Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    02/01/2017    7 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

°Primo appuntamento°
 
 
 
 
 
Videl si guardò allo specchio per la centesima volta, in quell’ora.
Si sistemò le pieghe della gonna corta e fece una smorfia.
Erasa l’aveva preparata da capo a piedi per quel giorno e la guardava seduta sul suo letto.
«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»
Prima che Erasa potesse ribattere e la corvina concludere la frase, però, il campanello di casa suono e Videl si sentì pervasa da mille brividi.
«Finalmente!» urlò la bionda, ritrovando le forze per mettersi in piedi e correre giù al piano di sotto per aprire a Gohan.
Videl deglutì, guardandosi allo specchio.
Quello sarebbe stato il loro primo appuntamento.
Non erano mai usciti insieme da soli e si sentiva disagio sia per quello che per come era vestita.
Il maglioncino panna metteva in risalto il suo seno, mentre la gonna e le scarpe col tacco nere rendevano le sue gambe ancora più belle di quel che erano.
Scese le scale lentamente, tenendo tra le braccia il cappotto di panno, anch’esso nero.
Gohan, nel frattempo, cercava di tornare al suo colorito normale, dopo che Erasa l’aveva fatto arrossire violentemente, quando la vide scendere.
Rimase incantato e si dimenticò di chiudere la bocca, tanto la vide bella in quel momento.
«Merito mio» si vantò la bionda, intuendo lo stupore del moro, nel vederla così diversa dal solito.
Quello sarebbe stato l’inizio di una serie di appuntamenti che li avrebbe fatti innamorare perdutamente l’uno dell’altro.
 
 
 
 
 
 




















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buon 2017!
Eccomi qui con una nuova raccolta che spero vi piaccia.
Intanto guardate i coloooori! Era una vita che non li usavo**
Comunque, tornando alla storia, come primo capitolo non è un granché, lo so, ma io con i primi capitoli sono sempre stata negata e vabbé, chiedo perdono (?)
E niente, ho già scritto i primi cinque capitoli di questa raccolta, ma non so quanti saranno alla fine (?)
Spero passiate gli ultimi giorni di festa bene e scappo!
Ciao :3



-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan