Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Tallulah7    01/01/2017    0 recensioni
Una raccolta di dieci flashfic su Michael e Luke, ognuna ispirata a una diversa canzone della riproduzione casuale.
1 Floral & Fading – Pierce the Veil
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Floral & Fading – Pierce the Veil


I loro corpi bruciano ed esplodono come fuochi nel silenzio della notte, si scontrano e tremano sul pavimento freddo della stanza, mentre le loro labbra si cercano e sembrano divorarsi a vicenda, disperate, fameliche, mosse da un bisogno quasi doloroso di affondare e sciogliersi in quell'oblio del piacere.
Una mano di Luke è affondata nei capelli rossi e scombinati di Michael che, steso sotto di lui, gli bacia il collo e si sofferma a succhiarlo lentamente, fino a lasciare un segno evidente sulla candida pelle bianca. Luke ansima, porta le labbra vicine a quelle del ragazzo e si ferma un attimo per guardarlo negli occhi. Occhi che, persino nel buio della stanza appena rischiarata dai raggi della luna che filtrano attraverso le finestre, sembrano brillare e splendere di una luce tutta loro.
-Sei bellissimo.- mormora Luke, passando delicatamente un dito sulle labbra di Michael, ancora rosse e umide per i baci.
-Non è vero.- è la risposta del ragazzo, seguita dal debole accenno di un sorriso amaro.
-Invece è vero. Sei tu non riesci a vederlo. Non riesci neanche a immaginare quanto sei meraviglioso, quanto sei importante per me.
Gli occhi di Michael sembrano oscurarsi. Forse il ragazzo sta ripensando a tutto quello che è successo negli ultimi tempi. Le voci, le critiche, gli insulti gratuiti che si sono riversati sulla band, e soprattutto su di lui. Sono giorni che Michael non sembra più lo stesso, e Luke detesta con tutto il cuore vedere quello sguardo triste e sfuggente che a volte gli offusca il volto.
-A volte penso di non essere affatto importante.- inizia Michael, facendo scorrere le mani sulla schiena nuda di Luke e accarezzandola piano. -Di non saper fare niente, di non valere nulla per nessuno...
-Tu sei tutto per me. Vali tutto per me. Cosa te ne importa di quello che pensano gli altri? Ti amo.
Il volto di Michael si distende, si rilassa. Un sorriso sincero gli piega le labbra e torna a far brillare i suoi occhi verdi.
-Ti amo anche io.- Michael lo bacia di nuovo, uno di quei baci lenti e dolci con cui cerca di esprimere tutto quello che prova per lui. -Hai ragione tu, al diavolo il resto del mondo. Non immagini quanto ti amo.- mormora sulle sue labbra, e Luke sorride.
-Potremo sparire per sempre, solo noi due,e lasciarci indietro tutto il resto del mondo.- dice, poggiando un leggero bacio sulla fronte di Michael. -Che ne dici?
-Mi piacerebbe.- Michael ride e la sua bocca incontra di nuovo quella di Luke, e adesso ogni ombra e ogni paura dentro di lui si è sciolta come neve al sole, si è defilata in un angolo remoto della sua mente, insieme al resto del mondo e ai suoi giudizi taglienti, le sue parole spietate, i suoi sguardi derisori. Tutte cose che in questo momento non sono più in grado di raggiungerlo, di toccarlo e di fargli del male.
Adesso c'è solo Luke, adesso sono sono loro, Luke e Michael, Luke e Michael che si amano, con la luna silenziosa e il buio della notte come loro unici testimoni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Tallulah7