Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: 4mani    30/12/2016    0 recensioni
Keit (la protagonista), decide di cambiare la sua vita e di fare solo cose che le piacciono, troverà ostacoli, ma alla fine riuscirà nell'intento.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Favij, Ipantellas, St3pNy, SurrealPower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girai senza metà fino a quando arrivai al parco Solari. Mi sedetti su una panchina e dalla borsa tirai fuori un libro e mi misi a leggere. Dopo un po' di tempo posai il libro e mi guardai in giro. C'era solo gente al cellulare, cosa sta succedendo in questo mondo! Presa dall'ira corsi a casa sbatti la porta mi lanciai letteralmente sul letto e lanciai tutte le cose che mi capitava no sotto mano. Dopo un oretta presi il telefono e vidi 151 whatsapp da 2 chat. COSA?! Guardai immediatamente 100 erano dal gruppo della classe e 51 da surry. Li lessi uno a uno e nell'ultimo mi chiedeva di essere a scuola prima del solito, io risposi "ok". Non pensavo che questo messaggio avrebbe cambiato tutto. Appena uscita dalla camera vidi Margot nera dalla rabbia: "cosa ti è successo?!"esclama "quello stupido del prof.! Ci ha dato 20 esercizi da un giorno all'altro e per di più di aritmetica!" disse lei furiosa "so come rallegrarti" esclamai. Lei mi guardò con una faccia come dire non scherzare, io la guardai e dissi: "ho preso tre film da tre ore ciascuno da guardare tutta la serata. In realtà sono più film uniti in tre Dvd però........." "accetto qualsiasi cosa che non mi faccia pensare a oggi" "come fai con i compiti?" "uso la giustifica" in quel momento parte la canzone thug life (credo si scriva così) che aveva come suoneria Margot. Margot POV Amazzo quel prof. domani, sarà meglio rispondere, guardo chi è ma non è un numero che ho salvato. Rispondo "Pronto, chi è?" "sono anima!" Rimasi bloccata "come hai il mio numero?" "informazioni top sicret. C'è una certa Keit?" volevo dire che era appena uscita ed è quello che ho detto: "È uscita e non so quando ritorna" "ok. Grazie. Appena torna dille di chiamarmi" In quel momento lui riattaccò e Kait mi chiese: "chi era?" "nessuno" È dopo aver dato questa risposta me ne andai in camera e salvai il numero di Anima. KaitP.O.V. Presi lo zaino e andai a fare la spesa, appena arrivata per prima cosa presi la nutella e appena mi sono girata stavo per andare addosso a un ragazzo di quasi 2 metri. Li chiesi scusa ma appena ho alzato lo sguardo e ho visto.... Favij. Io li chiesi se si ricordava di me in treno, lui rispose che si ricordava benissimo di me, COSA! Guardai per terra e vidi la nutella che per fortuna non si è rotta. La raccolse e salutai favi. Appena tornata a casa vidi Margot con un sorriso da orecchio a orecchio: "che succede?" "Ti hanno cercato una roba tipo... 7 youtubers" "cosa blateri?" "dato che TU non rispondevo hanno chiamato me" "E quali youtuber erano?" "il primo è stato Surry con 5 chiamate, il secondo anima con una chiamata, poi ipantellas prima uno poi l'altro una volta, vegas con una chiamata, stepny con una chiamata, favij con due chiamate." La ringrazio e vado in camera mia a chiamare tutte ste persone. Appena finito chiamai margot e guardami i film sul divano mangiando la pizza. Il giorno successivo mi svegliai presto e andai a scuola, trovai surry appoggiato a un muro ad aspettare, andai li e lo salutai, lui mi salutò e mi disse: "Ti devo chiedere una cosa di estrema importanza" "dimmi" "Ti va..... di fare dei video con i mates, me e favij? "Certo!" urlo "saranno molti video" "fantastico" Lo abbracciai e appena lo feci mi sentii in imbarazzo ma lui non disse niente. Dopo scuola andai a un indirizzo che mi aveva dato, appena entrata vidi la casa di stepny e surry. Volevo urlare ma non lo feci dato che c'erano surry, Stepny, anima, vegas e favij tutti lì. Ci metterò subito a registrare e appena finito stavo per andare ma appena prima di uscire mi bloccarono e mi invitato no a mangiare con loro, io accetta l'invito e mi fermai fino a dopo cena e a quel punto me ne andai seriamente. Appena tornata a casa vidi Margot in panico: "dov'eri?" "Con i mates e favij" "COSA!?" "mi hanno invitata a fare un video con loro e poi mi hanno invitato a cena" "mentre TU eri la io ero in ansia per te" "Scusa ti dovevo avvertire" Venne fuori una litigata con piatti lanciati per terra e cose del genere (è un miracolo che i vicini non abbiano chiamato la polizia) Alla fine facemmo pace e andammo a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: 4mani