Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    28/12/2016    0 recensioni
Allora, inizio col dire che questa raccolta di One-shots è presente anche sul mio profilo wattpad...io lo sto solo riscrivendo qui.
Questa sarà una raccolta di One-shots dedicate principalmente alla Hiccstrid.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno dello Snoggletog(?) al Liceo di Berk e dei ragazzi si erano riuniti tutti nella camera delle ragazze per 
festeggiare insieme.

"Quindi?ora che si fa?"chiede una ragazza da lunghi capelli neri raccolti in una treccia laterale e con gli occhi verdi. 

"Che ne pensate di...obbligo o verità?" Chiede un'altra ragazza dai lunghissimi capelli biondo oro.

"No,Rapunzel,è un gioco da bambini." Stavolta a parlare è una ragazza dai capelli biondi,anch'essi raccolti in una treccia laterale, e dagli occhi blu oceano.

"Si, Astrid ha ragione." Dice la ragazza dai capelli neri.

"Ma dai,Heather...smettila di dare sempre corda ad Astrid...è una bella idea quella di obbligo o verità." Dice una ragazza con le lentiggini e i capelli più o meno castani,raccolti in due trecce,e con gli occhi azzurri.

"Menomale che ci sei tu,Anna." Dice Rapunzel.

"Okay,se gli altri sono d'accordo,possiamo giocare." Dice Astrid.

Gli altri annuirono.

"Bene...giro io la bottiglia." Dice Anna tutta eccitata.

La bottiglia so fermò su un ragazzo coi capelli castani e gli occhi verdi.

"Bene,Hiccup...vediamo contro chi sarai." Dice Anna girando di nuovo la bottiglia,che stavolta si fermò su un ragazzo anch'esso coi capelli castani e con gli occhi azzurri.

"Okay,Moccicoso,obbligo o verità?" Gli chiese Hiccup.

"Mhhh...obbligo..." rispose.

"Bene...alloraa...ti obbligo a baciare sulla guancia Gambedipesce." Dice Hiccup facendo un sorrisetto malizioso e insicando un ragazzo un pò grassotto,con i capelli biondi e gli occhi verdi,che in quel momento lo guardava contrariato.

"No! Non se ne oarla proprio di baciarlo!"Protesta Moccicoso.

"Già! Non voglio le sue labbra schifose sulla mia guancia." Dice GambeDiPesce.

"Povero Gambe...Hic...potevi scegliere un altro obbligo." Dice Astrid avvicinandosi al suo ragazzo.
che tutti voi sapete bene chi è eheheh😏

"Oh,Astrid...capisco che sei solo gelosa perché non vuoi che baci qualcun'altro...ma,per farti felice,sarò molto contento di darlo a te un bacino." Dice Moccicoso avvicinandosi sempre di più alle labbra di Astrid che,prontamente,gli diede un pugno dritto in faccia,facendolo cadere dal dolore.

"E non ci provare mai più! Altrimenti non mi limiterò a darti solo un pugno! Ed ora muoviti a mettere quelle labbra schifose sulla guancia di  Gambedipesce,oppure sono cavoli tuoi!" Dice Astrid minacciosa.

"Okay,okay,lo faccio." Dice Moccicoso, evidentemente impaurito,avvicinandosi alla guancia del suo amico,baciandola.

"Bleah...non chiedetemi di farlo mai più."

"Perfetto,vediamo ora a chi tocca." Dice Anna facendo girare la bottiglia,che si fermò su TestaBruta,una ragazza dai capelli lunghi e biondi e con gli occhi azzurri.

"Bene...rigiriamola." Anna rigirò la bottiglia,che si fermò sul fratello gemello di TestaBruta,Testa di Tufo.

"Okay,Tufo...obbligo o verità?" Le chiede Bruta.

"Verità." Rispose.

"Quindi...preferisci sposare Gallina o Mazzetta?" Gli chiese.

"Oh,Thor...è una domanda molto difficile...ma penso proprio che sceglierò la mia adorata Gallina." Risponde Tufo.

"Emh...okay...vediamo a chi tocca ora." La bottiglia si fermò prima su Elsa,una ragazza dai capelli bianchi e gli occhi blu,e poi su Hiccup,che scelse obbligo.

"Okay,ti obbligo a baciare passionalmente Astrid davanti a tutti." Dice Elsa.

"Oh,beh...per me non c'è alcun problema." Dice Hiccup avvicinandosi ad Astrid,baciandola con foga per un bel pò.

"Emh...okay può bastare." Dice Moccicso.

Hiccup e Astrid si staccano.

Anna fa girare di nuovo la bottiglia che si ferma prima su Anna stessa e poi su Heather.

"Obbligo o verità?"

"Verità."

"Chi ami?" Le chiede Anna.

Heather arrossisce.

"Aah...okay...Gambedipesce." confessa.

Gambedipesce diventa rosso come un pomodoro.

"Eheheh lo sapevo." Dice Astrid,beccandosi poi un'occhiataccia da parte di Heather.

"Okay...rigiriamo."

La bottiglia si ferma prima su Rapunzel e poi su Merida,una ragazza coi capelli rossi e ricci e con gli occhi azzurri. 

"Obbligo o verità?"

"Obbligo."

"Allora,ti obbligo a colpire con una freccia una mela che metteremo sulla testa di Moccio." Dice Rapunzel.

"Hey! Ma perché a me?!" Urla Moccicoso.

"Perchè se la freccia colpisce te ce ne faremo una ragione." Dice Astrid.

Moccicoso deglutisce,Rapunzel mette la mela sulla testa di Moccicoso e Merida scocca la freccia,colpendo la mela.

"Oh...SONO VIVO AHAHAH." Urla Moccicoso.

"Okay,vediamo ora a chi tocca."

Anna fa girare la bottiglia che si ferma su Merida e,dopo,su Hiccup.

"Obbligo o verità,Hic?" 

"Obbligo."

"Okay...ti obbligo a darmi un bacio sulle labbra." Dice.

Merdina *coff coff* Merida si avvicina ad Hiccup ma,prima di riuscire a baciarlo,le arriva un pugno in faccia.

"TU! NON CI PROVARE MAI PIÙ." Urla imbestalita Astrid.

"MA CHE PROBLEMI HAI?!" Le chiede urlando Merida.

"IO CHE PROBLEMI HO?! SEI TU CHE STAVI PROVANDO A  BACIARE IL MIO RAGAZZO!"

"MA ERA SOLO UN BACIO."

"TI DICO SOLO DI NON PROVARCI MAI PIÙ,OPPURE LA PROSSIMA VOLTA NON MI LIMITERÒ SOLO AD UN PUGNO" La minaccia Astrid.

"Uff,okay." Sbuffa Merida.

"Emh...okayyy...vediamo a chi tocca ora..." dice Anna girando la bottiglia,che si ferma prima su Jack,un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri, e poi su Hiccup.

"Obbligo o verità?"

"Verità."

"Ti sei mai preso una cotta che non fosse per Astrid?" Gli chiede.

"Da quanto mi ricordo,no." Rispomde Hiccup guardando Astrid sorridendo,che sorride a sua volta.

La bottiglia viene fatta girare di nuovo e si ferma prima su Eugene,ragazzo con capelli e occhi castani, e poi su Jack.

"Allora,Jack,obbligo o verità?"

"Verità."

"Preferiresti baciare un uomo o in drago sulla lingua? E non dire nessuno dei due."

"Bleah...non bacerei nessuno dei due, ma se dovessi scegliere preferirei baciare un uomo." Risponde.

"Bleah...comunque...giriamo.

La bottiglia si ferma prima su Hiccup e poi su Rapunzel.

"Oh,ma dai...stasera si ferma sempre su di me questa bottiglia...comunque,obbligo o verità?" Chiede Hiccup.

"Obbligo."

"Ti obbligo a tagliarti una ciocca di capelli."

"Ma...Hiccup...non puoi chiedermi questo...poi diventano scuri..." dice Rapunzel accarenzzandosi i capelli.

"Dai,una piccola ciocca."

"Uff,okay..." dice Rapuzel prendendo dalla scrivania delle forbici tagliandosi i capelli,che diventano subito neri.

"Contento?" Hli chiede.

"Si,molto." Risponde Hiccup soddisfatto.

Rapunzel lo guarda male.

E continuarono così, a girare e rigirare la bottiglia,finché non andarono a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi