Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefi_roxi    01/01/2017    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Stoik non fosse arrivato in tempo a salvare Hiccup? E come l'avrebbe presa Astrid?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astrid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui,a volare con Tempestosa per la prima volta dopo due anni.

Due anni da quando tu non ci sei più.

Ricordo ancora quando hai partecipato per la prima volta all'addestramento anti-drago...che buffo che eri...

A malapena riuscivi a tenere in mano uno scudo.

Ricordo il nostro primo volo su Sdentato,mi avevi praticamente rapita...ma alla fine è andato tutto bene...e da lì mi hai fatto innamorare...

E il nostro primo bacio?

Oh,quello non lo scorderò mai...è stato bellissimo...uno dei tanti...

Ricordo i baci che ti davo ogni volta che lasciavi vincere tuo cugino ai Giochi del Disgelo...ancora non capisco come mai lo lasciavi vincere,ma si sa,tu sei fatto così...eri fatto così...

Oppure quando abbiamo costruito l'avamposto...era divertente vedere come cercavi in tutti i modi di fare il capo...ma senza buoni risultati...

Ricordo che avevamo perso il nostro bellissimo rapporto...con qualche bacio sfuggente di tanto in tanto...ma si vedeva comunque che fra noi c'era un sentimento più forte di una semplice amicizia...

Heather me lo diceva...mi diceva di non perdere tempo,che la vita era troppo breve mi sa che dovevo ascoltare la mia amica,perché per te è stata veramente breve...

Ricordo quando mi salvasti dal flagello di Odino...le frasi che mi hai detto...mi dicesti di resistere,perché non immaginavi un mondo senza di me...

Oppure quando tu venni catturato dai cacciatori...quel giorno avevo veramente paura di non rivederti più...e non so proprio come avrei fatto senza di te...senza il tuo sorriso,senza il tuo conforto nei momenti in cui ne avevo bisogno,senza i tuoi occhi verdi che mi facevano incantare ogni volta che li guardavo,senza i tuoi baci,i tuoi abbracci...senza di te...

E ora,purtroppo,sono qui,da sola...a provare tutte queste sensazioni...perché tu non ci sei più...

Non dimentico quando,due anni fa,tu venni ucciso proprio da Sdentato,il tuo migliore amico...tuo padre stava per prendere il tuo posto,ma non è arrivato in tempo...

Io non posso stare senza di te Hic...noi...dovevamo fare un sacco di cose insieme...dovevamo sposarci...mancavano poche settimane e lo avremmo fatto...ma non ci siamo riusciti...

Ora Drago Bludvist ha preso il controllo di Berk...e noi siamo stati costretti a trovare un altro villaggio in cui vivere...o almeno quelli che sono sopravvissuti...

Moccicoso è stato ucciso da una freccia avvelenata mentre era in volo su Zannacurva.

Testa di Tufo è stato bruciato dalle fiamme di un drago sotto il controllo dell'Alpha...TestaBruta si è salvata...ma è distrutta dalla morte del fratello...

Gambedipesce si è salvato pure...ma ha perso parte del braccio...

Eret si è salvato pure...ma ha una grande cicatrice sulla guancia...

Io invece ne sono uscita indenne,ma solo perché mi hanno portata via...dicevano che non ero in grado di lottare,perché stavo impazzendo per la tua morte...

Scendo da Tempestosa e mi dirigo verso il dirupo,dove sotto di me si trova il mare...

"Sto arrivando da te,amore mio." E detto questo mi butto,consapevole che non sarei più risalita.



~SPAZIO BISCOTTOCORNA~
Okay...questa idea mi frullava in testa da ben 2 giorni...anche se mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successa se Stoik non fosse arrivato in tempo e non avesse salvato Hiccup e boh...vi lascio così...buona depressione e buon anno😂✌🏻

~Fede💙

Ps. Per calmare la depressione Gambedipesce è morto per eccesso di calorie...R.i.p Gambe...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi