Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Susykodochaakito    03/01/2017    1 recensioni
“Perché … perche hai spezzato quel filo rosso che univa il nostro amore?... hai preferito credere a lui che a me … La donna che hai sempre giurato di amare, la donna che hai sempre detto di non avere mai il coraggio di lasciare … disse sana sul punto della furia più totale e con ancora le lacrime a rigare quel suo piccolo e dolce viso … lui non riuscì a dire niente solo un semplice “scusa … ma cerca di capirmi … come credi che io mi sia sentito in quel momento? Vedendo che … che … che quel damerino ti baciasse davanti ai miei occhi eh?... FORSE è MEGLIO SE LA FINISCO QUI ALTRIMENTI FINIREI PER SCRIVERE TUTTA LA ONE SHOT … BEH, CHE DIRE ORA LASCIO A VOI IL POTERE DI LEGGERE E RECENSIRE DETTO QUESTO … VIA CON LA STORIA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 3 mesi … 3 mesi da quando Akito e Sana non si parlavano più … 3 mesi da quando ci fu quel malinteso che rovinò le loro vite …

 
Era un giorno come gli altri e Sana aveva deciso di fare una passeggiata per distrarsi dai suoi pensieri … pensieri che la riportavano a quel giorno *flashback   era una bellissima giornata di primavera e Sana e Akito erano intenti a fare una passeggiata da semplici fidanzati ( come ormai era quotidiano fare) quando ad un tratto decisero di fermarsi sotto il loro gazebo per riposarsi un po’ visto che ormai erano più di 2 ore che camminavano senza fare neanche un minuto di sosta. Una volta giunti al gazebo, Akito disse a Sana di aspettarlo li e che sarebbe tornato subito il tempo di andare un attimo alla fontanella pubblica per bere perchè gli era venuta sete. Sana annuì e disse che l’avrebbe aspettato … intanto da un'altra parte del parco qualcuno li osservava con rabbia anzi osservava solo una persona con rabbia cioè Akito. Questo qualcuno era Naozumi Kamura. Nao decise di fare un oltraggio ad Akito per fargli pagare di avergli rubato la sua Sana, così decise di andare da lei ed aspettare l’arrivo di Akito per mettere in atto il suo piano . Quando arrivò Akito, Nao prese il viso di Sana tra le mani e la baciò con foga … Akito a quella scena non potè fare a meno di infuriarsi e disse: si può sapere che sta succedendo? Possibile che se ti lascio 2 secondi tu mi rimpiazzi con … con … questo damerino? Da quanto tempo è che va avanti questa storia?” Sana nell’udire quel tono di voce non riuscì a trattenersi ed incominciò a piangere a dirotto cercando di giustificarsi dicendo "Akito non è come pensi io non volevo baci …” ma non ebbe tempo di finire che Akito iniziò ad urlare di nuovo dicend:o “anzi sai che ti dico?... non voglio nemmeno saperlo …” aggiungendo “sapevo che tra noi non poteva funzionare, che mi stavi mentendo sin dall’inizio quindi detto questo ti dico ADDIO!!” ed andò via / Sana scosse la testa leggermente per togliere quei pensieri dalla testa ma facendo ciò andò a sbattere contro qualcosa anzi qualcuno. Quel qualcuno era la causa dei suoi tormenti cioè AKITO. Sana tentò di scappare via da lui, ma con una mossa agile lui le afferrò il polso e la fermò dicendo “aspetta …” Sana disse “e perché mai dovrei? … ” ma si fermò dal dire altro perché sentì dei singhiozzi, così si girò e vide Akito piangere. Così gli domando del perche stesse piangendo senza far trasparire nessuna emozione ( cosa molto difficile per lei … perché quando si tratta di Akito sana è un libro aperto) "perchè stai piangendo?” ma non ebbe nessuna risposta cosi glielo ridomandò alzando il volume di un’ottava. si può sapere perché diamine piangi? ” NIENTE, non ebbe nessuna risposta ancora, così stava per chiederglielo di nuovo ma si fermò di colpo quando dalle labbra di Akito uscì un “mi manchi …” A Sana per poco non le venne un colpo … il suo cuore perse un battito nell’udire quelle parole ma voleva essere sicura di aver capito bene cosi gli chiese: “p-puoi r-ripetere per f-favore?” non riusciva a parlare bene dall’emozione che stava provando in quel momento. Akito non ci mise molto per risponderle dicendo per la 2 volta “mi manchi …” Sana in quel momento voleva saltargli addosso e baciarlo ma si trattene dal farlo, doveva dimostrargli che era forte e che anche se lui l’aveva ferita molto lei era riuscita ad andare avanti (cosa che non era per niente vera visto che per 3 mesi non ha fatto altro che piangere e pensare a lui). Così con molta indifferenza ma con molta rabbia allo stesso tempo gli disse “e sentiamo cosa ti avrebbe fatto cambiare idea così facilmente? E non dirmi che sei volubile perché non ci credo” lui gli rispose “niente … solo dopo ho capito di averti trattata malissimo e di non averti dato il tempo di spiegare … so che se ti avrei dato il tempo di spiegare avremmo potuto discuterne e trovare un modo per chiarire … sono stato uno stupido. PERDONAMI.  ” urlò piangendo ancora più forte. Sana non riuscì più a trattenersi e scoppiò anche lei dicendo  “Perché … perché hai spezzato quel filo rosso che univa il nostro amore?... hai preferito credere a lui che a me … La donna che hai sempre giurato di amare, la donna che hai sempre detto di non avere mai il coraggio di lasciare …”disse Sana sul punto della furia più totale e con ancora le lacrime a rigare quel suo piccolo e dolce viso … lui non riuscì a dire niente solo un semplice “scusa … ma cerca di capirmi … come credi che io mi sia sentito in quel momento? Vedendo che … che … che quel damerino ti baciasse davanti ai miei occhi eh?...” Sana ancora più arrabbiata disse “ ed io?... come pensi che mi sia sentita io eh? Mi hai detto delle cose orribili, mi hai detto che ti ho mentito per tutto questo tempo, mentre io in realtà ti amavo anzi ti amo alla follia.” Akito si limitò a dire “mi ami ancora?... ” Sana singhiozzando disse “si … ti amo ancora, non mi importa di quello che tu mi abbia fatto … io ti amo ancora non potrei mai portarti rancore ” Akito sentendo ciò non potè fare a meno di abbracciarla più forte che poteva e baciarla con più passione che mai … si staccarono a mala voglia e dissero all’unisono “ti amo …” “ti amo … ”  e si baciarono un’altra volta. Ma questa volta non sarà ne il primo ne l’ultimo bacio che si daranno perché si sa l’amore può essere tanto forte quanto fragile. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Susykodochaakito