Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    31/12/2016    2 recensioni
|STORIA INTERATTIVA| ISCRIZIONI MOMENTANEAMENE SOSPESE|
|INTRODUZIONE PROVVISORIA|
Il rapporto tra due fratelli è speciale, quello tra gemelli è insostituibile.
[Dal primo capitolo]
(...) La Grifondoro fece qualche passo indietro mentre le lacrime scorrevano libere, cercò di reprimere un singhiozzo, senza risultati, il Serpeverde mantenne lo sguardo basso, gli si spezzava il cuore a sentirla così, ci volle tutta la buona volontà del mondo per reprimere l'impulso di abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, che era solo un brutto sogno, come quando erano piccoli. (...)
[Dal secondo capitolo]
(...) Chri si irrigidì un attimo, poi ricambiò l'abbraccio lasciando di nuovo scorrere le lacrime, rimasero abbracciati mentre Mark si abbassava lentamente, portando la sorella a sedersi sulle sue gambe, finalmente il Grifondoro si decise a parlare. Sciolse l'abbraccio, poi sorrise e con gli indici mandò verso l'alto la parte finale delle labbra della Tassorosso, facendo sorridere anche lei, alla ragazza scappò una risatina. (...)
Genere: Fluff, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kings Of The World




"Zoey, ti prego, ti prego! Io questa situazione non la reggo più, va bene? Lo faccio per voi... Lo faccio per te..." 
"Credi che non sarei riuscita a proteggermi? Sono più forte di quanto tu pensi, Alex."
"Non m'importa se ne sei in grado o no, sei la mia sorellina e quei Mangiarmorte del cavolo non devono neanche pensare a toccarti. Mi manchi."
"...Mi manchi anche te..."
 
"Christine, stai bene? Sei ferita? Possiamo ritornare al rifugio, se vuoi." 
"Non ti preoccupare, è tutto apposto. Mi ha sfiorata appena. Te stai bene Mark?"
"Mai stato meglio. Allora, che ci facciamo ancora qui? Non sai quanto mi diverte distruggere quegli spocchiosi che ti prendevano in giro."
"Facciamogli vedere di che pasta sono fatti i Lewis."
 
"Phoebe, muoviti! Non vorrai fare tardi? Hai la divisa apposto? Cavolo, sei un disastro!"
"Grazie Chris, eh! Non sono pignola come te, se non sono impeccabile non è una tragedia."
"Non è una tragedia? È la consegna dei M.A.G.O.! Dobbiamo essere perfetti, fare bella figura davati ai professori!"
"Forza, Mr. Perfezione, andiamo, non eravamo in ritardo?"
 
"Tris, secondo te cosa c'è la fuori? Da come la mettono i giornali non è niente di che, ma secondo me è molto peggio."
"Si risolverà tutto Tess, lo sai. Io... Ho solo paura di non poterti stare accanto nel momento peggiore di questa guerra."
"Non dire così. Ce la farai. Sei forte Tristan e sono sicura che potrai vivere tanti altri anni fratellone."
"Quando arriverà il momento... Non mi dimenticare. Promesso?"
 
"Oggi la pattuglia è stata più difficile del solito... Si stanno dando parecchio da fare in questo periodo, i Lestrange più di tutti."
"Non so, Raph, a me sembrano soltanto più idioti di prima, soprattutto considerando come sono conciati."
"Beh, in effetti lo sono. Dici che Voldemort si fiderebbe ancora così tanto di Rosier sapendo che al terzo anno l'ha fatta a letto?"
"Basta che si accorga che quello scemo si è fatto rubare un altro libro di magia nera."
 
"Liz, non posso accompagnarti io all'altare. Nostro padre è vivo, quindi fino a prova contraria la tradizione vuole che sia lui ad accompagnarti."
"E da quando ci interessano le tradizioni, eh fratellino? Sei anche il mio testimone, non è più carino così?"
"Certo che sei cocciuta... Perché proprio io?"
"Voglio che sia come al Ballo del Ceppo."
 
"Odio quando quelli dell'ultimo anno si mettono a discutere della guerra e non ci permettono di ascoltare. Lo odio."
"Einax, piantala. Tanto non ci diranno nulla, preoccupiamoci di passare i G.U.F.O. piuttosto."
"Te non sai curioso di sapere di più? Non vuoi sapere contro cosa dovremo lottare quando usciremo da qui?"
"Lo faremo insieme come abbiamo sempre fatto, quindi che importa cos'è?"
 
"SIMON! Simon fermo, ti prego. Dobbiamo parlare."
"Parlare? Non parliamo da tempo. Perché dovresti farlo adesso? Mi odi, me l'hai detto Evan, basta. Devo andare ad aiutare gli altri. Non mi rendere le cose più difficili di quanto già non siamo."
"Possiamo morire la fuori. Non ho la minima intenzione di morire senza aver fatto pace con te. Ho fatto una cazzata, va bene? Voglio rimediare."
"Ci vediamo nel campo di battaglia, fratello. Non farti uccidere, va bene? Abbiamo tanto da recuperare."
 
Correte ragazzi, correte. Non fermatevi. 
Acqua in bocca, mi raccondo.
Questo segreto deve rimanere tra di noi. 
Viviamo tutti di sogni e i vostri sono in comune.
È per questo che siete così legati?
Si, si, siete speciali.
Siete i re del mondo, su cui poggia il futuro.
Non smettete di correre. Non smettete di sognare.



MY SPACE!

Salve a tutti :3
Lo so, lo so, sono imperdonabile, ma fatemi spiegare: Avevo scritto gli ultimi due capitoli e mi si sono cancellati, non ce la facevo proprio a riscriverli e ho trovato solo adesso il tempo di riscrivere una sorta di epilogo (su cui potete farmi tutte le domande che volete).
Mi scuso soprattutto con skyistorn, infatti le sue due altre OC dovevano essere le protagoniste del penultimo capitolo, ma avendo già una coppia di OC ho optato per non farla, sennò non avrei mai chiuso la storia.
Per chi seguisse la mia interattiva di Hunger Games: Sappiate che il capitolo è in corso e vicino alla conclusione, conto di pubblicarlo prima del ritorno a scuola!
Infine vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito la storia con pazienza, vi adoro, ma anche i partecipanti, senza cui questa storia non avrebbe avuto futuro. Grazie, davvero.
Spero di risentirvi presto!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston