Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    30/12/2016    2 recensioni
Ero stata tradita, tradita dai miei amici, tradita da coloro che amavo di più, loro mi avevano mentito su loro stessi e sul nostro rapporto...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo mi svegliai agitata, avrei rivisto Connor, ma non era quello a preoccuparmi, non sapevo come mi sarei dovuta comportare con Ricky, Lara e James. Ero nel panico, mi avrebbero aspettato all'entrata come sempre e io non ero pronta a vederli, ero ancora molto arrabbiata con loro, ma dovevo fingere, non dovevo fargli capire che sapevo.
Scesi le scale e dissi ai miei che oggi sarei uscita con Lara, tornai su e scelsi i miei vestiti migliori, quelli che sapevano nascondermi meglio, non ero una ragazza molto sicura, sciolsi i capelli e inforcai i miei occhiali, dopo essermi ben preparata uscì di casa.

Camminando iniziai a pensare, decisi di comportarmi come al solito, in mezz'ora arrivai a scuola.
Sul vialetto i ragazzi mi salutarono entusiasti, bugiardi, no, non dovevo pensarlo, ricambiai e mi avvicinai.
< o mamma Kara sei stupenda oggi, e poi ti sei lasciata i capelli sciolti, a cosa dobbiamo questo tuo fantastico look? > disse Lara, sorrisi e arrossì pensando a Connor.
< bhe - balbettai, non volevo che capissero che si trattava di Connor, ma non avrei mentito, non ero come loro - ecco, ho un appuntamento > vidi James sbiancare, Ricky ammutolire e Lara sorridere felice.
< e chi è il fortunato? >
< segreto > sorrisi, vidi James prendere la cartella e andarsene e Ricky seguirlo subito dopo. Non mi faceva molto effetto, certo provai un po' di dolore, anche troppo per come mi avevano trattata.
< lascialo perdere, oggi deve affrontare una cosa importante ed è nervoso > annuì, mi ero quasi dimenticata che oggi sarebbero diventati lupi adulti, poi la segui in classe.
La giornata passò tranquilla ma gli altri tre mi avevano evitata tutto il tempo.

Arrivò finalmente il suono dell'ultima campanella e io mi precipitati fuori per cercare Connor, non riuscì a trovarlo fino a quando non notai un gruppo di ragazze che stava circondando qualcosa e un' inconfondibile chioma spuntare dal mezzo.
Gli andai in contro e lo vidi alzare la testa, come se avesse fiutato il mio odore, ne ero felice. Si riuscì a liberare dalle ragazze e mi raggiunse per abbracciarmi. 
Nel frattempo erano anche arrivati James, Lara e Ricky che emettevano versi strani, come dei ringhi, in effetti emettevano proprio ringhi.
Gli sentì bisbigliare " cosa ci fai nel nostro territorio? " " sono venuto a prendere la mia ragazza " io arrossì e Connor mi sussurrò.
< lo sai che mi fai impazzire se fai così > 
La voce di James si aggiunse, < non toccarla! Lei non può essere la tua compagna! > 
< e perché no? Perché me lo dici tu? Non penso proprio! Andiamo Kara. > mi prese la mano e io lo seguì, non capivo più me stessa, in fondo lo avevo conosciuto solo il giorno prima, come potevo fidarmi così? 
Forse perché era apparso nel momento in cui avevi più bisogno di aiuto e lui te lo aveva offerto 
Già, forse era così, era stato ed è tutt'ora la mia ancora di salvezza e in più è anche un ragazzo bello ed affascinante.
< Kara, non andare con lui, è pericoloso > Ricky, colui che avevo sempre considerato il mio fratellone, colui che avevo sempre ascoltato, stavolta non lo feci e proseguì fiera.
< Kara> sussurrò Lara, non lasciai mai la mano di Connor, lo vidi sorridere perché avevo scelto lui.
L'ultima cosa che sentì prima di sparire dietro l'angolo fu il rumore di uno schiaffo e la voce di Lara che intimava a James di controllarsi. Forse il lupo stava prendendo il sopravvento, forse voleva che io fossi felice, chi lo sa.
Avevamo lasciato mezza scuola scandalizzata.

Parlammo un po' di tutto, scoprì i suoi hobby, la musica e la corsa, cantava ma non voleva farmi sentire la sua voce, si vergognava, è timido.
Ci infilammo in un bar e finimmo sul discorso dei branchi, ero curiosissima e lo tempestai di domande.
< Senti Connor, io ho ancora bisogno di sapere qualcosa su di voi, per prima cosa vorrei sapere cosa succede quando un licantropo trova la sua compagna >
< Normalmente i compagni sono dello stesso branco, ma può capitare che siano di due branchi, nel primo caso i due vanno a vivere insieme il prima possibile, nel secondo invece ci sono un po' più problemi, prima la donna deve vivere per due settimane nel branco dell'uomo poi avviene il contrario e alla fine i due scelgono insieme dove andare a vivere facendo prima un giuramento di fedeltà al nuovo branco e di rispetto al vecchio. In pratica si giura di non rivelare nulla del vecchio branco a quello nuovo, ma sono casi rarissimi, l'ultima volta è successo 50 anni fa. Nel nostro caso penso che le nostre vite continueranno normalmente.>


< non ancora, ma presto glielo dovrò dire, vorrei farlo il più tardi possibile, ho paura delle conseguenze che potresti avere > cadde il silenzio, mi misi a pensare.

Cosa mi sarebbe successo? Non lo sapevo, potevo solo affrontare quello che mi stava succedendo a testa alta e lo avrei fatto.

< potresti aspettare ancora un po' per dirglielo? Secondo quello che mi hai detto non sarai l'unico licantropo che mi sceglierà come compagna, vorrei bene capire il mio ruolo, poi ho anche paura, tutto quello che ho sempre reputato falso, che avrei reputato possibile solo nei racconti Horror o di fantasia si sta dimostrando vero, per me è irreale capisci? Non nego che passare del tempo con te non mi faccia stare bene, anzi mi fa sentire protetta e rilassata ma ho bisogno di ingranare un po' la cosa >

Si mise a pensare mordendosi il labbro, era tremendamente attraente e io non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Nel mentre arrivò un messaggio di mia mamma.
"Tesoro, io e papà stiamo uscendo, staremo via fino a tardi sta sera perché abbiamo una cena di lavoro, visto che so che te lo sei dimenticata e che quindi non hai preso le chiavi te le ho lasciate sotto lo zerbino, baci, non tornare troppo tardi. "
Quanto poteva conoscermi bene quella donna? Sorrisi e riportai la mia attenzione a Connor.

< Ho un'idea per farti capire meglio il mio mondo, oggi andremo a vedere il passaggio all'età adulta. Prima però devi toglierti il loro odore di dosso! > sgranati gli occhi, ma stranamente accettai.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kaki16