Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: dangelogiuu    26/12/2016    3 recensioni
Però, dopo tempo, quando si è avvicinato a me, io quel bacio gliel'ho dato.
-Tratto dalla storia-
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Beck Oliver, Tori Vega
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'ho visto per la prima volta, sono sicura che ho pensato le stesse cose delle altre ragazze, sono convinta che ho avuto la stessa reazione. Ma io sono riuscita a farmi riconoscere, versandogli accidentalmente il caffè addosso: complimenti Tori.
Stava con Jade, è sempre stato con Jade, e con lei ho imparato a costruire un rapporto che non è amicizia, ma non è più odio. 
È che lui mi è piaciuto fin dal primo momento, non è il classico "bello e stupido", la testa lui l'aveva ben saldata sulle spalle. Non è il tipo da una botta e via, basta pensare che sia stato più di un anno con lei. 
Poi, boom. Arriva un certo punto in cui qualcosa si sfascia, e la coppia storica della Hollywood Arts si lascia. 
Tutte esultano perché il ragazzo più bello della scuola è finalmente libero. 
Viene da me, casa mia è sempre aperta agli amici e loro lo sanno. 
Non piange, non si dispera, sapeva che prima o poi sarebbe accaduto. Mi guarda e spero che tutte quelle ore passate a parlare con André di lui non siano state vane. 
Parliamo, Parliamo tanto. Preparo i pop corn e ci mettiamo sul divano. Continuiamo a parlare fin quando è notte fonda e gli chiedo se vuole dormire da me. 
Ci addormentiamo vicini, ma senza toccarci. 
Abbiamo chiuso gli occhi alle 4.30 di mattina, e alle 7 avevamo la sveglia.
Passano giorni, il nostro rapporto non cambia, era così anche quando c'era Jade, e nonostante tutto non abbiamo mai strafato.
Però, dopo tempo, quando si è avvicinato a me, io quel bacio gliel'ho dato. 
Non mi sono fermata per rispetto a Jade e mi dispiace, ma è una cosa che rifarei all'infinito. 
Finalmente stavo bene, avevo trovato il mio posto, che era lì, nelle braccia di Beck.  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: dangelogiuu