Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |      
Autore: Just_Always_    02/01/2017    2 recensioni
Salve a tutti! Girovagando su intrenet mi sono imbattuta in alcune immagini su Ralph e Vanellope(diventata adulta) (ho iniziato a shipparli,sono troppo carini *_* ) e mi è venuta l'ispirazione. Saranno flashfic sulla vita dei nostri protagonisti con una Vanellope cresciuta e diventata adulta dopo un ipotetico aggiornamento al suo videogame,pieni di momenti fluff...se vi va passate a leggere.
Detto questo,buona lettura!
*-Let it snow
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto, Tamora Jean Calhoun, Vanellope von Schweetz
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LET IT SNOW

-Dai Ralph,andiamo!

Lo prendo per un braccio e lo trascino fino ad arrivare in un piccola pianura sotto il monte zucchero a velo,inserito con il nuovo aggiornamento.

-Ma ho freddo Vanellope! Con tutta questa "neve" congeleremo!

-Ma dai uno grande e grosso come te che ha freddo?? E poi se portavi dietro sciarpa e cappello,come ti avevo detto,adesso non staresti qui a lamentarti.

Lo rimbecco sventolandogli in faccia la mia grossa sciarpa di lana.

-Lo sai che alcune volte sei proprio fastidiosa?

-Gurda che sei stato tu a...

Non mi fa finire che con una lieve spinta mi fa cadere sulla neve.

Iniziano a scendere candidi fiocchi e si crea un'atmosfera magica;mi prende la mano e se la porta alle labbra.

-Certo che la sua fede è proprio bella Signora Spaccatutto

-Anche la sua,primo first gentleman di Sugar Rush.

Si avvicina e mi lascia un tenero bacio sul naso,rosso per il freddo.

-Ti amo

Sorrido

-Ti amo anche io.

 

Angolo autore

Ciao a te che sei arrivato fin qui! Grazie di aver letto.
Non è un gran che,nella testa sembra sempre meglio...

ma avevo voglia di pubblicare qualcosa ed eccomi qua!
Spero vi sia piaciuta,alla prossima!

Just_Always_
 

http://img12.deviantart.net/54d2/i/2013/159/9/7/crossed_decisions_by_vyntresser-d68c7xf.jpg
(questo è il link della foto da cui ho preso ispirazione,spero riusciate a vederla)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Just_Always_