Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Writer    27/12/2016    0 recensioni
"Era davvero difficile notarlo, quello sconsolato pattinatore giapponese che sfogava i suoi dispiaceri nel costoso champagne che offrivano al banchetto.
Per gli altri, forse, ma per Victor era sin da subito stato difficile non notarlo."
Raccolta di Missing Moments perfettamente inserite nell'anime
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davvero difficile notarlo, quello sconsolato pattinatore giapponese che sfogava i suoi dispiaceri nel costoso champagne che offrivano al banchetto. 
Per gli altri, forse, ma per Victor era sin da subito stato difficile non notarlo.
Non era la prima volta che si fermava a guardarlo da lontano; aveva persino provato ad attaccare bottone poco prima, chiedendogli di scattare una foto insieme, ma Yuri si era rifiutato; il vero e proprio fulmine d'amore arrivo in seguito però.
Anche lui si chiedeva come avesse fatto ad innamorarsi di quel fallimentare pattinatore ubriaco, eppure quando gli aveva chiesto con quegli occhi accesi di una luce che non aveva mai visto di diventare il suo coach, Yuri era stato il pensiero fisso di Victor.
Non era stato l'alcol a dettare le sue parole, l'alcol si era limitato a disinibirlo e dargli la forza di esprimere un suo desiderio nascosto .
Non riusciva a smettere di pensare a lui, perché nonostante fosse arrivato ultimo, nel suo modo di pattinare c'era qualcosa che in nessun altro aveva mai visto, nemmeno in se stesso: sembrava come se la musica fosse creata dal suo corpo, e non messa in sottofondo, come se fosse un musicista e non un pattinatore.
Già questa sensazione da sola era stata la causa delle attenzioni particolari che Victor aveva iniziato a rivolgere al giapponese; essendo sempre inspiegabilmente respinto.
Con la fine del Gran Prix Final, Victor decise di provare a dimenticare quel ragazzo in ogni modo, senza però riuscirci . 
Ci pensava e ripensava, sempre, in ogni momento, finché un giorno, navigando distrattamente su YouTube, notó il video di un pattinatore che copiava la sua routine del Grand Prix.
Ma non era un pattinatore qualsiasi; era proprio lui: il video era privo di musica, eppure Victor riusciva a sentirla, e non perché ormai la conosceva a memoria, bensì perché il corpo di Yuri come sempre pareva creare la musica che sentiva nella sua mente, quelle dolci note accompagnate da quella voce possente che cantava in italiano: la lingua più bella del mondo.
"Stammi vicino, non te ne andare.", diceva la canzone, e Victor sentì come se quel richiamo d'amore disperato fosse rivolto a lui.
Non riuscì più a resistere; molló tutto e partì per il Giappone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Writer