Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Shannarooo_    03/01/2017    4 recensioni
Per puro caso sulla Sunny, si viene alla socperta del sito EFP, e quando Sanji scopre delle storie SaNami e ZoNami, inizia a scrivere delle FanFiction, lo scopo è aumentare le Ship SaNami.
SCUSATE LA DEMENZIALITA' DI QUESTA COSA, MA AVEVO DEL TEMPO LIBERO >-
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Franky sedeva al centro della Sunny, sull'erbetta fresca aveva appoggiato un bicchiere e il portatile da lui inventato per Natale.
La ciurma si era subito incuriosita su questo portatile, tanto da chiedere all'amico di inventare altri computer o cellulari anche per loro.
La tecnologia ormai era entrata a far parte della loro vita.
<< Aaah, ragazzi è incredibile >>
La voce di Chopper fece irruzione nella cucina, dove sedevano Sanji e Nami entrambi con i loro cellulari, era divertente scambiarsi messaggini.
<< Cosa c'è Chopper ? >>
Chiese Nami lasciando per un attimo quell'oggetto tecnologico, sperava di riaverlo subito tra le sue mani, per lei era diventato prezioso.
<< C'è un sito, si chiama EFP dove si trovano molte strane storie su di voi >>.
La renna mise il proprio computer sul tavolo, automaticamente sia Sanji che Nami si avvicinarono incuriositi.
Nami iniziò ad arrossire violentemente, come si potevano scrivere tutte quelle cose su di loro ? Che senso aveva questa cosa, e poi vi erano anche alcune storie tra lei e il suo capitano.
<< Troviamo questa gente perversa, e facciamoci risarcire i danni morali >>.
Disse guardando verso il cuoco che stava sanguinando dal naso, Nami gli diede un pugno in testa e notò la storia leggermente spinta che stava leggendo, riguardava lui, Nami e...Robin.
 
Nel pomeriggio Sanji aveva fatto alcune ricerche, scoprendo la parola Ship e i nomi di affiliazione delle coppie della ciurma.
La cosa più ridicola era che vi erano tante ZoSanji e questo lo disgustava, per fortuna lo spadaccino aveva preferito rimanere estraneo alla tecnologia.
Le ZoNami erano tante, più delle SaNami, così decise di scriverne altre.
<< Sanji, che fai >>
<< Ah Nami-San, scrivo delle SaNami, non voglio che la gente Shippi solo te e Zoro insieme >>
<< Sanji-Kun ? >>
<< Si, mio amore ? >>.
Sanji si voltò verso Nami ricevendo un pugno dritto in faccia, subito dopo gli venne sequestrato il cellulare dalla navigatrice.
 
Dopo quella vicenda, la ciurma decise di sbarazzarsi della tecnologia, ma Robin, di nascosto qualche sera aveva preso il computer e all'insaputa di Nami aveva iniziato a scrivere alcune SaNami molto romantiche, così come fece anche Sanji sperando che Nami scoprisse finalmente il suo amore e con affianco alcuni fazzoletti a causa dal sangue che gli usciva dal naso.
Zoro, invece, durante un turno di guardia, decise di prendere uno dei computer che si erano salvati dalle mani della navigatrice, scoprendo così le ZoSanji.
<< No... E' impossibile...Questo non è vero >>.
Disse con la faccia tutta rossa, preso da un momento di rabbia, provò a lanciare il computer in mare, ma la curiosità fu tanta, così decise di leggere tutte le ZoSanji che trovava nel sito, auto convincendosi che era solo per il disprezzo che provava per Sanji.
 
In quelle sere, anche Nami aveva ripreso in mano il suo cellulare, per godersi tutte le SaNami che venivano scritte, e così ogni notte sorrideva, scoprendo l'amore segreto che aveva per il suo cuoco.
Chissà come mai, misteriosamente le SaNami erano aumentate, una certa MandarinoGiallo, aveva preso a scrivere FanFiction d'amore mentre anche le ZoSanji sembravano in aumento, un certo SamuraiGiallo, ne scriveva una ogni sera, lasciando una nota un pò distorta verso la fine '' Lo faccio solo perchè ti disprezzo, stupido cuoco ''.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Shannarooo_