Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimi97    31/12/2016    1 recensioni
Un giovane Jedi viene esiliato dall’Ordine Jedi dopo aver esplorato Korriban in cerca di risposte. Anche se ormai non è più un Jedi, la sua vita sarà strettamente collegata con i principali eventi della storia della galassia. Questa storia, divisa in quattro parti, racconta la sua nuova vita da esule.
-Prima Parte: L’inizio delle Guerre dei Cloni: L’inizio dell'esilio;
-Seconda Parte: La fine delle Guerre dei Cloni: Il crepuscolo dei Jedi;
-Terza Parte: Guerra Civile Galattica: L'Impero e i Ribelli;
-Quarta Parte: L'Ascesa del Primo Ordine: La fine del Viaggio.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima Parte: 

L’Inizio delle Guerre dei Cloni

 

Prologo:

L’inizio dell’Esilio

 

Tutti i Jedi nel Tempio sentivano l’ombra del Lato Oscuro crescere sempre di più ogni giorno che cresceva e anche se Zurom Res insisteva nel proporre di andare a cercare risposte su Korriban per capire in che modo fermare il crescere del Lato Oscuro, tutti gli ricordavano che era vietato recarsi sugli antichi pianeti Sith perchè si poteva venire sedotti dal Lato Oscuro.
Voleva anche chiedere consiglio al suo maestro personale quando era pochi mesi prima ancora un padawan, il Maestro Ryter, ma era in una delicata missione diplomatica su Anaxes che l'avrebbe tenuto impegnato per molto tempo.
Zurom non se la diede per vinta e un giorno decise di partire segretamente per il pianeta desertico in cerca di risposte. Sul pianeta desertico si era tenuto alla larga dalle antiche tombe degli Antichi Signori Sith dirigendosi verso l’antica e ormai abbandonata accademia dei Sith. Si era diretto verso l’Archivio Sith in cerca di risposte su come fermare il lato oscuro, ma non aveva trovato nessuna risposta, aveva solo trovato sul pavimento della sala circolare un cristallo rosso cremisi.
Zurom lo prese e se lo mise in tasca per analizzarlo in seguito. Tornato a Coruscant era stato subito portato davanti all’intero consiglio jedi. I maestri avevano deciso di esiliarlo dall’ordine, per la sua disobbedienza nei confronti degli ordini. La sua spada laser gli venne requisita e venne lasciato libero di intraprendere la sua nuova vita da esule. Prima di dirigersi verso altri pianeti e cercarsi un nuovo ruolo nella galassia, Zurom decise di recarsi un’ultima volta a sentire una seduta del Senato.
Da sempre era attratto dalla politica della Galassia e trovava, a differenza di molti altri Jedi, interessante sentire i dibattiti del Senato. Si diresse verso il Senato; quel giorno ci sarebbe dovuta essere una seduta speciale del senato: la possibile fondazione di un grand’esercito della Repubblica.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kimi97