Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Black090White    04/01/2017    1 recensioni
Voi ci credete nelle sirene? Kaito Domoto è stato salvato da una di loro, arrivando ad innamorarsene, mentre Ryo Tanaka, il migliore amico, non ne vuole sapere.
Quando Ryo incontra una ragazza di cui rimase affascinato e nello stesso giorno viene salvato da una sirena si convincerà...ma sarà tutto così facile?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non posso credere che Kaito mi ha abbandonato così...-si lametò Ryo, pulendo un tavolo del ristorante di Maki.

-Smettila di lamentarti pigrone, non è colpa sua se deve andare a scuola.-ribettè il propietario, finendo si asciugare dei picchiere dietro il bancone del bar.

Ryo finì di pulire il tavolo, rimise a posto le sedie e posando lo straccio sulla spalla si girò verso il capo.-Bah, io l'ho sempre odiata.-ammise andando al bancone.-Fortuna che non sono più obbligato ad andarci.-gridò entusiasmante; l'istruzione è sempre stato un peso per lui, odiava tutto quello che consisteva in libri e studio.

-Beata l'ignoranza.-scherzò Maki, iniziando a ridere.

Ryo si girò di scatto lanciandogli lo straccio.-Ti diverti propio a prendermi in giro, non è cosi?-

L'uomo alzò le spalle.-Chi lo sa.-disse ridendo.

-Senti vecchio...-il biondo cominciò a parlare, usando un tono abbastanza serio. Maki restò attento, smettendo di fare il suo lavoro.-Penso di aver perso la testa per una ragazza..-

Il propietario alzò un sopracciglio.-Come mai lo dici come se non fosse mai successo? Di solito perdi la testa per ogni ragazza che incontri.-

Ryo scuotè la testa, in segno di negazione.-Questa volta è diverso.-aggiunse, sedendosi al bar. Non sapeva come esprimersi; era vero che si era infatuato di una ragazza, ma non di una qualsiasi, ma bensì di una sirena, e dirlo sarebbe suonato strano.-Nah, lascia stare.-disse alzandosi e camminando verso l'uscita.-Vado a farmi un giro, chiamami se serve altro.-

Si mise le mani in testa, con lo sguardo basso e la mente che viaggiava nei ricoridi della sera prima, si diresse verso l'uscita. La mattina dopo l'incidente si era trovato in casa di Kaito a dormire sul divano. La ferita era stranamente guarita, lasciando solamente una leggera cicatrice sul palmo. Quando aveva chiesto a Kaito come fosse arrivato lì, lui rispose che lo aveva trovato alla sua porta, bagnato e addormentato. Centrava qualcosa la sirena?

Immerso nei suoi sogni non vide la persona che stava entrando nel ristorante, andandole contro, facendola cadere all'indietro. Grazie ai riflessi riuscì a prenderele la mano e a evitare che si facesse male.

-Scusa, non guardavo dove andavo.-si scusò Ryo, alzando gli occhi così da vedere la ragazza che meno si aspettava: Noelle.

-Figurati, la colpa è anche mia.-disse solare.

Come un flash nella sua mente apparve il volto della sirena...era così simile a Noelle, ma non poteva essere lei, suonava ridicolo anche solo pensarlo.

Si sforzò a non pensarci più.-Come mai da queste parti?-domandò sorridendo, provava una certa attrazione verso la ragazza; era cosi graziosa e apparentemente innocua, completamente diversa dalle ragazze che si trovava intorno.

La ragazza accennò un sorriso.-Faccio visita a delle mie amiche, te invece?-

-Beh, aiuto Maki qualche volta.-

Ryo si sentiva a suo agio con la ragazza nei paraggi e non si sapeva spiegare il motivo. 

-Che fine avevi fatto ieri?-chiese, sedensodi ad un tavolo.

Il ragazzo inizialmente non sapeva di cosa parlava, ma poi gli venne in mente.-Quando mi sono svegliato ho visto che non c'eri più...-

Noelle gli spiegò tutto; non l'haveva abbadonato come lui credeva, ma bensì era andata a chiamare aiuto.

Quando parlava, Ryo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, sentiva attrazione nei suoi confronti. Il pensiero che lei potesse essere la sirena gli dava un certo fascino agli occhi del ragazzo che nessuna altra ragazza aveva.

Fece una mossa azzardata, si spostò verso di lei, spostando dietro l'orecchio una ciocca di capelli perdendosi nei suoi occhi. La distanza tra loro era minima, riuscivano a sentirsi i respiri avvicenda. Noelle non poteva nemmeno muoversi, il battito cardiaco era aumentato, tanto...troppo. Non era mai stata così vicina ad un ragazzo.

Ryo era un rubacuori, su questo nessuno poteva dire niente, riusciva a fare sua ogni ragazza, e a quanta pareva anche Noelle era caduta nel suo fascino. 

-Ragazzi, che giornata!-urlarono alcune voci esauste, entrando dentro il locale.

-Yo!-salutò il biondo, alzando la mano.

Hannon si fermò di colpo, facendo sbattere contro di lei Coco che era propio dietro.-Che ti prende Hannon?-chiese guardano la sua stessa direzione.-Oh, ma che bel ragazzo.-

-Che ci fa qui un pervertito come te?!-più che una domanda sembrava un'esclamazione.

Ryo ignorò totalmente Hannon e chiese di Lucia, visto che mancava.-Dove è finita la goffa Lucia?-

Fu Rina a prendere parola.-Si è fermata con Kaito a pulire, era il loro turno.-

Il ragazzo si alzò in piedi, tentato di andarsene.-Vi lascio a fare cose da ragazze, tipo parlare di smalti e trucchi...ye.-

 Uscito dal ristorante ma non sapeva cosa fare e dove andare, si sentiva solo senza Kaito nei paraggi. Si guardò il palmo della mano sinistra, il taglio...aveva deciso: sarebbe andato sugli scogli, lì doveva aveva avuto l'incidente.

Camminava a testa alta, fischiettando una canzone che aveva sentito da qualche parte. Era felice. Noelle lo rendeva felice. Non si era propio innamorato, ma qualcosa c'era. Il percordo dal ristorante non era poi così corto come si immaginava ma aveva per la testa mille pensieri, così tanti che neanche si accorse che era già arrivato. 

Da sopra il panorama era magnifico anche di mattina, se fosse stato un pittore avrebbe immortalato il panorama su una tale, ma con l'arte non era molto bravo.

Si mise le mani in tasca e guardando l'orrizonte parlò.-Con cosa posso aiutarla...signorina?-


Vi sta piacendo questa storia?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Black090White