Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Tera_Saki    27/12/2016    5 recensioni
"Pronto, sono Shinichi Kudo. Ora non posso rispondere, ma lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e vi ricontatterò il prima possibile"
Non sa esattamente cosa lo spinga a riascoltarla.
La voce registrata si ripete ancora e ancora e ancora, e più l'ascolta più si immerge nell'illusione che si è creato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che non dici



"Pronto, sono Shinichi Kudo. Ora non posso rispondere, ma lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e vi ricontatterò il prima possibile"

 

Non sa esattamente cosa lo spinga a riascoltarla.

La voce registrata si ripete ancora e ancora e ancora, e più l'ascolta più si immerge nell'illusione che si è creato.

 

 

"Pronto, sono Shinichi Kudo. Ora non posso rispondere, ma lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e vi..."

 

La sua voce è... bella. Man mano che il tempo passa non può fare a meno di pensare a quanto gli piacerebbe se potesse parlare e sentire uscire dalla sua bocca quella voce. Gli basterebbe anche solo una parola, sarebbe abbastanza.

 

 

 

"Pronto, sono Shinichi Kudo. Ora non posso rispondere, ma lasciate un messaggio dopo..."

 

La sua voce gli manca.

 

 

"Pronto, sono Shinichi Kudo. Ora non posso rispondere, ma ..."

 

Prova a ripetere le stese parole della registrazione, le sillaba senza permettere che nemmeno un suono della sua falsa voce si senta.

Muove le labbra e sente parlare.

È confortante. Adesso è quasi convinto di essere lui la voce registrata.

 

 

"Pronto, sono Shinichi Kudo. Ora non..."

 

Una voce per una voce.

 

 

 

-Sono Shinichi Kudo-

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki