Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/01/2017    0 recensioni
“Diario del comandante Loki secondo ufficiale della USS Enterprise. Sto per sbarcare sul pianeta Arkanna. Lo scopo è osservare per qualche giorno, di persona, la vita degli abitanti. Si tratta di un pianeta estremamente primitivo . Gli indigeni vivono in piccoli gruppi sociali di poche centinaia di individui , in case di legno e paglia.Per sostentarsi cacciano e allevano animali da carne. Sarò accompagnato da alcuni esperti. Il tenente Uhura, linguista, mi aiuterà a decifrare il loro linguaggio.Il dottor McCoy, il medico di bordo, studierà la loro fisiologia e Keenser, il vice capo ingegnere, si occuperà della logistica.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno  signori .”Kirk  entrò  nella sala tattica dove aveva riunito  gli  ufficiali  scesi  sul pianeta.
Il  capitano  pareva furente. Loki  si  arrischiò a  parlargli  prima che  lui  aprisse bocca.
”Se  ne sono  andati gli orioniani?”
”Si  ma  nel  dubbio, che siano  andati  a chiamare rinforzi  ci  siamo  allontanati  anche  noi.”Aspetta, capitano. Abbiamo  lasciato  gli  Arkanniani  alla mercè  dei  pirati.
Potrebbe tornare a terminare il  lavoretto !”Protestò Uhura con  veemenza.
Kirk  sospirò .”Lo  so . Ma  l’ammiraglio  Foster  era  fuori  di  se  quando  ha saputo dei  bambini.E di  chi  è la colpa?”
Keeser alzò una mano  e  cinguetto  qualcosa. Ma  Loki  lo fermò  afferrandogli  la  mano e  abbassandogliela .
”No  è  mia  perchè  avrei  dovuto  sorvegliarvi .”Ammise .
”No .”Kirk  scosse  il  capo .”E’ mia  perchè  ti  ho  affidato il  comando  della  missione. Avrei  dovuto  scegliere  Spock .”Concluse  con  amarezza.
Loki  ci  rimase molto  male
 . Aveva creduto  di  essere  sul  punto di avere  un comando  tutto  suo che  potesse  poi lanciare  la sua carriera  politica. Ma evidentemente  non era  pronto  a diventare  un leader.Non lo  era mai  stato in verità, ma sapeva di  poter diventare  un buon statista . Di essere destinato  a governare  questa galassia , doveva solo  trovare  la via giusta per affermarsi . Probabilmente  non era questa o probabilmente si  era eccessivamente rammollito in compagnia di  questi umani .Doveva assolutamente tornare  in se : riacquistare  un pò  della perfidia che  inspiegabilmente aveva perduto .Una  parte di  lui  era   andata  perduta  a causa dell’incantesimo  che  lo  aveva esiliato  in questo universo .Era  la  sua  metà  oscura che  lo  rendeva perfido  e avido . Ma  doveva essere anche quella parte che  lo  rendeva astuto  e intraprendente. Non  voleva ritornare come era stato  ai  tempi di Thanos , ma voleva riacquistare parte della sua intraprendenza.L’ingresso  di  cristina  interruppe  le sue pregrinazioni  mentali.
”Ecco  qui  i  nostri  ospiti ! Finalmente addormentati!”Stringeva uno  per braccio  i  due rettilini che si  erano  calmati  e  addormentati  fra  le sue braccia. Erano  graziosi  così piccoli.
“Dobbiamo  restitutirli  ai  loro  gentori .”Esclamò  Uhura.”Ho  già  affrontato il  discorso  con  l’ammiraglio  Foster. Il punto  è  che dobbiamo  decidere cosa  fare  . Intervenire  per  difendere gli  Arkanniani dai pirati . In questo  caso  sarà  possibile  restituire  i  bambini  alle loro  famiglie. Se  invece decidiamo di non  interferire  , secondo la  prima direttiva,  i  bambini  resteranno  con noi .La decisione  ormai  non dipende  da  me.”Kirk  allargò  le braccia ammettendo la sua  impotenza poi  sciolse l’assemblea . Loki  si  allontanò pensieroso : aveva tanto  su  cui riflettere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki