Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: lmpaoli94    01/01/2017    0 recensioni
Stava lì, da alcune notti, a fissare la fontana di Trevi, una delle più belle fontane del mondo. Passavo ogni sera da quella magnifica scultura. Fino a quando non mi avvicinai a lei e…
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sfinito. Un’altra giornata lavorativa però era passata. Vagavo per le vie di Roma ormai deserte.
«Domattina si ricomincia.» dissi tra me e me mentre portavo la mia giacca di lavoro su una spalla camminando a testa china.                                                                                                                            
“Perché la vita deve essere così dura? Perché bisogna faticare tanto per vivere nel mondo?  Io odio i sacrifici. Ma non posso fare altrimenti. La mia famiglia si trova in una situazione economica molto delicata e non posso non dare il mio contributo.”                                                                                                                
«Accidenti alla vita!» gridai a bassa voce cercando che nessuno mi sentisse.                                                                   
I miei pensieri però si interruppero una sera come tante altre quando vidi una giovane ragazza che fissava con uno sguardo interminabile quasi ipnotico, la celebre fontana.                                                                         
“Ma… Cosa diavolo sta facendo quella ragazza?”                                                                                                        
Attesi qualche minuto nascondendomi nelle vicinanze per vedere quali erano le sue reali intenzioni.  Niente. Non accennava a muoversi.                                                                                                                           
“Basta, devo andarmene a letto. Domattina devo rientrare presto al lavoro.” mi dissi senza più dare peso a quella scena in cui mi ero imbattuto.

La mattina seguente feci la stessa strada che avevo fatto la sera prima, ma lei non c’era più.                     
“Chissà dove si è cacciata…” Ero troppo curioso per saperlo, ma a che serviva se tanto nessuno mi avrebbe dato la risposta?
La sera seguente uscii dal lavoro molto presto. Finalmente avrei avuto il tempo di riposarmi qualche ora di più.                                                                                                                                                                                           
Erano quasi mezzanotte quando passai dinanzi alla fontana. Lei però non c’era.                                                  
Non mi feci domande sull’argomento, ma chissà se l’avrei incontrata una seconda volta.                                
Quando arrivai di fronte casa mia, un fatto spiacevole mi fece imprecare.                                         
«Maledizione! Mi sono scordato al lavoro le chiavi di casa!» dissi tornando nel posto dove lavoravo.                
Per fortuna avevo le chiavi del locale, altrimenti quella notte avrei dormito sotto le stelle.                         
Eravamo in piena primavera ma la temperatura notturna era invasa da tremende brezze insopportabili, quindi impossibile dormire fuori all’aperto.     “Mi domando come fanno i senzatetto a vivere senza una casa…”                                                                      
Ripassai ancora una volta nei pressi della fontana, e con mia grande sorpresa, lei era lì.                                    
Erano le tre di notte esattamente come ieri.                                                                                                                  
“Ma questa ragazza si manifesta sempre a quest’ora tarda?”                                                                                 
Quella sera non ebbi sonno e per fortuna avevo tutto il giorno libero seguente quindi se volevo, potevo rimanere a poltrire tutto il tempo che mi pareva.                                                                                                    
Decisi di conversare con questa ragazza misteriosa, stando attento a non fargli prendere uno spavento. Quando cercai di attirare la sua attenzione schiarendomi la voce, ella si voltò con uno sguardo brillante che mi folgorò all’istante.                                                                                                                                                         
«Ti stavo aspettando, sai?»                                                                                                                                                   
“C-cosa? Aspettava me? Ma che diavolo… Sicuramente ho capito male.”                                                           
«Come scusa?» domandai incredulo.                                                                                                                                   
«Ti aspettavo… Come ti chiami?»                                                                                                                                               
«I-Io?» dissi balbettando vergognosamente.                                                                                                            
«Certo, e chi sennò? Tu sei l’unico qui nelle vicinanze a parte me.» il volto della ragazza aveva preso un’immagine rilassata e sorridente.                                                                                                                                   
«Hai ragione… Il mio nome è Erik. E tu chi sei? Perché mi stavi aspettando?»                                                              
« Perché ti ho sempre visto in giro per Roma. So che lavori qui nelle vicinanze... A proposito, il mio nome è Selena.» rispose con nonchalance.                                                                                                                                    
 “Ma mi sta stalkerando? Se è così devo stare attento a costei…”                                                                                
«Ah ok. Tu invece che lavoro fai?»                                                                                                                                         
«Il mio unico lavoro è trascorrere il mio tempo fissando questa bellissima fontana.»                                             
“Ma che è pazza? Sto per caso parlando con una scappata dal manicomio?”                                                       
«Ah… Buono a sapersi.» Non sapevp veramente cosa dire. Questa giovane donna mi lascia interdetto ogni secondo che parlo con lei. Forse non è stata una buona idea instaurarci una conversazione…                
Continuava a fissarmi senza smettere di sorridere.                                                                                                        
“Ha un sorriso così stupefacente… Oltre ad avere dei bei capelli neri ondulati e selvaggi che schizzavano al vento, erano contornati coi suoi occhi lucenti di un colore marrone scuro.”                                                       
«Beh, credo che sarebbe meglio che vada.» dissi improvvisamente cercando di troncare la conversazione. «Di già? Promettimi che domani notte ci rivedremo alla stessa ora.»                                                                      
“No, non è vero! È impossibile che lo abbia detto!”                                                                                                   
«Beh, non so se domani notte posso permettermi di uscire a quest’ora tarda visto che poi dopo qualche ora attacco al lavoro.»                                   «Non importa. Io ti aspetterò lo stesso.»                                                                                                                        
“Ma che cavolo…”                                                                                                                                                                
«Se vuoi possiamo vederci domani pomeriggio in un bar della capitale. Conosco una pasticceria che fa dei dolci gustosi.»                                                                                                                                                                   
«Credo che sia impossibile… ho altri impegni…»                                                                                                
“Impegni? Ma se mi ha appena detto che il suo unico passatempo è fissare questa fontana! Non la capisco.”
«Va bene. Allora dimmi un altro orario a cui te torna bene e io vedrò di organizzarmi.»                                       
«A me torna bene vederci solo le tre di notte. È solo dopo quell’ora in cui posso mostrare quella che realmente sono…»                                                                                                                                                              
«Cosa intendi dire?»                                                                                                                                                              
«Se domani ti presenterai alla stessa ora di stasera, ti svelerò questo mio segreto.»                                            
“Ma a che gioco sta giocando?”                                                                                                                                       
«Non puoi dirmelo ora?»                                                                                                                                                         
«Ti prego, torna domani.» continuava a dire con fare implorante.                                                                             
Non so come, ma mi aveva convinto. Mi aveva completamente stregato con quel suo fare misterioso intriso con la sua bellezza sfavillante.                                                                                                                                         
«Va bene. Ci vediamo domani alla solita ora.»                                                                                                      
«Ottimo. Conterò i minuti che ci separano dal nostro prossimo… appuntamento.»                                     
«Allora… a domani. Buonanotte.»                                                                                                                                         
«Notte anche a te, Erik.»                                                                                                                                                        
Mi voltai riuscendo finalmente a distogliere lo sguardo da lei.                                                                                        
Ma quando cercai di incrociare di nuovo i suoi occhi con i miei, lei era sparita misteriosamente.                     
Mille domande mi ronzavano nella mente. Tutte senza un’apparente risposta.                                                  
“Questo è un sogno… un sogno in cui mi devo svegliare.”

Passai la mia agognata giornata di riposo rinchiuso nel mio appartamento.                                                                 
Mi continuavo a ripetere che stanotte sarebbe andato tutto bene. Eppure c’erano tante cose che non quadravano…                                                                                                                                                                            
I suoi fare misteriosi attanagliavano la mia mente già abbastanza confusa.                                                   
Addirittura ero arrivato a tal punto di poter rifiutare il suo appuntamento.                                                              
Ma la curiosità era troppa.                                                                                                                                            
Volevo sapere cosa nascondeva.                                                                                                                                         
Cosa mi nascondeva.                                                                                                                                                      
Arrivai alla Fontana di Trevi alle 2:55, ma di lei nemmeno l’ombra.                                                                      
Girovagai intorno alla scultura, cercando di tenere occupata la mia mente.                                                            
Per fortuna non dovetti aspettarla molto. Alle tre in punto si materializzò davanti ai miei occhi facendomi sobbalzare.                                                                                                                                                                         
«Erik! Sei venuto allora!»                                                                                                                                                       
«Mi hai spaventato…» riposi distogliendo lo sguardo su di lei.                                                                                 
«Scusa, non volevo… Sapevo che la curiosità avrebbe valso su di te…»                                                             
«Adesso dimmi, che segreti nascondi?»                                                                                                                              
«Te lo dirò subito, ma prima… baciami.»                                                                                                                 
«Cosa?»                                                                                                                                                                              
«Bacia le mie labbra color rosso fuoco e ti svelerò tutti i miei segreti.»                                                                   
Continuava a ripetermelo con quel tono seducente e provocante che nessun uomo sarebbe riuscito ad evitare la sua offerta.                                                                                                                                                        
«Non so… perché dovrei farlo?»                                                                                                                               
«Perché un bacio può rivelare segreti inconfessabili che tu non immagineresti nemmeno.»                               
«Ah sì?»                                                                                                                                                                                    
Ero completamente perso in lei.                                                                                                                                          
Era come se mi avesse fatto un incantesimo… Un incantesimo di cui ignoravo il potere.                                              
Il suo sguardo ipnotico aveva fatto breccia in me, senza che io riuscissi più a resistere.                                             
Mi avvicinavo inesorabilmente a lei.                                                                                                                                           
Le mie labbra sfioravano le sue e nel mentre ciò accadeva, sentii la sua voce sussurrare: «Dammi la tua anima. La conserverò come il bene più prezioso.»                                                                                                  
Appena toccai le sue labbra, era come se non vivessi più. Il tempo si era completamente fermato e io non capivo più niente.                                                                                                                                                              
«Ma… Cosa mi hai fatto?» dissi con tono leggermente spaventato.                                                                            
«La mia magia oscura ti ha completamente incantato.»                                                                                          
Quello che mi aveva sussurrato poco fa’ si era completamente avverato…
Aveva rubato la mia anima, custodendola dentro il suo cuore nero e malvagio da cui non sarebbe mai potuta scappare.                                 
Mi sentivo spento e senza forze. Non sapevo come andare avanti.                                                                                 
«Sei mio prigioniero.» continuava a dirmi Selena mentre mi accarezzava.                                                             
«Avrò io cura di te. Fino alla fine dei tempi saremo una cosa sola…»                                                                           
«Se è questa la tua volontà, io non farò altro che rispettarla. Ti amo Selena.» e nel mentre mi immergevo di nuovo in lei, il buio continuava ad avanzare fino a quando capii che la luce non era più raggiungibile.              
«Ti amo Lorenzo. E ti amerò per sempre… Per l’eternità.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94