Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    03/01/2017    1 recensioni
What if? from Holding hands in this hell called life.
Nyssa decide di accettare l'offerta di Ra's, ovvero rinunciare a stare con Sara per diventare la nuova Testa del Demonio.
Per garantire l'incolumità di Canary, Nyssa mente a Ra's, dicendogli che non è più innamorata di lei e che vuole dimenticarla: di conseguenza la libera dalla Lega degli Assassini, e in questa flashfic viene descritto il loro addio.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love is the most powerful emotion'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I’ll never say goodbye

 

 

 

Sara e Nyssa camminavano silenziosamente una di fianco all’altra.
Non c’era alcun bisogno di parlare. Entrambe sapevano perfettamente a cosa stava pensando l’altra, ed erano reciprocamente contrarie a quell’idea, che a loro parere, era assurda.
Giunte davanti all’elicottero, le due si fermarono.
Sara si voltò verso la sua amata, dedicandole uno dei suoi sguardi più tristi.
«Sei ancora in tempo per venire via con me.»
«Sai che non posso farlo.»
Canary sospirò impercettibilmente, passandosi distrattamente una mano sulla nuca. «Sì invece.» Sul suo volto andò a formarsi un sorriso speranzoso, che fece stringere ulteriormente il cuore dell’Erede. «Possiamo scappare. Andare in un posto lontano, dove non ci conosce nessuno. E vivere felici la nostra vita, noi due soltanto.»
Per un secondo, quell’idea contagiò anche Nyssa, ma subito dopo, ripensando ai mercenari di Nanda Parbat che stavano osservando la scena una decina di metri alle sue spalle, la mora scacciò quel pensiero dalla testa. Scosse lentamente il capo, e il sorriso sul volto di Sara se ne andò via subito.
«Avresti potuto dire di no. Avresti potuto rifiutare l’offerta di tuo padre.»
«Se lo avessi fatto, sicuramente avrebbe torturato te e la tua famiglia» disse Nyssa, avvicinandosi di qualche centimetro alla bionda.
Quest’ultima deglutì a fatica, trattenendo a stento le lacrime. «Non è giusto.»
«Va bene così» proseguì l’altra, ammiccando un sorriso. «È l'unico modo che ho per essere certa che sarai al sicuro.»
Sara lanciò un’occhiata fugace alle guardie poste dietro a Nyssa. Sarebbe stato molto facile ucciderle e costringere la figlia di Ra’s a fuggire con lei, se solo...
«Quanto vorrei baciarti.»
Se solo quelle parole non l’avessero fatta tornare alla realtà. «Fallo.»
«Non posso» sussurrò Nyssa, accarezzandole dolcemente i capelli.
Gli occhi di Sara cominciarono ad inumidirsi. «Non voglio andare, Nyssa.»
«Quando mio padre morirà, la prima cosa che farò sarà venire a cercarti.»
La bionda sussultò. «Promesso?»
«Promesso. E ti bacerò, lo giuro sulla mia stessa vita.»
«Promettimi che non è un addio.»
«Non ti dirò mai addio.»
A breve, Sara sarebbe scoppiata a piangere. Le tremavano le gambe, e i suoi occhi di ghiaccio esprimevano una malinconia immensa.



Le sue labbra sussurrare un flebile: «Ti amo.»
Una lacrima solitaria accarezzarle la guancia destra.
E l’amore della sua vita che spariva dentro ad un elicottero.



Furono queste le ultime cose che Nyssa vide in Sara prima che quest’ultima lasciasse definitivamente Nanda Parbat.
Un giorno o l’altro si sarebbero ricongiunte.
Si sarebbero baciate.
E si sarebbero amate come un tempo.
Non contava quando, non contava dove: l’importante era che fossero insieme.
Nyssa osservò l’elicottero sparire fra le nuvole con gli occhi bagnati: estrasse dalla tasca della sua armatura una sua vecchia fotografia in compagnia della bionda, e la strinse talmente forte da spezzarla.
Una foto spezzata, ridotta in mille pezzi. Come il suo cuore in quel momento.

 

















La storia si ambienta dopo il Prologo di Holding hands, in cui Ra’s dice a Nyssa che per diventare il nuovo Demone dovrà sposarsi e quindi lasciare Sara. In breve, la What if? si riferisce a cosa sarebbe successo se Nyssa avesse dato fede alle parole del padre, ossia liberare Sara dalla Lega, che per fortuna non è mai successo nel canon della mia long lol
Ah, e comunque essendo ambientata appena dopo il prologo Nyssa non sa nemmeno della gravidanza di Sara. O meglio, nessuna delle due lo sa *evilgrin*
Inoltre, sono fiera di annunciare che questa è la 100esima storia che pubblico su EFP, e sono ancora più felice di averla scritta sulla mia OTP suprema (anche se forse sarebbe stato meglio scrivere qualcosa di più fluffoso, ma alla fine se è sulle Nyssara va tutto bene, giusto? xD <3).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale