Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    31/12/2016    1 recensioni
Parole & pensieri di Yuri Plisetsky dopo aver ricevuto la medaglia d'oro.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuri Plisetsky
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La medaglia d'oro.





Eccomi qui, seduto a riflettere su quanto è accaduto.
Ogni istante, in questo Gran Prix, è stato entusiasmante.
Ho conosciuto nuove persone, ho perfezionato la mia tecnica di pattinaggio e ho fatto anche amicizia con Otabek, se solo non fosse per questa.
Una stupida medaglia d'oro presa per pochi punti di differenza. Non è il massimo.
E' vero. Ho vinto. 
Questo fa di me un grande essendo un debuttante della categoria senior e aver vinto il Gran Prix.
Ma, allora, perchè mi sento tremendamente vuoto dentro?
Possibile che io, questa stessa medaglia che ho tanto ambito, non la voglia più?
Possibile che ci sia qualcos'altro che mi sfugge?
Questo è ciò che mi chiedo standomene seduto sulle panchine degli spogliatoi.
Non sono soddisfatto di com'è andata.
Avrei dovuto fare molto di più.
Avrei dovuto battere anche nel libero quel maledetto porco lardoso e, invece, ho fatto molto meno di lui.
Anche se ho ricevuto questa medaglia, ho ancora molto da fare. 
Devo migliorare ancora.
Deciso, mi alzo ed esco fuori, mettendo al collo questa medaglia.
La medaglia che dimostra che sono il migliore tra loro.
So che questa è solo l'inizio di una serie di grandi emozioni e ricordi che custodirò. 
Questa è la mia strada e non voglio tirarmi indietro.
L'ho promesso a mio nonno e continuerò a dare il massimo per lui e per me stesso.
Quel che voglio è solamente vincere ancora e stracciare il porco.
Voglio realizzare ogni mio sogno ed essere il migliore, proprio come mio nonno vuole.
Voglio diventare sempre più bravo.
Questo è uno dei miei propositi per l'anno nuovo.
L'anno in cui diventerò migliore e crescerò giorno dopo giorno accompagnato dalle amicizie fatte.
Non sono bravo ad esprimermi.
Non lo sono mai stato, ma... se non fosse stato per questo viaggio straordinario all'interno della mia passione più sfrenata, non avrei mai incontrato Viktor e il porco ne tantomeno il mio amico Otabek.
Questa medaglia ha dentro tante emozioni....
...emozioni di amore incondizionato, emozioni di amicizie scoperte e di realizzazioni.
Sono solo un ragazzino, ma sul ghiaccio sono riuscito a mostrare l'uomo che sono.
L'uomo con le fragilità che ha paura di mostrare, l'uomo con un sogno, l'uomo che combatte come una tigre e mostra i propri artigli per avere ciò che vuole.
Tutto sommato, anche se quest'anno ho perso nel libero, ho vinto il Gran Prix e ho mostrato che sono migliore di molti altri pattinatori qui presenti.
Ho dimostrato tanto, ma non è bastato per vincere contro il porco.
Mi rifarò l'anno prossimo. Sono certo di riuscire nei miei sogni e di superare il suo nuovo record con un po' di allenamento extra.
Vincerò su tutto, perchè so di potercela fare. 
Io DEVO farcela!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14