Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/12/2016    1 recensioni
[Post-CivilWar].
Una raccolta sulla coppia Black Panther x Natasha Romaff.
Scritta per la fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla challenge 'I prompt del lunedì' di 'Il giardino di Efp':
prompt: chiudi gli occhi


Cap.9 Un principino albino

Mowgli appoggiò le mani sul bordo della culla e si sporse, guardando il bambino all’interno della culla. La pelle candida del piccolo e i radi ciuffetti ricciolini rossi.

Natasha socchiuse la tenda e osservò il bambino più grande fissare il fratellino.

“Occhi rossi” farfugliò Mowgli, indicando il neonato. Natasha sorrise, socchiudendo le labbra vermiglie.

“E’ normale, il tuo fratellino è albino” spiegò. < E’ fortunato ad avere un fratello con poteri curativi, non sarebbe stato facile proteggerlo dalla luce del sole, altrimenti > pensò.

“Il figlio albino del Re nero e della sua regina russa” disse T’Challa entrando nella camera da letto. Mowgli si portò le mani al viso.

“Tu dormi. Chiudi gli occhi” disse al minore. Il piccolo gorgogliò e allungò le mani verso il più grande. Mowgli si coprì gli occhi.

“Chiudi gli occhi” ripeté. Il più piccolo imitò il gesto, coprendosi il visino con le manine paffutelle. Mowgli sorrise e saltellò fino al padre, con i piedi nudi.

“Lui chiude gli occhi” ripeté. Panther si piegò e gli baciò la fronte.

“Ha già capito che quello che gli dici è per il suo bene e ti ascolta. Hai un fratellino ubbidiente” disse. Mowgli gli sorrise.

"Fratellino" ripeté.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy