Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    01/01/2017    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna.
 
 
44. Scientifico
 
Mentre erano stanziati nell’accampamento dell’esercito imperiale, Felix venne da Gotrek per portarlo a fargli vedere una macchina che i nani si sognano di avere.
“Lustrati gli occhi nano! Ecco il carro a vapore!”
Un grande carro interamente fatto di acciaio, mosso da una caldaia sul retro si muoveva orgoglioso spianando i suoi cannoni sotto gli occhi delle truppe dell’Impero. Mai Gotrek avrebbe pensato che gli umani potessero costruire una simile meraviglia.
“Bello vero?” disse Felix. “Ce ne sono otto in tutto l’Impero. La migliore arma contro i mostri del Caos!”
“L’incarnazione più alta dello scientifico più alta ammise Gotrek. Chi l’ha inventato?”
“Leonardo da Miragliano, un geniale inventore di Tilea espatriato nell’Impero. E’ morto anni fa e non consociamo tutti i segreti di questa meraviglia (le carte dei progetti sono andate perse) ma che importa niente ci batterà finché avremo questo!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti