Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    02/01/2017    3 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 5: GLI AMULETI


Alice’s pov

Chiamai i miei amici perché avevo trovato un libro molto strano. Era uno con copertina molto spessa di colore differente rispetto a tutti gli altri ed il suo peso era persino notevole.
Ma ciò che mi incuriosì fu il fatto che per aprirlo bisognava avere qualcosa a forma di rombo.
“ Nina, prova col tuo amuleto!” disse Fabian non appena lo vide, e con una tal tranquillità. Mi accorsi solo in quel momento che la ragazza in questione aveva nel collo un ciondolo a forma di rombo, che ricordava un occhio, che coincideva alla perfezione con quello del libro.
Non appena questi due entrarono in conttatto delle scintille rosse uscirono dalla pietra e il libro si aprii.
Al suo interno trovammo nove amuleti che raffiguravano serpenti. “ serpenti? Wow fantastico.” Esclamò Jerome.
“ cosa dovremmo fare con questi?” chiese Alexa.
“ forse indossarli?” rispose Patricia.
“ aspettate, dentro c’è qualcos' altro.” Disse Gemma estraendo un pezzo di foglio.
Luke glielo strappò di mano e iniziò a leggerlo:
“LA STRADA PER TROVARE LA PIETRA NON SARA' FACILE,
TROVERETE OSTACOLI, AFFRONTERETE PERICOLI.
DOVETE FARE ATTENZIONE E GUARDARVI BENE LE SPALLE,
IL MALE è DIETRO OGNI ANGOLO.

RICORDATEVI CHE LA PIETRA HA POTERI
MOLTO POTENTI E BISOGNA USARLA CON SAGGEZZA.

DETTO QUESTO VI LASCIO.
BUONA FORTUNA A TUTTI VOI AVVENTURIERI!”


“ che buon augurio!” disse Fred con disprezzo.
Sentimmo dei rumori strani, ci girammo e vedemmo una serva entrare.
“ signori, avete bisogno di qualcosa?” chiese stancamente. Era una giovane ragazza, forse un po’ più grande di noi,tuttavia era già segnata da fatica, stanchezza e stress.
“ ciao! Tu chi sei?” chiese Fred avvicinandosi.
“ io servo questo castello e tu giovane signore non potresti rivolgermi la parola!”
“ ma come non posso? Come mai non posso chiacchierare con una bella ragazza come te? Non siamo mica in epoca romana che ci sono tutti questi divieti.” Continuò il ragazzo.
“ siamo nel Medioevo per l’appunto.” Si intromise Jo che fino a quel momento era stata in silenzio ad ascoltare il tutto.
“ signore, veramente così mi lusinga!” continuò la serva arrossendo.
Jo dal canto suo nascose il libro e cercò in tutti i modi di non guardare l’amico negli occhi, come se fosse gelosa.
Altri rumori si susseguirono e alla porta comparve un figura alta e magra, con capelli biondi ed occhi verdi.
“ salve ragazzi. Io sono Johnatan. Tutore di Nina, Jo e Luke.” Si presentò iniziando e scrutare la stanza, poi aggiunse guardando severamente Fabian, Eddie e Jerome e indicandoli, “ voi, cosa fate qui? Non dovreste lavorare nei vostri castelli? Forza andatevene. Non posso tollerare questi mistamenti delle classi sociali. E poi se vi vedesse il re rimarrebbe realmente schifato!”
I tre ragazzi presi di mira, si alzarono senza entusiasmo ma Patricia li fermò.
“ scusami.. tu che ti consideri chissà chi…chi ti da il permesso di cacciarli? Chi ti credi di essere scusami?”
“ Patricia. Pure tu sei qui?”
“ si esatto. E sei pregato ti togliere il disturbo, sennò chiamerò la guardia che ti toglierà l’incarico!” continuò a denti stretti la ragazza.
“ John… ma sei proprio tu?” chiese un Eddie realmente molto incredulo.


NDA: ciao a tutti, come state? Volevo augurarvi buon anno, lo so’ di essere in ritardo, ma prima non ho potuto. Ecco qui a voi altri il nuovo capitolo.
Finalmente le cose iniziano a farsi interessanti, non trovate? Che succederà poi?
Chi è questo Johnatan? Secondo voi che ruolo avrà? Aiuterà i nostri eroi o li ostacolerà in tutti i modi? Che né sarà poi di Fabian, Eddie e Jerome non visti di buon occhio essendo servi? La loro situazione si risolverà o rimarrà così fino la fine?
Il terzo personaggio è Gemma.
Gemma è una ragazza molto amichevole, è solare e sopporta tutti; ma anche se ha un carattere molto tenero ed amica di tutti è in grado di non farsi mettere i piedi in testa a nessuno.
Ha una cotta per un ragazzo con cui inizialmente avrà un bel rapporto d’amicizia che pian piano si evolverà.
Non è una ragazza molto alta, ha capelli castani tendenti al ramato, labbra carnose e occhi marroncini chiaro.
Gemma è interpretata da Beddy Rayn.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill