Serie TV > How To Get Away With Murder
Segui la storia  |      
Autore: MeredithGrey94    25/12/2016    1 recensioni
La domanda ogni anno è sempre la stessa: cosa si fa a capodanno?
Di solito si va a festeggiare e si beve fino a perdere i sensi, io invece ho trovato una persona con cui voglio passare un bel po di tempo insieme.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Asher Millstone, Connor Walsh
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La domanda ricorrente ogni anno è: 
Cosa facciamo a capodanno?
Ecco quest'anno avevamo deciso di andare tutti insieme ad una festa in centro.
Arrivati dentro questo grande salone iniziamo a bere shottini di vodka, Wes dopo il terzo è svenuto su una poltrona insieme a Laurel.
Io e Asher continuavamo a bere e a strusciarci l'uno contro l'altro finche ad un certo punto mi sento toccare proprio li, lo guardo e vedo che si lecca le labbra e mi guarda.
Decido di provare, al massimo vengo rifiutato, ma Connor non viene mai rifiutato da nessuno.
Lo tocco anche io, e vedo che socchiude gli occhi e si morde il labbro inferiore. 
Allora inizio a baciargli il collo e gli sussurro all'orecchio di andare via, acconsente subito e prendiamo il primo taxi che troviamo, e andiamo a casa mia.
Arrivati da me iniziamo a baciarci già nell'ascensore e arrivati in casa lo facciamo subito.
Per fortuna Asher non ha fatto storie quando gli ho detto che io non lo prendo, io lo do e basta.
È stato magnifico, appena finito di farlo prendo una birra in frigo e la finisco in una golata. 
Asher mi guarda e chiede subito:
- Te ne sei pentito? -
Per fargli capire che stavo bevendo perche volevo solamente continuare a sentire quella sensazione mi ci metto sopra e inizio a baciarlo. Gli passo la lingua sulle labbra e lo giro e iniziamo a farlo di nuovo.


Il mattino dopo avevamo dei postumi della sbornia pazzeschi, ci eravamo addormentati abbracciati, e ci siamo svegliati nello stesso modo.
- Buongiorno, dormito bene? -
Gli sorrido, per fargli capire che sono a mio agio, forse dovrei dirglielo che non è stato una botta e via come gli altri, ma non so come iniziare il discorso. Allora lascio correre e ci mettiamo a fare colazione. 

- Connor, io non l'avevo mai fatto prima.-
- Lo so, me ne sono accorto.. -
Gli faccio l'occhiolino.
- Il fatto è che mi è piaciuto.-
- Si, so anche questo.. E anche a me, e io non sono una persona sdolcinata, pero non sei stato uno come tanti volevo solo fartelo sapere. -
- Wow, è possibile che il famoso Connor Walsh abbia un cuore tenero? -
- Beh adesso non esageriamo. -
Continuiamo a scambiarci battute, l'anno vecchio è passato e si è portato via tutte le storie vecchie. 
Con l'anno nuovo c'è Asher, e spero che duri veramente per tanto, tanto tempo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94