Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: TalesOfAFairy    02/01/2017    2 recensioni
[Star vs. the Forces of Evil]
Non ne posso più, è troppo doloroso ormai. Ricordati solo che ti amo ancora. Addio
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ѐ stato straziante, lo sai, vero? Vederti baciarla, vedere il tuo sorriso imbarazzato e il suo così malizioso. Ѐ stato doloroso. Ѐ stato cattivo. Ѐ stato la mia rovina. Non volevo, lo giuro, ma il vostro bacio mi ha pugnalata una, due, tre ed altre mille volte. Mi ha fatto ricredere delle mie parole, quando ero così eccitata all’idea di stare con Janna, ero così felice di vedere te con Jackie, vedere lei e non me al ballo con te, vedere il tuo sogno con te. All’inizio mi ha confusa, il tuo cambio di decisione, ma poi Janna è stata così convincente, e io ero comunque d’accordo con lei, che non me ne sono preoccupata. Ma poi, il dubbio. E se tu non stessi bene? E se succedesse qualcosa? So che te la sai cavare, sei un eroe. Mh, che buffo, questo mi fa ripensare a quando al Blood Moon Ball ti dissi che non avevo bisogno di un eroe ma di un amico, e mi arrabbiai. Quanto mi sbagliavo. Io non ho bisogno di un eroe, è vero, ma nemmeno di un amico. Io ho bisogno di te. Ma quando ho usato quel sortilegio oscuro, e vi ho visti, è crollato tutto. Ѐ stato il sogno che si è trasformato in incubo. Ti ripeto che non volevo farlo, non volevo farti del male, te lo giuro! Ma non ci riesco, è più forte di me, Marco! Le mie emozioni sono troppe, un miscuglio che ingarbuglia la testa, un groviglio che mi fa star male. Il cuore mi batte talmente forte da scoppiare. Il respiro mi si mozza all’idea di voi due insieme. Ho pianto talmente tanto, ormai, che non ho più lacrime. Tu pensi che io sia malata, che non stia bene, e ti preoccupi così tanto per me. Come vorrei che ti preoccupassi sempre in questo modo, per me. Solo ed unicamente per me. Invece no, c’è prima Jackie, che con il suo sguardo lascivo ti convince sempre, ti abbraccia, ti coccola, e tu sei già distratto, non ti interessi più a me. E questo mi dà fastidio, tanto fastidio. E come sempre, accade quel qualcosa che vi fa del male, quel qualcosa che non è altro che la mia gelosia. Sì, Marco, sono gelosa. Gelosa di te. Gelosa delle tue premure per lei. Gelosa. E quello sguardo che riservi solo ed unicamente per lei, è ciò che mi ha portata a questo. Ti amo, e mi dispiace che tu venga a saperlo da una stupida lettera, che forse non troverai mai, quando lascerai questa casa in cui è morta la tua migliore amica, per te. Non voglio che tu ti senta in colpa, voglio solo che tu e Jackie vi lasciate una volta per tutte. Avete rovinato la nostra amicizia, ed avete ucciso una persona. Ah, l’amore. Tanto bello quanto doloroso. Spero che queste parole siano arrivate dritte al tuo cuore. Mi dispiace. Ma Star Butterfly non c’è e non ci sarà mai più. Ha lasciato questo magnifico mondo, il tuo mondo.
Ti amo e ti amerò anche da quassù, Marco Diaz.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TalesOfAFairy