il letto e baciato dalla luce lunare che ricalcava gli ematomi sull'avambraccio e polsi di un blu scuro sui segni incerti e sfumati dei vecchi lividi. Distolse bruscamente lo sguardo fissando la luna piena dallo spiraglio risparmiato dall'anta della finestra ostinatamente chiusa al mondo esterno; forse era meglio che rimanesse celato nella sua vergogna, che non si illudesse di poter fuggire…
Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: HelesDiLibra