Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: adelinaspeaking   Capitolo: 1
Adal, una ragazza fredda e calcolatrice, è un'Erudita inviata negli Intrepidi da Jeanine Matthews con lo scopo di aiutarla a creare un'alleanza tra le due fazioni e spianare la strada a Eric, candidato perfetto per guidare gli Intrepidi sotto il controllo degli Eruditi.
Dopo due anni passati come assistente di Max, ingraziandoselo a tal punto da farlo diventare suo succube, Adal dovrà assicurarsi che il nuovo iniziato Intrepido, Eric, diventi capofazione, aiutandolo durante l'addestramento ed eliminando ogni possibile rivale.
Questa storia si svolge due anni prima dell'arrivo di Tris negli Intrepidi e racconta, non solo l'iniziazione di Eric ma anche la crescita interiore della protagonista.
Adal è fredda e calcolatrice e fermamente convinta che le debolezze umane debbano essere eliminate, ma dopo aver scoperto di essere una Divergente e aver stretto amicizia con Tori, scopre che possono diventare una forza. Sarà solo dopo l'arrivo di Eric che Adal capirà come una debolezza può diventare la forza più grande.
Personaggi: Eric, Jeanine Matthews, Max, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Divergent
Vai alla pagina dell'autore: adelinaspeaking