Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kia_do87    25/05/2009    5 recensioni
Harry e i suoi compagni si preparano ad affrontare quello che sarà l'ultimo anno ad Hogwarts, il settimo. Ma, come ogni anno, ci sarà una novità: sei nuovi alunni di bellezza inimmaginabile subentreranno nella casata di Godric Grifondoro per frequentare i corsi necessari a superare gli esami finali. Chi sono? Da dove vengono? Si vocifera che abbiano frequentato una scuola di magia in Islanda ma che non abbiano potuto frequentare il settimo anno a causa del lavoro del padre che, d'ora in avanti, affiancherà Madama Chips in infermeria. D'altronde come avrebbe potuto rifiutare un lavoro ad Hogwarts? Per quanto riguarda i ragazzi, sembra che siano stati tutti adottati dal dott. Cullen e signora, ma in realtà non è che si sappia molto sul loro conto; se ne stanno sempre per i fatti loro e, cosa assai più strana, pare che non apprezzino molto le delizie che gli elfi delle cucine di Hogwarts preparano ogni giorno.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unione fa la forza





Capitolo 20: Say goodbye


Where can I go to find you?
What must I do to feel you?
Always looking, but too blind to see
You were there, right by my side

Say goodbye, I'll never forget
Say goodbye, I believe in the day
Say goodbye, our hearts could beat both together
'cause we, we'll find a way...one day
(Say Goodbye, Bonnie Tyler)





Era davvero tutto finito.
Sia i maghi che i vampiri potevano tirare un sospiro di sollievo, Voldemort ed Aro non avrebbero più turbato la quiete di quelli che come loro, non chiedevano altro che vivere in pace con i loro cari e le loro famiglie.
Non vi erano state vittime, solo qualche lieve ferita che venne presto sanata dal dott. Cullen.
Mai un anno ad Hogwarts passò così velocemente, Ron, Harry ed Hermione quasi non se ne accorsero impegnati com'erano nei "ripassi dell'ultimo minuto" in vista dei famigerati e tanto temuti M.A.G.O.. Ovviamente, alla luce dei recenti avvenimenti gli esami risultarono per tutti una passeggiata, Emmett compreso che sembrava aver sviluppato una certa avversione per la magia, specie per "incantesimi". Piton si dimostrò magnanimo e sebbene secondo il suo modesto parere un troll di montagna avrebbe saputo preparare una pozione migliore di quelle di Harry e Ron messe assieme, li promosse entrambi con una tremolante A di Accettabile.
Hermione fece faville guadagnandosi una serie infinite di E (Eccellente) e una O (Oltre ogni previsione) in Difesa Contro le Arti Oscure.
Alice, Jasper, Bella, Edward e Rosalie non furono da meno: sui loro diplomi spiccavano un buon numero di O e un paio di E; l'unico a doversi accontentare di una serie di A, interrotta da una O in Cura delle Creature Magiche fu come di consueto Emmett, ma Esme e Carlisle non potevano comunque sperare di meglio.
L'evento più atteso dell'anno stava per arrivare, non era uso ad Hogwarts festeggiare la fine dell'anno scolastico e degli esami con un ballo, ma visto che erano ben altre le ragioni per cui festeggiare, il corpo insegnanti decise di fare uno strappo alla regola e di indire la seconda edizione del Ballo del Ceppo come tributo alla libertà riconquistata e questa volta per sempre.



"Alice ti avverto, lascia stare i miei capelli o ti trasformo in una ranocchia!" la minacciò Hermione dopo una folle corsa per il dormitorio femminile puntandole la bacchetta contro.
"Ti prego, Herm, ho in mente un'acconciatura che ti starebbe divinamente" la supplicò la vampira.
"Ti ho detto di tenere giù le mani dai miei capelli, non ho bisogno di nessun aiuto per acconciarli!".
"Sei una bugiarda, Ginny mi ha detto che all'ultimo ballo sei ricorsa alla magia per realizzare la tua acconciatura" la prese in giro Alice facendo diventare la povera streghetta rossa come un peperone.
"Ehm… sì è vero… solo che era necessario…" balbettò Hermione imbarazzata.
"Stai tranquilla, giuro che non ti tirerò nemmeno un capello ed il risultato sarà fenomenale!" continuò Alice. "Ti conviene accettare, ti stresserà l'anima finchè non dirai di sì" disse Rosalie avviandosi verso la sala comune. I lunghi capelli biondi erano stati acconciati in una raffinatissima pettinatura e indosso portava un lungo vestito color azzurro chiaro in alto e sfumato di bianco in fondo: sembrava una dea.
Hermione fissò la vampira a bocca aperta per poi tornare ad osservare la sua persecutrice "D'accordo mi arrendo" concluse infine rendendosi conto che quella era forse l'unica occasione che avesse di poter assomigliare, seppure alla lontana, a Rosalie.
Quando Alice ebbe compiuto la sua magia anche Ginny ed Hermione avrebbero tranquillamente potuto essere scambiate per vampire, se non fosse stato per il colorito decisamente meno smorto ovviamente.
Ginny vestiva un abito color verde smeraldo e i capelli rossi le ricadevano in morbidi boccoli lungo le spalle, Harry quando la vide rimase a fissarla imbambolato, probabilmente non aveva mai visto niente di più bello in tutta la sua vita, nemmeno Cho reggeva il paragone; Ron smise di respirare per un tempo indefinito quando Hermione, nel suo abito di raso dorato, gli si parò d'innanzi agli occhi, alcune rose rose dorate le erano state acconciate nei capelli che le ricadevano morbidi sulla schiena nuda. Alice e Bella nei loro abiti rispettivamente rosso e blu (perché ormai tutti sapevano che secondo Edward era il colore che le donava maggiormente) facevano l'ovvio figura di due dee scese in mezzo ai mortali per beare i loro occhi della loro bellezza divina.
La festa era stata così lungamente attesa che sembrò non finire mai, tutti i partecipanti sentirono il bisogno di esprimere la loro felicità con canti, balli e acrobazie scatenate; quella notte era ancora loro e tutti cercavano di non pensare che con il nuovo giorno sarebbe anche inevitabilmente arrivata l'ora di separarsi e di affrontare la loro nuova vita da adulti.



"Niente dura" disse qualcuno una volta.
Harry non immaginava che dire addio ai suoi nuovi amici gli sarebbe costato così tanto, si era affezionato ad ognuno di loro, specialmente ad Edward che in qualche modo aveva sostituito Cedric, seppure involontariamente, e colmato il vuoto e la sensazione di colpevolezza che sentiva dentro di sé ogni volta che gli capitava di ripensare a quella maledetta notte di tre anni prima.
"Ebbene è arrivato il momento" annunciò Silente.
Nello studio del preside erano presenti i signori Weasley, che avevano il compito di scortare i Cullen oltre i confini di Hogwarts e di lì fino al Paiolo Magico, i gemelli, Ron, Hermione, Ginny e ovviamente Harry.
"E' stato bello avervi per compagni, dico davvero, ci mancherete molto" intervenne Hermione rompendo il silenzio e rivolgendosi in particolar modo a Bella ed Alice che erano quelle che aveva avuto occasione di conoscere meglio.
"Anche tu Hermione, ci mancherai tanto" rispose Bella abbracciandola.
Quel gesto diede la spinta anche agli altri presenti: Ron strinse la mano ad Emmett e Jasper per poi venire intrappolato nell'abbraccio stritolatore di Alice che ripetè la stessa azione con Ginny, Hermione ed Harry.
Harry si avvicinò ad Edward "Mi dispiace per aver dubitato di te e grazie di tutto" disse sinceramente guardando il vampiro negli occhi dorati.
"Non ti preoccupare Harry, è come se non fosse mai successo" rispose quest'ultimo sorridendogli e stringendogli delicatamente la mano.
"Siete sicuri che riuscerete a cavarvela con i Volturi rimasti?" domandò Silente avvicinandosi a Carlisle.
"Non ci sono problemi" rispose quest'ultimo "Alec, Demetri e Felix hanno subito la cancellazione della memoria quindi si rifaranno una vita altrove e ci assicureremo personalmente che non nuocciano a nessuno, Jane per ora starà con noi e per quanto riguarda i vampiri di Volterra non saranno un problema: Caius e Marcus sono diversi da Aro, sono sicuro che riusciremo a trovare un accordo".
"I Malfoy saranno confinati ad Azkaban?" s'informò Esme.
Silente annuì "Sì, i dissennatori sono stati sostituiti con guardie più fidate, Draco probabilmente riceverà uno sconto della pena, non credo sia così irrecuperabile; per quanto riguarda il padre e gli altri mangiamorte mi assicurerò che abbiano quello che meritano".
"Nel caso non ci riuscisse mi chiami pure, ho un conto in sospeso con quei vermi" intervenne Emmett.
Rosalie abbracciò il marito e Silente gli sorrise "Lo terrò a mente" rispose con un mezzo sorriso osservando il vampiro.
"Ci rivedremo un giorno?" domandò Ginny sull'orlo delle lacrime.
"Chi lo può sapere, mai dire mai" rispose Carlisle.
"Magari prima che trasformarci in vecchi bacucchi" intervenne Ron "Voi siete a lunga conservazione ma noi abbiamo una data di scadenza" continuò ironicamente provocando le risate generali dei compagni.
"Ce lo segneremo" gli rispose Alice sorridendogli.
Rimasero tutti immobili per un altro paio di minuti finchè il signor Weasley non prese parola.
"Bene, allora se volete seguirmi, Molly ed io vi riporteremo a Londra in un batter d'occhio".
Detto questo si avviò verso l'uscita dello studio di Silente seguito dalla moglie che, dopo essersi raccomandata con i gemelli, seguì il marito.
I Cullen non poterono fare altro che seguirli seppure, specie i ragazzi, i loro sguardi continuavano a rivolgersi indietro, almeno finchè la porta non si chiuse dietro di loro.
Nessuno di loro poteva sapere come sarebbe andata a finire, se si sarebbero rivisti prima o poi, o se quello era un addio definitivo; persino Alice, che già sapeva come si sarebbero svolti gli eventi, preferì tacere. Ciò che è certo è che nessuno di loro potè mai dimenticare le avventure vissute con i nuovi amici e quello che ognuno di essi aveva fatto per loro.





Note dell'Autrice

Non pensavo che sarei mai riuscita a scrivere questo capitolo e a mettere la parola "fine" a questa fan fiction, ma visto che -niente è impossibile- ci siamo: la storia finisce qui. Non ho in mente un probabile seguito quindi per ora direi che questa è proprio la fine, anche se poi non si sa mai. Ho scelto la canzone "Say Goodbye" di Bonnie Tyler perché secondo me è perfetta per questo capitolo; l'ho conosciuta attraverso il cartone animato "Asterix conquista l'America" e mi è piaciuta un sacco. Io vi consiglierei di ascoltarla mentre leggete (tanto la trovate su youtube compresa di testo) poi fate voi.^^ Ok, ora è giunto veramente il momento di "Dire addio"… o magari "arrivederci", chi lo sa.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi fino a qua e soprattutto a coloro che hanno lasciato una "traccia" del loro passaggio!


x Ramona37: per ora direi di sì: è veramente finita, ma in futuro… chissà… Grazie per avermi seguita ^^
x DarkViolet92: grazie a te per avermi seguita e spero che questo finale ti abbia lasciata soddisfatta! ^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87