Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Masr    02/01/2017    3 recensioni
Jack prende un lavoro alla dhmis pizzeria ma io suo lavoro si trasformerà in un incubo.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò alle sei precise, ma jack non voleva alzarsi"Mhmmmmm"borbottò mentre cercava il telefono a occhi chiusi"Ma dove cavolo l'ho messo?" Pensò, poi si ricordò che l'aveva messo sulla scrivania che era molto distante dal letto" Non dirmi che mi devo alzare per forza" si disse, dopodiché visto che non poteva fare altro, si alzò dal letto e spense la sveglia. Dopo colazione andò a prendere la posta"Oh no" disse guardando l'ennesima bolletta che non poteva pagare"Devo trovare un lavoro altrimenti mi sfratteranno" per fortuna il giornalaio aveva già consegnato il giornale, lo aprì alla pagina degli annunci e li lesse"Babysitter... netturbino....guardia notturna? Potrebbe essere interessante.. si credo che questo vada bene" dopodiché chiamò il numero scritto sull'inserzione "Pronto parlo con la dhmis family pizzeria?""Si deve organizzare un compleanno?"" In realtà sarei interessato al lavoro di guardia notturna""OK puoi venire domani alle undici per iniziare il lavoro""OK". Quella sera jack si presentò al locale, c'erano ancora bambini nonostante il locale stesse per chiudere, il ragazzo vide un uomo corrergli incontro che gli urlò"Scappa scappa non entrare in quella pizzeria infernale!" L'uomo sembrava parecchio scosso e appena finita la frase corse via a tutta velocità, il ragazzo pensò che quell'individuo fosse matto o ubriaco ed entrò senza problemi. Appena entrato i bambini uscirono e un uomo sorridente li venne incontro dicendogli"Benvenuto alla dhmis family pizzeria! Immagino che tu sia il nuovo guardiano notturno""Si,sono io""Bene! Alla fino dell'incarico che dura sei notti ti daremo 500$! Ora seguimi ti mostrerò l'ufficio" jack seguì l'uomo fino a una stanza con una scrivania,un tablet e due porte"Questo è il tuo ufficio,starai qui fino alle sei del mattino,il tuo compito è controllare che gli animatronics non se ne vadano dal loro posto,il tema cambia ogni giorno,oggi era l'essere creativi quindi ci saranno i tre animatronics principali ossia yellow guy, duck guy e red guy e un taccuino, se gli animatronics si avvicinano alla porta chiudila e aspetta che se ne vadano perché potrebbero infilarti in un costume, se ti serve qualche informazione puoi chiamarmi con il telefono sulla scrivania, detto questo buona notte e..... buona fortuna" le ultime parole lasciarono un pò scosso il ragazzo che però inizio tranquillamente.
ANGOLO DELL'AUTORE
Salve! Questa fan fiction ( per chi non lo conoscesse) è basata sulla web serie don't hug me i'm scared. Spero che vi piaccia ciao!!!!.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Masr