Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozorae    04/01/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction su EFP, quindi inizierò a scrivere con un anime/manga che amo, (ovviamente dopo Death Note) le Pretty Cure!! Questa fic, è totalmente il contrario della storia originale. Le nostre guerriere preferite andranno in un'accademia, in Giappone, per diventare delle ottime guerriere. Il punto strano però è che nessuno di loro non si conosce, non ci sono ancora mai state le vere e proprie Pretty Cure. Quindi le nostre care ragazze faranno nuove esperienze, conosceranno l'amore, e condivideranno sia momenti brutti sia momenti belli. AVVISO: in questa fiction mi soffermerò di più su le : Pretty Cure max heart, yes pretty cure 5 e fresh pretty cure. Si prega R&R, grazie ;-) Benergia per scoprire di più vi basta leggere. Un bacio -Nozorae ♡
[le coppie sono all'interno]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Love Momozono/Cure Peach, Nagisa Misumi/Cure Black, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ammissioni

Nozomi Yumehara, una ragazza pigra ma con grandi doti e coraggio, capace di far sognare e sorridere qualsiasi persona; Love Momozomo, una ragazza che ama l'amicizia e l'amore, capace di battersi anche per la persona più debole di questo mondo; Nagisa Misumi, una ragazza allegra, romantica e sportiva, capace di affrontare qualsiasi pericolo per avere la giustizia nel mondo. Queste tre ragazze non sanno che la loro vita sta per cambiare. Tutto iniziò con un messaggio...

 

Pov's Nozomi

E' da qualche giorno, che vedo i miei genitori un po' strani, spero che non sia per il voto che ho preso in matematica...

Mamma: Nozomi!!!

Io: che c'è mamma?

Mamma: vieni in soggiorno, io e tuo padre dobbiamo parlarti!

Io: ok, arrivo...

 

Mi dirigo verso il soggiorno, trovo mio padre e mia madre accasciati a terra con un foglio in mano, suppongo sia una lettera. Tossisco per far notare la mia presenza, papà viene verso di me, mi abbraccia e mi da la lettera che prima era nelle sue mani.

 

Io: che cos'è?

Papà: è una lettera della tua iscrizione ad un'accademia di Nagoya. Vedi io e-

Io: cosa? Nagoya? Così lontano?

Mamma: Nozomi! Vedi oltre a questo dobbiamo dirti anche un'altra cosa...

Io: e allora parlate! Basta con tutti questi segreti! (Nd.a: ragazzi, qui immaginatevi una Nozomi fredda e arrabbiata.)

Papà: beh ecco, Nozomi, t-tu...tu n-

Mamma: TU NON SEI NOSTRA FIGLIA! Ecco...

Io: C-cosa? E' uno scherzo vero?

Papà: purtroppo...

Mamma: ...no...

Io: aspettate un attimo, quindi voi dopo 14 anni che mi conoscete solo ora mi state dicendo che non sono vostra figlia? DITEMI PERCHE' SOLO ORA!?!

Mamma: ti prego Nozomi non fare così! Vedi, io e la tua vera mamma, Naomi, eravamo molto amiche prima....prima che morisse. Lei era una Pretty Cure...

Io: una pretty cure?

Mamma: si, una pretty cure è una guerriera che si batte contro il male. Lei voleva che anch'io diventassi una pretty cure, ma io le dissi di no.

Io: cosa? E perché?

Mamma: perché...perché ero una codarda. Le dissi di no perché avevo paura, paura di morire. Ecco perché le dissi quel maledetto NO! La lasciai da sola, è morì. Forse se ci sarei stata io non sarebbe morta, ed ora sarebbe stata qui con noi, qui con te. Quindi è solo colpa mia.

Papà: non dire così tesoro...

Io: già non dire così! Non è stata colpa tua, e poi la lettera...ma a proposito, quella lettera che c'entra?

Mamma: beh, lei avrebbe tanto voluto che tu andassi in quell'accademia per diventare come lei, una Pretty Cure.

Io: e va bene. Se Naomi voleva che andassi in quell'accademia, io ci andrò. E' deciso sì!

 

Ormai avevo fatto una scelta. Lo farò per Naomi, anzi per mia madre (Nd.a: qui si riferisce sempre a Naomi, quando dice: "mia madre"). Presi la lettera che avevo posato sul tavolino, la guardai, la lettera faceva così:

 

Per la signorina: Nozomi Yumehara/Yamamoto

Da: Pretty Cure Academy!

 

                                                                                      Iscrizione accettata

 

La signorina Nozomi Yumehara/Yamamoto, è stata ammessa all'accademia delle leggendarie guerriere Pretty Cure. Il giorno 02/03/17 è pregata di presentarsi fuori all'accademia, a Nagoya, poi si rechi al centro informazioni dell' accademia, dove le sarà data la sua divisa e le rispettive chiavi della stanza del dormitorio femminile. Cordiali saluti, la Direzione.

 

 

Wow! Ormai ho deciso, ci andrò.

 

 

 

01/03/2017

 

Io: ciao mamma! Mi mancherai tantissimo, anche tu papà!

Mamma: anche tu ci mancherai, divertiti e diventa la pretty cure più brava e coraggiosa del mondo, proprio come tua madre.

Io: si! Te lo prometto mamma.

Papà: ci vediamo presto Nozomi, ti voglio bene.

Io: anche io papà!

 

Mi avviai verso l'areo, e salutai i miei genitori da lontano. Me lo sento, sarà un anno bellissimo....

 

 

Pov's Love

Ero a casa, stavo guardando un programma culinario. Ad un certo punto, la TV ha iniziato a fare rumori strani. Una volta tornata normale, partì una voce, credo provenisse dalla TV.

"??": Ciao, sono Jun. Sei tu Love Momozomo?

Io: C-cosa?!

Jun: Ti ho fatto solo una domanda. Sei tu Love Momozomo?

Io: Beh scusa se ho reagito così! Ma come reagirebbe una persona, se uno psicopatico s'impossessasse della sua TV?! E comunque, sì, sono io Love Momozomo!

Jun: Bene, come stavo dicendo prima, io non sono un serial killer o uno stalker, o qualunque altra cosa tu abbia detto.

Io: Avevo detto psicopatico, ma vabbè lasciamo perdere.......allora cosa vuoi da me?!

Jun: Allora signorina Momozomo, lei è stata ammessa alla Pretty Cure Academy. Deve pre-

Io: Aspetta...aspetta, aspetta! Alla che? Io non rammento di aver fatto nessuna iscrizione in questa Accademia.

Jun: Pochi giorni fa, una signora di nome Kaene, ha fatto un'iscrizione a nome tuo. Prima di andarsene, però, lasciò una lettera. In quella lettera, c'era scritto che tu sei la nipote di Hanae Momozomo, ossia una delle migliori Pretty Cure della nostra accademia.

Io: Che cosa? Quindi la sorella di mio padre, ovvero mia zia, era una Pretty Cure?! Perché mio padre non me l'ha mai detto?

Jun: Non lo so. Allora accetti si o no di entrare a far parte di questa accademia?

Io: Sì! Accetto. Devo scoprire il passato e la colpa della morte di mia zia. Devo sapere se io sarò la prossima Pretty Cure della famiglia Momozomo!

Jun: Oh chebello....a me non importa perché vuoi diventare una Pretty Cure. Devo solo sapere se vieni o no! Comunque...il giorno 02/03/17 inizieranno le lezioni all'accademia di Nagoya, ma io ti consiglio di partire l'1, così potrai preparati con calma.Po-

Io: Ma guarda! Un'antipaticone come te consiglia!

Jun: Senti ragazzina, sto solo facendo il mio lavoro!

Io: vabbene, vabbene, continua ti ascolto.

Jun: Stavo dicendo prima che tu m'interrompessi, che una volta arrivata all'accademia, recatial centro informazioni. Lì troverai tutto quello che ti occorrerà per la scuola, più la tua uniforme e le chiavi della tua stanza nel dormitorio femminile. Tutto chiaro?

Io: Cristallino......ci vediamo l'1 Jun.

Jun: All'1 Love....

 

 

 

01/03/17

Mi diretti verso l'areo, stavo salendo le scale che mi avrebbero condotta a Nagoya. Stavo per partire verso un mondo nuovo –letteralmente- , verso una nuova sfida da superare. Me lo sento, sarà un anno bellissimo....

 

 

 

 

Pov's Nagisa

Sono le undici di sera, e sono appena tornata dagli allenamenti di cricket. Non mi sento affatto bene, quindi ho deciso di non mangiare stasera. Decido di andare a fare una doccia. Una volta lavata e vestita per andare a dormire, mi sdraio sul letto, e mi perdo subito in un profondo sonno.

11:40 P.M

''??'': Nagisa....Nagisa....

Mi sveglio di soppiatto, era un incubo, o veramente ho sentito quella voce? All'improvviso nella mia camera compare una luce. Una luce che si faceva sempre più sfavillante.

Io: Chi c'è la?! Qualcuno parli!.....Su avanti....

''??'': Nagisa....sono io, Yayoi ….non mi riconosci?

Io: C-cosa? No, no, non puoi essere tu! Io credevo che- che...tu...ecco...fossi-

Yayoi: Morta? Beh vedi sorellina, sono qui per dirti una cosa importante. E quindi ho chiesto un permesso per incontrarti, dopo molto tempo...

Io: Oh Yayoi, mi sei mancata così tanto!

Yayoi: Anche tu Nagisa, ma ora devo parlarti seriamente. Allora Nagisa, ricordi tutte quelle storie, che ti raccontavo da piccola?

Io: Si! Le storie sulle Leggendarie Pretty Cure. Come potrei dimenticarle! Ma Yayoi, cosa c'entrano quelle storie? Aspetta, non dirmi che-

Yayoi: Si, sono vere. Tutte quante, devi sapere che anche io ero una Pretty Cure, infatti devi sapere che sono morta proprio a causa dello scontro finale; insieme ad altre Cures. Io ora voglio che tu rivendichi la mia morte Nagisa, ti prego! Voglio che tu vada alla Pretty Cure Academy, per imparare ad essere una vera guerriera. E riuscire a sconfiggere il male. Ti prego Nagisa!

Io: Non preoccuparti sorelona, rivendicherò la tua morte. Quanto è vero che mi chiamo Nagisa Misumi, è una promessa Yayoi. Diventerò una Pretty Cure, costi quel costi!

Yayoi: Grazie sorellina, allora, ti ho già iscritto, e via e-mail, ti hanno mandato una lettera di ammissione. Poi il primo giorno del terzo mese dell'anno MMXVII , recati a Nagoya, li ci sarà qualcuno che ti accompagnerà all'accademia. Poi per maggiori informazioni, basta che leggi l'e-mail.

Io: Grazie Yayoi, per aver fatto tutto quetso per me.

Yayoi: Non preoccuparti, grazie a te che hai accettato tutto questo. Ora Nagisa devo andare, ti voglio bene......

Io: No! Non andare via.....di nuovo.....YAYOI!!!!

 

.06:30 A.M

<< Era un sogno!?! No, impossibile....>>

 

 

01/03/17

Sono seduta su una poltrona a bordo dell'aereo. Sento una persona parlare all'altoparlante, suppongo sia il pilota. Dice che siamo diretti verso Nagoya. Porterò giustizia e rispetto verso la morte di mia sorella, sconfiggendo il male. Lo sento, sarà un anno bellissimo...

 

Fine primo capitolo.


Angolo autrice: Bene ragazzi, finalmente ho aggiornato!!! Volevo ringraziare chi ha recensito, e ovviamente, anche voi che avete letto! Spero vi sia piaciuto come inizio, accetto qualsiasi critica costruttiva se ne avete. Un bacio a tutti. Alla prossima :D

P.S: dimenticavo, nella storia, Jun è in realtà Daisuke.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozorae