Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: princess_sweet_94    01/01/2017    0 recensioni
Lo Skill Nill è il confine che separa il mondo Umano da quello degli Shinigami, un confine invaricabile sia per gli uni che per che gli altri.
Tuttavia, quando un pericoloso essere minaccia di distruggere il confine, le regole si strappano e un giovane Shinigami viene mandato sulla Terra allo scopo di ritrovare la persona che possiede il pezzo spezzato della spada Grim, arma potentissima dispersa secoli addietro nel mondo umano, così da poter distruggere l'entità nemica e salvare entrambi i mondi...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[AU - Karma/Okuda con ausilio di altre coppie minori - Soprannaturale/Fantasy/Dark]
Enjoy!
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karma Akabane, Koro Sensei, Manami Okuda, Nagisa Shiota, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma tu... chi sei?" domandò Karma che osservava il ragazzo in piedi davanti a sé confuso e scioccato.
"Il mio nome è Horibe Itona e sono un agente della T.A.S." si presentò lui "E tu sei Akabane Karma, lo Shinigami mandato sulla Terra in cerca della leggendaria Grim."
"T.A.S.?" domandò Karma ancora più confuso.
"Tsuki1 Agency of Shinigami, l'agenzia segreta che contrasta la Yakuba" spiegò lui avvicinandosi.
"Contrasta? Vuol dire che tu... tu non sei della Yakuba?" chiese lui.
"Certo che no. Era questo che pensavi?"
"Beh, si..." ammise Karma accettando la mano del ragazzo che lo aiutò ad alzarsi "Allora non eri tu che ci spiavi?"
"Oh, no, ero io" affermò Itona, impassibile come al solito "Ma sarà meglio spostarci in un luogo più sicuro" disse poi, risvegliandolo dalla trance in cui era caduto "Ci sono molte cose di cui dobbiamo parlare."
"Ahm, si... certo" rispose Karma ancora stordito.
Tornarono a casa e portarono Okuda in camera sua, che era stranamente in ordine e pulita a differenza di quando Karma era arrivato.
"Dopo aver saputo che era stata infettata ho chiuso il perimetro dell'abitazione in uno Skill Nill... quindi è ovvio che quando è stato distrutto sia sparito tutto" spiegò Itona adagiando la ragazza nel letto mentre Karma osservava assorto prima la parete luccicante poi la propria mano.
"Non me n’ero accorto" rispose.
"Questo perché ci sei apparso direttamente dentro ma tralasciamo. Parliamo di cose più importanti invece" rincarò lui, senza troppi giri di parole.
"Ah, sì. Hai detto di essere qui per contrastare la Yakuba... ma allora perché stavi pedinando me?" chiese Karma.
"Non ti stavo pedinando ma proteggendo" precisò lui.
"Proteggendo?"
"Forse è meglio che ti spieghi tutto dal principio" cominciò Itona "La Yakuba non è solo un'agenzia di assassini ma una vera e propria organizzazione criminale che vuole prendere il controllo sia di Grimworld che della Terra. L'essere che minaccia il nostro mondo non è altri che il Capo Supremo dell'organizzazione" spiegò lui "Si fa chiamare Shiro."
"Shiro? L'ho già sentito questo nome" mormorò Karma.
"La Yakuba sta cercando la stessa cosa che cerchi tu: ovvero la leggendaria Spada Grim. Per questo sta mandando i suoi killer ad ucciderti.
A me è stato dato l'ordine di proteggere te e la tua fonte di energia per permettervi di continuare le ricerche in tutta calma" concluse "Se tu riuscissi a ritrovare l'altro pezzo della spada e ad unirlo a quello che già hai potresti facilmente sconfiggere Shiro e la Yakuba stessa, ecco perché la T.A.S. ti sta dando tutto il suo appoggio" aggiunse prima che Karma potesse porre la domanda.
Passarono alcuni secondi di silenzio in cui i due si guardarono negli occhi, infine Karma sospirò: "Ecco perché gli animaletti della Yakuba erano sempre di meno, li facevi fuori tu prima che ci raggiungessero" comprese "In poche parole ci hai fatto da guardia del corpo."
"Si, più o meno" acconsentì lui "In ogni caso non saresti dovuto venire a conoscenza di tutto ciò, ecco perché mi sono limitato a controllare la situazione in questi giorni. Credevo che l'avresti risolto senza troppi problemi ma mi sbagliavo visto sono dovuto intervenire lo stesso" disse, facendolo accigliare.
"Avresti potuto fare qualcosa?" chiese Karma lievemente irritato.
"Certo che sì, mi hanno fornito dell'antidoto" rispose Itona "Ed è quello che ho usato su di lei" aggiunse indicando con un cenno del capo Okuda che dormiva nel proprio letto "Sarei intervenuto in ogni caso se non ti fossi fatto vivo entro domattina. Gli ordini erano questi."
"Parli tanto di questi ordini ma chi è a darteli?" domandò Karma.
"Il Direttore della T.A.S., il suo nome è Kuro2. È lui che coordina le operazioni ed è lui che dà gli ordini. C'è altro che vuoi sapere?" chiese. Karma esitò.
"No, credo che tu mi abbia già detto tutto" disse infine.
"Bene, allora posso anche andare" concluse Itona dando le spalle al ragazzo per poi dirigersi verso la finestra e aprirla, vi poggiò sopra un ginocchio tenendosi con una mano alla parte superiore della cornice, voltandosi verso Karma "Sappi, comunque, che da adesso puoi considerarmi tuo alleato" disse infine prima di saltare atterrando in giardino, superò il vialetto e uscì in strada.
"Allora, Itona?" domandò la figura apparsa sul suo Skill Pose.
"Tutto a posto, Kuro-sama" rispose lui "La ragazza sta bene e l'obbiettivo è venuto a conoscenza del piano. Non ho potuto fare altrimenti, credeva fossi della Yakuba."
"Dubbio più che comprensibile" acconsentì Kuro "Forse questo renderà le cose più semplici" rifletté poi "In ogni caso, l'Unità ha ultimato i preparativi. È pronta per entrare in scena in qualsiasi momento."
"Molto bene"




Okuda riprese conoscenza, avvertendo i muscoli intorpiditi mentre si tirava su lentamente.
Karma si voltò verso di lei, gli occhi sgranati. Okuda si osservò le mani: erano bianche, morbide e pulite. La ferita era sparita, la sua pelle era tornata della forma e del colore di prima: non c'era più traccia dell'infezione.
"Ma cosa...?" mormorò prima che il ragazzo le si gettasse addosso, stringendola a sé.
"Sei riuscita ad assumere l'antidoto in tempo" rispose Karma, tralasciando su chi glielo avesse iniettato: glielo avrebbe poi spiegato con più calma "Ce la siamo vista brutta, però" sospirò.
"Eh?" chiese lei, confusa. Non ricordava nulla di ciò che era successo nei... beh, da quando Korosensei e Yukimura erano andati a trovarla.
"Nulla, lascia perdere" minimizzò lui "Piuttosto, come ti senti?"
"Un po' intorpidita" rispose lei facendo movimenti con le braccia e sentendo i muscoli tirare ad ogni stiramento. Poi gettò un occhio al resto del corpo notando solo allora che era coperta solo da una sottile mantellina rossa, tralasciando le coperte piegate sulle sue gambe, e che per il resto era completamente nuda. Lentamente, le sue guance si colorarono di un tenue color porpora mentre constatava le condizioni in cui versava "Ma che cavolo è successo?!" strillò poi facendo cadere Karma dalla sedia sulla quale si stava dondolando.
Nei minuti successivi il ragazzo si premurò di raccontarle la serata per filo e per segno, spiegando anche chi fosse Itona in realtà e perché li stesse aiutando.
Quando ebbe finito la ragazza era scioccata, imbarazzata e decisamente in colpa.
"Mi dispiace" mormorò infine, con un sospiro scoraggiato.
"E di cosa? Non è stata di certo colpa tua" rispose lui "Anzi, credo che la colpa sia stata mia: non avrei dovuto coinvolgerti negli scontri, ti ho messo solo in pericolo" constatò infine.
"Scherzi?!" sbottò lei "Se non partecipo come faccio ad aiutarti? Dopotutto il mio compito è quello di darti l'energia quando ne hai bisogno e se posso evitare che si esaurisca tanto di guadagnata!" esclamò decisa "È stato solo un piccolo incidente, può capitare a chiunque!" s'infervorò.
“Certo, a chiunque abbia alle costole un’azienda di Shinigami assassini” ribatté sarcastico. Okuda rimase in silenzio.
“Non ti fidi di me?” domandò, infine.
“Voglio solo proteggerti” tagliò corto il ragazzo.


Okuda tornò a scuola due giorni dopo, con un po’ di tosse e il certificato del suo medico di fiducia (spudoratamente falsato) a testimoniare che non era più un pericolo pubblico.
Purtroppo sia lei che Karma avevano perso la Settimana delle Ghiande, ma Nagisa si era premurato di mettere da parte per entrambi un po’ di frutti arrostiti (gli unici che Korosensei non era riuscito a sbafarsi), che rese il ragazzo molto felice.
Benché oramai Itona fosse uscito allo scoperto, né Karma né Okuda avevano avuto nessun contatto con lui ma la cosa non sembrò turbarli più del previsto.
“Almeno puoi smettere di perdere tempo a cercare di entrare nei sistemi della Yakuba per capire chi ti dà la caccia dato che è la Yakuba stessa a farlo” commentò Okuda, intingendo un biscotto nella sua cioccolata calda. Era sabato mattina tardi e loro due si erano fermati in un caffè a prendersi qualcosa di caldo; pioveva fuori e le gocce battevano sulla finestra accanto al loro tavolo.
“A Grimworld non piove mai” buttò lì, Karma, dopo parecchi minuti di silenzio. Okuda alzò lo sguardo su di lui, lasciando il biscotto a mezz’aria.
“Mai?” chiese, portandoselo alla bocca.
“Mai” rispose lui, senza staccare gli occhi dal vetro “Non nevica mai. Non c’è mai il sole. Il cielo è sempre coperto da nuvole rosse e non c’è vegetazione, solo alberi neri e grinzosi nati dall’eccesso di energia della Light Tour” mormorò, lo sguardo perso chissà dove “È deprimente” constatò, guardandola per la prima volta da quando erano entrati.
Lei scrollò le spalle: “Solo un po'” ammise “Ma il nostro mondo non è tutto rose e fiori come sembra.”
Karma sorrise “Questo lo so” rispose, prendendo la propria tazza e portandosela alle labbra “Chi meglio di me?”
Okuda scosse la testa con un mezzo sorriso, bevendo la cioccolata rimasta.
“Hai programmi per oggi?” domandò Karma. La ragazza annuì.
“Io e Nagisa ci siamo dati appuntamento per studiare, fra poco ci saranno gli esami” rispose, pulendosi la bocca con il tovagliolo. Karma alzò gli occhi al cielo.
“Non vi stancate mai di studiare?” chiese.
“Non sai quanto” sospirò lei “Ma siamo obbligati.”
Uscirono dal locale quando il sole si decise a spuntare da dietro le nuvole e in meno di dieci minuti erano davanti la casa del ragazzo, che li fece accomodare in camera sua senza troppe cerimonie.
Un lungo fischio seguì l’entrata dei ragazzi.
“Però, quanti libri” commentò Karma, adocchiando la grande libreria posta accanto la scrivania “Non ci credo: hai la prima edizione di Harry Potter in inglese!” esclamò, fiondandosi davanti ad essa.
“Oh, si… mio padre va spesso all’estero per lavoro, qualche anno fa è stato a Londra e mi ha preso questi” rispose lui, chiudendo la porta alle spalle di Okuda.
“Non puoi sapere quanto io ti voglia bene, Nagisa” disse lui, senza staccare gli occhi dallo scaffale.
I due ragazzi si scambiarono un’occhiata divertita prima di sistemarsi al tavolino.
Il pomeriggio passò velocemente: Nagisa e Okuda avevano ripassato più della metà del programma di inglese e Karma aveva letto tutti i libri di Harry Potter a velocità stratosferica, passando l’ultima mezz’ora a setacciare gli scaffali in cerca di qualcosa di interessante da leggere.
Quando se ne andarono era già sera inoltrata, le strade erano buie e i lampioni accesi: se non ci fosse stato Karma con lei, probabilmente Okuda non avrebbe mai rischiato ad avviarsi a casa da sola.
“È sempre come la prima volta” sospirò Karma, sognante.
“Non ti facevo fan di Harry Potter” commentò Okuda, con uno sbadiglio.
“È qualcosa che non si può capire se non lo si vive” rispose lui, saccente.
Superarono un vicolo continuando a parlare, ignari della figura appostata nel buio: quella li osservò per un attimo prima di sorridere e sparire.








Nota1: Tsuki in Giapponese significa luna
Nota2: Kuro in Giapponese si può tradurre come 'Nero', dato che Yanagisawa si fa chiamare Shiro (che significa 'Bianco') ho pensato che come rivale dovesse avere un ‘Kuro’... sì, è un po' banale ma mi serviva un nome.


P.S.: Scusate il gigantesco ritardo e buon anno nuovo!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: princess_sweet_94