Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    25/05/2009    4 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, vediamo se riesco a trovare le parole...
A scuola, in questo periodo, sono incredibilmente stressata, e mi devo concentrare molto su tutte le materie, specie matematica, la mia vera e propria bestia nera. Inoltre, in questo ultimo periodo sto soffrendo di vere e proprie crisi isteriche.
Ora, io non so che fare. Complice un calo di ispirazione, mi trovo costretta a sospendere questa fanfiction minimo fino alla fine di giugno. Lo so, sono imperdonabile, ma è il massimo che posso fare, e non voglio più fare ritardi enormi come questo. Il prossimo capitolo non è ancora terminato, però se riesco a sfruttare al meglio le ore libere, credo che per luglio sia tutto pronto, solo che a luglio parto per il mare. Ora, io intendevo finire la prima parte entro la fine di giugno, ma ormai credo che sia impossibile. Quindi, probabile che tutto riprende addirittura a settembre. E' giusto che vi avvisi, ma per allora, sono certa di averlo finito (e vorrei ben vedere).
Rinnovo fortemente le mie scuse, sono imperdonabile, lo so, ma sono disperata, e non so che fare.
Mi spiace ancora.
Maria Chiara
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose