Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    30/12/2016    0 recensioni
È passato un anno ormai da quando Hiccup e Sdentato hanno sconfitto l'Alpha e Hiccup è il nuovo capo di Berk.
La vita scorre tranquilla,soprattutto per Hiccup e Astrid,ma cosa succederebbe se nella loro vita entrasse a far parte una ragazza?....
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella l'alba.
Colei che rappresenta gli inizi di una giornata, di qualcosa di importante o meno, ma è sempre spettacolare.
Hiccup era in compagnia di Astrid, l'uno accanto all'altro, mentre ammiravano questa meraviglia, quando..

|| HICCUP POV ||

*Sbamm*

Ahio..

Fantastico, non c'è nulla di meglio, di iniziare la giornata così..!

Ma.. era soltanto un sogno?!

Ugh...

Alzandomi da terra, mi diressi verso la cucina.

"Buongiorno maa.." la salutai massagiandomi la nuca.

"Buongiorno Hic, dormito bene?"

"Mai dormito meglio!." dissi con aria sarcastica.

"Fammi indovinaree.. caduto dal letto?"

Annuii.

"Eh eh, immaginavo.." mi mostrò un sorriso di compassione. "Ora comunque preparati che i tuoi amichetti e ASTRID, ti stanno aspettando." mi fece l'occhiolino.

In quell'istante Sdentato sbucò fuori dal nulla e si buttò su di me leccandomi tutta la faccia.
"Oh oh, come siamo affettuosi oggi..!"
Lo allontanai da me accarezzandolo.

9:00 am.

Ero già sul posto d'incontro, quest'oggi la giornata era davvero splendida: nella zona del mare, il sole brillava come non mai, riscaldando l'isola di Berk.
Invece guardando verso le montagne,
la nebbia era presente perlomeno, sulle vette innevate.

In quell'istante mi voltai.

La vidi.

Era così splendida, che le sorrisi senza accorgermene..

Scesi dal dorso di Sdentato, e quest'ultimo si catapultò con molta felicità su Tempestosa. Mi avvicinai ad Astrid.

La stavo per salutare, ma ovviamente qualcuno o qualcosa rovinò tutto.

"HEEEYYY HICC! Come va amico?" Mi ritrovai GambeDiPesce addosso mentre mi scompigliava tutti i capelli.

"Oh, ciao. Tutto bene.." Gli sorrisi con un pizzico di fastidio.

Spostai l'attenzione su Astrid.

"Buongiorno bellissima.." le sorrisi, ma in quel momento si innervosì e ci mise un pò di tempo per rispondere..

|| ASTRID POV ||

8:45 am.

Dopo essermi preparata saltai in groppa a Tempestosa.

Non vedevo l'ora di rivedere Hiccup, erano più o meno 3 giorni che non ci vedevamo e mi è mancato davvero molto.

Arrivai alle 9:03, da lontano lo vidi, mentre osservava le montagne.

Adoro il suo sguardo..

Scendendo dalla mia dragona, mi avvicinai a lui ricambiando il suo sorriso.

Proprio nel momento in cui lo stavo per salutare, GambeDiPesce, saltandogli addosso, lo salutò creando un po di fastidio nello sguardo di Hicc.

"Buongiorno bellissima.." 

ASPETTATE, COSAAAA?

M-MI HA DETTO B-BELLISSIMA?!

Hai sentito bene. Ma ora calmati. 

COME FACCIO A CALMARMI SE-
Uhoh.. forse dovrei calmarmi davvero..

Concordo, sta aspettando una tua risposta.. Su su, rispondi.

Uhh..sì.

"B-buongiorno Hicc.." Sorridendogli imbarazzata gli diedi un bacio sulla guancia e in quel momento arrossì, ho sbagliato qualcosa?!

|| HICCUP POV ||

"B-buongiorno Hicc.." mi baciò sulla guancia ed io arrossii..

Iniziai a sorridere come un ebete, è pazzesco l'effetto che mi fa..

Tutti gli altri arrivarono salutandoci.

Astrid mi stava per chiedere qualcosa, quando...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi