Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    29/12/2016    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schmidt's Pov
 '' ragazzi. Posso finalmente dire di essere orgoglioso di voi. Bravi, avete fatto proprio un bel lavoro. Appena finiranno le compilazioni di scartoffie di questo caso, vi lascerò un mese di tranquillità. Siete contenti?'' Disse Dickson stranamente allegro e, ci abbracciò tutti e, a me diede pure un buffetto su una guancia.
" Schmidt caro. Ormai ti considero come un figlio per me. Ti andrebbe di cenare insieme Maya, Lauren e me sta sera?'' Mi domandò infine.
La mia mente intanto iniziò a vagare, chissà a quali torture mi sottoporrà.
Magari metterà del veleno nel mio cibo, così si sarebbe finalmente liberato di me, il mio corpo, invece, lo avrebbe buttato in una vasca piena di coccodrilli.Potrebbe aver reclutato qualcuno, affinché mi tendesse un agguato, poi ancora vivo mi avrebbero seppellito.
O ancora peggio, mi avrebbe mandato al rogo. Ma era una cosa ancora legale?
" ehm certo. Mi farebbe realmente tanto piacere.'' Risposi, anche se in quel momento il mio cervello mi stava urlando di rifiutare.
 " ma papà, che mi dici dei cioccolatini?''
" non ti preoccupare di quelli. Sicuramente non c'entreranno nulla. Bene ora se volete potete andare a festeggiare.''
'' Jenko, ti unisci a noi? Andiamo a passarcela.'' Disse Zach.
" no scusate. Non sono dell' umore giusto. Potremmo andare un altro giorno.'' Rispose.
" non è che stai male così per via dell' insegnante giusto?'' Domandò Oliver a sua volta.
'' no tranquilli. Ora vado via.'' Disse il mio migliore amico più strano del solito.
" Jenkis. È tutto apposto?'' Chiesi a mia volta, aspettando come risposta un "non chiamarmi Jenkins, io sono Jenko.'', invece rispose con un semplice:
" si. Ci vediamo dopo.'' E se né andò.
" forza ragazzi. Potete andare!''
E così pure gli altri due ragazzi lasciarono il "distretto''.
Io, invece, salì in macchina con con la mia ragazza, che sembrava meno arrabbiata con me e, mio suocero e andammo a casa loro, dove ad aspettarci c'era la madre di Maya.
'' Smitty caro. È sempre un piacere vederti. Come stai?''
'' signora Lauren. Tutto bene. Lei?''
" bene. Ho fatto le lasagne. Ti piacciono?
" in realtà sarei a dieta.'' Ma dopo aver visto lo sguardo minaccioso del capo, capii che non potevo rifiutare, quindi con molta passione aggiunsi, '' ma uno strappo posso farlo. Quindi vada per le lasagne.''
La cena stranamente proseguì tranquilla e, finalmente mi sentii di famiglia.
'' Maya. Andiamo a fare una passeggiata fuori?'' Le proporsi.
'' Schmidt. Attento, vi tengo d'occhio!'' Mi disse col suo solito fare.
'' terrò le mani apposto.'' Risposi senza pensarci.
" faresti a tenere altro apposto.''
" papà. Per piacere!'' Esclamò invece Maya.

" ehi amore. Senti volevo scusarmi per ieri. Mi sono comportata da stupida.'' Mi disse lei, una volta usciti fuori e lontani da orecchie curiose.
" tesorino. Non è successo nulla. Però dovrei parlarti di una cosa.''
" non ora Schmidt. Certo che ti devo delle scuse. Ho agito d'impulso non appena ti ho visto in quella posizione con Dakota. Non la sopporto quel oca, veramente.''
" Maya...''
" io ti perdono. Ma amore, per piacere potresti stare alla larga da lei?''
" ehm... certo!'' Esclamai, mentre diventai tutto rosso, cosa che mi accadeva quando mentivo o  nascondevo qualcosa.
" come mai sei rosso? Scusami, che volevi dirmi?''
" cosa? Sono... rosso? Di...cosa...stai parlando?''
" mi hai detto che mi dovevi assolutamente dire una cosa.'' Disse, io iniziai a tossire, '' Schmidt. Ma ti senti bene?''
" uh! Si, si benissimo!''
" mi stai nascondendo qualcosa?'' Domandò, a quel punto sbiancai, in quel preciso momento non fui più sicuro di volerle dire la verità.
" io?  No, assolutamente no. Cosa te lo fa pensare?''
" ti comporti stranamente.''
" no. È che me ne sono scordato.'' Dichiarai.
'' dopo che me ne sono andata, cosa hai combinato di bello?''
" ehm... bè mi ero depresso!'' Esclamai vago.
'' è per questo che ti sei drogato?''
" no. Quello è accaduto accidentalmente per colpa di Jenko. Ma ancora non capisco perché abbia reagito così quando la sua insegnante è stata arrestata.''
" per me è perché si è innamorato di lei.'' Mi spiegò la mia ragazza.
" Jenko innamorato? No, non può essere. Lui non si è mai sentito così e non vuole legarsi a nessuna. Non è tipo da storie serie, non è come noi.''
" non è detto tesoruccio!''
Il resto della serata proseguì tranquillo tra varie chiacchiere e sbaciucchiamenti, ma purtroppo non riuscì a dirle ciò che successe la sera prima.
" Jenko, sono tornato.'' Esclamai non appena varcai la soglia. Lo trovai in pigiama, spaparanzato sul divano, con una cera bruttissima.
" tutto bene fratello?'' Mi accolse lui.
" si. La cena è andata benissimo. Tu invece che hai combinato in mia assenza?''
" assolutamente nulla. Mi stavo guardando un film.''
" che genere di film?''
" non né ho la più pallida idea." Rispose, '' Schmidt, ho bisogno del tuo aiuto. Mi darai una mano vero?''

Jenko's Pov
'' Jenko, è una stupida idea.'' Disse Oliver, il giorno quando ci incontrammo a scuola.
" ma non me ne frega ciò che voi pensate. Sono io che mi sento in obbligo di fare. E ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.''
" e se Dickson ci dovesse scoprire?'' Esclamò Zach.
" ma se farai così poi, non metterai a rischio le nostre coperture?'' Disse Schmidt per la centesima volta.
'' vi prego, ora basta. Se volete aiutarmi, allora bene. Sennò farò tutto da solo, a voi la scelta.'' Dichiarai e, fortunatamente, i miei compari si decisero a darmi una mano.
'' ehi uomini, che state confabulando?'' A parlare questa volta fu Maya, che stava venendo verso noi.
" glielo dovremmo dire?'' Esordì il paffuto.
" meglio di no. Sarebbe troppo rischioso.'' Intervenì il ramato.
" allora? Me lo volete dire?''
" ehm... stavamo parlando tra noi. Su come abbiamo festeggiato la sera prima.''
" bugiardi.''
" ma è la verità.''
'' Smitty caro, di cosa stavate parlando?''
" Stavamo parlando se potevamo aiutare Jenko, con una faccenda privata, oppure no.''
" Schmidt.'' Esclamammo all' unisono.
" e in cosa consiste questa cosa?'' Continuò la ragazza.
" nel far entrare il nostro latin lover nel penitenziario femminile, per andare a trovare la sua amata.''
" Schmidt. Sai quale sarebbe dovuto essere il tuo nome al completo? Morton Nonsotenerelaboccachiusa Schmidt.'' Esclamai furibondo.
'' Jenko è un'idea stupida. Però la trovo così dannatamente romantica.'' Disse la ragazza, '' non preoccupatevi io vi aiuterò e non dirò nulla a mio babbo.''
'' ora in ogni caso dobbiamo andare in classe. Né riparliamo dopo.''
Ci avviammo verso le nostre destinazioni, ma una ragazza bionda andò a sbattere contro Schmidt e, i due caddero per terra.
" ops scusami Doug. Che sbadata, ho preso una buca e sono scivolata. Fortuna che c'eri tu, sennò come potevo fare?'' Si scusò la bionda, che come al solito si rivelò essere Dakota, in quel momento Maya iniziò a sbuffare.
" non c'è di che.'' Disse imbarazzato il mio amico, andando poi verso la sua ragazza, prendendola per mano.
'' ehi, ma avete risolto voi due? Doug, non mi dicevi che eravate ai ferri corti?''
" ehm.. no, ti avevo detto che avevamo litigato.''
" bravo amore. Vai a dire i cazzi nostri ad estranei.'' Si complimentò Maya poco contenta.
" io non sono un'estranea. Tra l'altro sono la loro vicina di casa.''
" sai cosa me né importa?'' Disse la mora.
" magari può interessarti il fatto che io e il tuo ragazzo ci siamo baciati. Questo te lo ha detto il caro Doug?''
" tu, hai fatto cosa?'' Esclamò furibonda.
" si ma non ha significato assolutamente nulla.'' Si giustificò il mio amico.
" se non significava niente allora forse, avresti avuto il coraggio di dirmi qualcosa.''
" ma amore...''
" taci! Con me hai chiuso!'' Esclamò infine Maya, mentre Dakota sorrise soddisfatta.
La mora si dileguò, seguita da Schmidt.
" che avete da guardare voi? Ho detto la verità!''
" e via, pure Maya e Schmidt, la coppia più strana di questo mondo, si è lasciata. Che altro male ci accadrà?'' Esclamò tristemente Zach.
" dai, peggio di così non può andare.'' Esclamò Oliver, invece si sbagliavano di grosso.
Infatti, non appena arrivai nella mia classe, vidi il caro presidino che mi stava aspettando.
" Brad. Che piacere vederti. Prego seguimi, ho una bella notizia da darti.'' esclamò sadico lui.
Andammo nel suo ufficio, mi disse che sapeva della mia relazione con la sua ormai ex fidanzata e, un sorriso mi si dipinse sul volto.
" aspetta Brad. Il bello però deve ancora avvenire: tu sei espulso da questa scuola. E non ho detto che lascerò Ellen, anzi quando ho detto quasi ex fidanzata, intendevo che quasi ex... perché...ho intenzione di farla uscire dal carcere e di sposarla non appena possibile!''


NDA: ciao, ciao ragazzi. Come state? Come lo avete passato il natale? :) io bene e ho mangiato come una baghina e sicuramente sarò ingrassata come minimo 10kg (spero proprio di no XD)
Va bon, cosa ne pensate del capitolo? Vi piace?
Che altro accadrà?
Ok, perfetto ho finito di rompere XD
Ciao, ciao e buon anno a tutti quanti!!! ♥♥
Je 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill