Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: carmi2000    30/12/2016    0 recensioni
.
Claire O'Brian, una sedicenne irlandese, si sentiva strana, diversa. Un giorno la tanto attesa verità venne a galla, facendo capire alla ragazza che tutta la sua vita era stata una bugia.
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Arlene. -Ti prego, fermati! Non farlo. ti prego.Sono io-non so chi è, o cosa sta succedendo. E' tutto così confuso. Non vedo nulla, solo il buio, il buio più totale. Non riconosco quella voce. Forse è solo un sogno, ma qualcosa, qualcosa di profondo, mi dice che non lo è. E' come una sensazione. Come un avviso. Come se quello che sto sognando, in un futuro vicino o lontano che sia, diventerà realtà. Vedo una donna sulla quarantina, occhi castani bagnati dalle lacrime e capelli dello stesso colore, in piedi, spaventata. Guarda davanti a sé come se ci fosse qualcuno che io non sono in grado di vedere. Parla di nuovo. Dice le stesse cose di prima. All'improvviso, però si accascia a terra. Gli occhi sono spalancati ma vuoti. Sulla bocca è impressa l'ombra delle sue ultime parole, "Ti prego".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: carmi2000