Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Calya_16    31/12/2016    0 recensioni
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai faceva buio presto a Storybrooke, ma gli orari di lavoro erano sempre gli stessi ed Emma era davanti alla finestra dell’ufficio a guardare fuori.
Le luci erano soffuse, sempre più: stava calando una nebbia davvero fitta, di quelle che non si vedevano spesso. L’edificio di fronte stava iniziando a sparire, mentre lo sceriffo si girò a guardare l’orario. “Ancora un’ora, a quel punto non vedrò più niente”.
 
          °°°°°°°°°°
 
Killian scese dalla Jolly Roger stringendosi nella giacca di pelle. “Mi sa che dovrò abbandonarti per l’inverno” pensò. Adorava quella giacca, ma non era abituato a quel clima e sperò di trovare un qualcosa adatto a lui, che non lo facesse però sentire meno se stesso.
Gli piaceva vivere con Emma, un sorriso si dipinse sulle sue labbra al pensiero di vederla rientrare. Si frugò in tasca e sfiorò le chiavi, per poi proseguire sul marciapiede senza fare rumore.
Il pirata camminò in mezzo alla nebbia, stupendosi di trovarne una così fitta a Storybrooke ma proseguendo tranquillo: ne aveva attraversate tante, lì dentro si sentiva a suo agio.
Si perse a pensare ad Emma, ai suoi capelli tutti sparpagliati alla mattina quando si alzava e a quanto fosse dolce in quel momento, per poi cercare di riassumere il suo solito controllo. Andava tutto bene e l’amava, non poteva essere più felice di così.
Sospirando, finalmente imboccò il vialetto di casa. Chiuse gli occhi e gli arrivò al naso il profumo di Emma.
Si fermò così davanti alla porta, le braccia lungo i fianchi e gli occhi chiusi a respirare.
 
          °°°°°°°°°°
 
Emma aveva finito di lavorare e ora stava tornando a casa. La macchina era congelata e quindi rimase un poco ferma ad aspettare che si scaldasse sfregandosi le mani e lasciando uscire piccole nuvolette di fiato.
Partì piano, cercando di vedere il più possibile attraverso quella nebbia.
Dopo non molto per fortuna arrivò nel vialetto di casa e scese. Si stupì ancor di più di quel tempo, senza i fanali della macchina ad illuminare un poco attorno.
Si sistemò meglio il berretto in testa e andò verso la porta di ingresso.
Poco prima di salire i primi gradini chiuse gli occhi e annusò l’aria: vi era odore di mare, di nave, di lui. Killian.
Sorrise, facendo i pochi gradini che la separavano dalla porta ad occhi chiusi, per poi allungare la mano a toccare la superficie della porta.
Ma questa non era liscia, vi era un che di strano. Aprì gli occhi di scatto e si ritrovò davanti la schiena di Uncino, il quale nello stesso momento si girò e aprì anche lui gli occhi.
Si sorrisero, per poi darsi un veloce bacio ed entrare abbracciati in casa.
Non importava il tempo che vi era, non importava il sole o la nebbia: loro si sapevano riconoscere anche senza guardarsi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16