Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    29/12/2016    0 recensioni
Questa storia parla di ciò che mi è successo recentemente, una persona è entrata nella mia vita improvvisamente stravolgendola. Mi ha dato la forza di mostrare al mondo la vera me stessa. Spero di riuscire a trasmettere a chiunque leggerà questa fanfiction le emozioni travolgenti che io stessa ho provato. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Era una mattina come tutte le altre: sveglia alle 5.30, davanti a scuola alle 7.35. Una cosa però non rientrava nella solita routine, quel giorno le mie compagne di corso erano partite per una vacanza e io avrei dovuto seguire corsi nuovi con una ragazza incontrata solo una volta e di cui, sinceramente, non ricordavo nient’altro che il nome. Ora… come si fa a trovare una persona quando non sai neanche che faccia abbia? Semplice! Basta cercare una ragazza che, come te, fissa il cellulare e le persone intorno a lei con aria smarrita. In quel momenti non sapevo che incontrare quella ragazza mi avrebbe cambiato la vita.
Note autrice
Questa è una storia che prende spunto dalla mia vita, ovviamente ho cambiato tutti i nomi e alcuni fatti per proteggere la privacy delle persone a me care. Alcuni avvenimenti sono un po’ romanzanti nella speranza di appassionare i miei lettori alla vicenda. Vi chiedo solo di lasciare una recensione, bella o brutta che sia, per aiutarmi nel mio percorso di crescita come scrittrice.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97