Anime & Manga > Tsukiuta
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaan_King    03/01/2017    0 recensioni
[Tsukiuta]
[ Cinque prompt 1.3 | HajiHaru ]
"Quindi qui dovremmo scambiarci i microfoni?"
"... Sigh"
Genere: Angst, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ #1 - The Daylily of Passion* ]
"Sarebbe potuto succedere.", me ne sono reso conto troppo tardi.
In questa tarda serata, dimentichi l'amore mentre il mio cuore soffre: "E' solo passione."
La paura che sto provando ora è come quella di allora... Non voglio più provarla.
Quel bianco ti attira davvero così tanto?
Allora, per il nostro bene, celerò questi sentimenti in un silenzioso addio.

- - -

[ #2 - Faith and Promise* ]
"Ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati?"
Hajime lo guardò abbastanza preoccupato: "Uhm. E' per quella promessa? Non posso dimenticarla."
"No, non è per quello... Anche da piccolo avevi quest'aura da re~"
"Haru-"
"Uhuhuh~", il ragazzo con gli occhiali sorrise nascondendo il dolore nascosto in quel giuramento.

- - -

[ #3 - Glasses ]
"Hajime, hai visto i miei occhiali?"
"Non erano sul tavol- ... Kuroda, sei stato tu?", il viola guardò il -suo- coniglio nero un po' sovrappeso.
Ovviamente nessuna risposta.
Haru sospirò, era la seconda volta in quella primavera che la palla di pelo gli rompeva la sua "essenza"*.

- - -

[ #4 - GRAVITIC-LOVE* ]
"Quindi qui dovremmo scambiarci i microfoni?"
"... Sigh"
"Dai Ou-Sama, non fare il solito tsunder- A-Ahi! Volevo dire..."
Guardandolo male, il leader schiuse le labbra nel suo solito: "Haru..."

- - -

[ #5 - Sleeping ]
"Sono a casa~"
Silenzio totale.
"... Hajime dovrebbe esserc- Uh, ecco perché non rispondeva... Sta dormendo~", e via a scattare foto all'amico*.

[ Le note di Vaan-King~ ]
*1 > "The Daylily of Passion" è la traduzione inglese di "Koiwasuregusa", il duetto HajiHaru~
Nella canzone sembra che Hajime tradisca Haru e -grazie a delle note del produttore (Machigerita)- alla fine muoiano entrambi (si suicidano, credo...?).
Infatti, con "silenzioso addio" intendo la morte e, sì, per "bianco" intendo Shun... Che, ovvio, non viene citato nella canzone.
*2 > "Faith and Promise" è una delle canzoni di Haru... E niente, si parla di una promessa e di dolore random.
"L'aura del re" però centra con il drama CD di Koiwasuregusa, dove, appunto, Haru racconta di quando ha incontrato Hajime.
*3 > "Essenza" = Occhiali di Haru.
Haru senza occhiali = Haru senza la sua stessa essenza... E sì, Kuroda si "deverte" (non hanno un bel rapporto -tanto che Haru ha tantissimi occhiali di riserva-) a rompere gli occhiali del rappresentante di marzo.
*4 > GRAVITIC-LOVE è la seconda canzone dei Six Gravity (ed anche la loro opening per l'anime) e nella coreografia intera di questa ogni coppia si scambia i microfoni.
*5 > In un drama CD (o un tweet ufficiale -non ricordo-), Haru non scatta foto ad Hajime mentre dorme ma... Gli fa abbracciare Kuroda.
Quando però Haj-King lo scopre, addio Haru- Sì, inizia a picchiarlo da buon tsundere regale che è-.

AAAAAAAH- E' IL 3 GENNAIO!
E' la giornata della 1.3~
Btw, buon salve a voi lettori... Qui perfect Hajime feat. cinque prompt sulla 1.3!
Sì, ho un debole anche per questa ship... Causa il mio ex ragazzo ;;;
Infatti, dedico a lui questi piccoli prompt e spero che, ovunque lui si trovi, possa leggerli~
E spero che piacciano anche a voi!
Vaan-King~
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tsukiuta / Vai alla pagina dell'autore: Vaan_King