Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Stellarubia626    03/01/2017    0 recensioni
Ho pensato: è se noch avesse una figlia? È se sua figlia venisse rinchiusa nel mondo di minecraft? È se incontrasse il suo youtuber preferito lyonwgf? Spero di avervi incuriosito. Allora leggete l'avventura di questa ragazza.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Notch, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ragazzi eccomi con un nuovo capitolo della storia lo migliorata quindi ditemi cosa ne pensate con una recensione OK? Buona lettura.) I ragazzi si erano preparati per la guerra allenandosi, ma adesso era giunto il momento della verità. Erano passati 2 mesi dalla dichiarazione di guerra, da una parte erano euforici perché si erano preparati da mesi mentre dall'altra erano preoccupati perché non sapevano se sarebbero tornati vivi. Vennero convocati da Notch che gli disse -ecco ho portato da minecraft le armature incantate di diamante al 100%-, lyon fu il primo a dire -forte noi siamo pronti-. Dopo aver dato le armature è le provviste, Notch prese in disparte Jenny è le diede un'armatura speciale che lei rifiutò, -ma Jenny perché? Così ti proteggerai dagli attacchi di Shadow!- era la risposta Notch. Lei disse che avrebbe sconfitto Shadow senza l'armatura, cosi Notch le diede un oggetto speciale. Dopo partirono è quando arrivarono videro Shadow che li aspettava, fu Jenny a parlare per prima -ragazzi ascoltate voi cercate di non fare male ai draghi e agli enderman dovete tenerli occupati chiaro? Io mi occuperò di Shadow. Ascolta lyon se non dovessi farcela di ha mio padre che gli ho voluto bene è che mi sono sacrificata per lui.-, lyon fece un cenno è così iniziò la guerra. La guerra era violenta c'erano draghi ovunque che lanciavano fiamme, enderman che prendevano è teletrasportavano i soldati in alto per farli precipitare. Jenny combatteva con tutta la violenza possibile contro Shadow che ad un certo punto si trasformò in un drago nero che cercava di colpirla, così Jenny si carico di tutta l'energia del drago bianco è alla fine tiro fuori lei, l'oggetto di cui aveva speso molte energie per crearla. Lyon la vide, vide una spada bianca che emanava luce è vita, la spada che Jenny creò rimanendo sveglia notte è giorno. Jenny fuse l'energia del drago bianco con la spada è si fiondò su Shadow ferendolo a morte. Quando Shadow morì, lei precipitò giù, vedendola lyon grido è tutti guardarono, mentre il drago dell'end la prese al volo. Tutti pensarono che era morta è cosi videro i draghi è gli enderman aprire il varco ed tornare in minecraft. Lyon è i guerrieri tornarono da Notch per riferire l'accaduto, quando Notch seppe cos'era successo pianse a dirotto perché lei si era sacrificata per lui è per l'umanità riportando tutto alla normalità. Ci fu un elogio funebre per Jenny che ormai per tutti loro era scomparsa in guerra. È davvero finita? Jenny è morta davvero? Nessuno lo sa ma lo scopriremo nel prossimo capitolo. ANGOLO AUTRICE: lo so sono crudele ma la fic non è finita qui, presto tornerà qualcuno che pensavamo sconfitto ma chissà chi è! Aggiornerò al più presto ma non disperatevi per Jenny. Non dico altro se no rovinerei la suspense quindi ciao. Da Stellarubia626 GAME OVER!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Stellarubia626