Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    31/12/2016    1 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi: momenti della loro infanzia, dell'adolescenza, del presente e del futuro.
1. Buio: La biondina si strinse nelle spalle. «Possiamo dormire insieme, almeno per stanotte?»
6. Gelato: «Sei un ottimo bugiardo» sussurrò, «ma la prossima volta che mi menti riguardo al cibo, mi arrabbierò sul serio.»
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Nyssa al Ghul, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

7. Nascondino 

Tommy, Laurel, Oliver e Sara

Infanzia

 

 

 

«Quarantotto… quarantanove… cinquanta! Sto arrivando!»
Tommy si voltò di scatto, ammirando con fierezza l’immenso cortile di Villa Merlyn. Ormai erano mesi che lui e i suoi amici giocavano a nascondino nel suo giardino e conosceva a memoria i loro nascondigli abituali, perciò sarebbe stato facile trovarli.
Il primo che riuscì a scovare fu Oliver, che come suo solito si era rifugiato dietro un cespuglio troppo vicino alla tana ‒ che per loro era la fontana con la scultura di Rebecca, la madre di Tommy.
Il suo prossimo obiettivo era Sara: la bambina, a differenza della sorella, non si preoccupava quasi mai di cercare un nascondiglio perfetto perché dalla sua parte aveva le proprie gambe. La piccola Lance era infatti la più veloce del gruppo, e molto spesso era l’unica che riusciva a salvarsi ‒ o, nel caso fosse l’ultima ad essere vista, l’unica che riusciva a salvare tutti gli altri giocatori.
Quando Tommy percepì un fruscio dietro a un vaso, sul suo volto andò a formarsi un ghigno. Si avvicinò cautamente al grande oggetto in ceramica, ma con suo grande stupore vi trovò Laurel, che non fu abbastanza svelta da riuscire ad arrivare alla fontana prima di lui.
«Dinah Laurel Lance, da te proprio non me lo aspettavo» la punzecchiò il bambino dai capelli scuri, incrociando le braccia. «Di solito sei quella che trova i nascondigli migliori.»
In tutta risposta, Laurel gli fece una linguaccia. «Tanto mia sorella non la troverai di sicuro!»
Tuttavia, al sentire quella frase, Oliver si sporse verso l’amico. «Io so dov’è Sara. Posso dirtelo, se vuoi.»
«E in cambio tu cosa vuoi?» domandò Tommy, inarcando un sopracciglio.
«Stupido! Ti ricordo che se gli riveli dove si trova Sara non solo perderemo, ma tu dovrai anche contare visto che sei stato il primo ad essere trovato!» sbottò Laurel, facendo zittire Oliver con quelle semplici parole.
Non curandosi del battibecco appena avvenuto fra i due amici, Tommy riprese a perlustrare la zona. Aveva come l’impressione che Sara si fosse nascosta in un luogo inusuale, perciò decise di seguire il suo sesto senso e di addentrarsi nel bosco che costeggiava la casa.
Uno stormo di uccelli sembrò indicargli la strada, e difatti, dopo pochi minuti, un rumore attirò la sua attenzione: proveniva dalla cima di un grande abete. Tommy alzò lo sguardo, ma prima che potesse realizzare cosa stava succedendo, Sara, in piedi sopra a un ramo, saltò giù con una capriola, cadendo proprio sopra di lui.
Sebbene la bambina non pesasse più di venti chili era atterrata sulla schiena del povero Tommy, che ora stava imprecando a denti stretti per il dolore causatogli. Tuttavia, Sara non se ne curò minimamente e corse invece in direzione della fontana, urlando un gioioso «Tana libera tutti!» mentre il bambino si alzava in piedi a fatica.

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale