Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie02bts    04/01/2017    1 recensioni
Da un'odio profondo, ad amore.
Ma prima ci saranno molto conflitti!
(You x Taehyung)
(You x Jimin)
E anche...
(You x Jungkook)
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Y/N POV]
Cosa potrei dire di me? Sono una ragazza di 20 anni, vivo a Seoul in un appartamento tutto per me.
Ho un cagnolino di nome Kookie.
Mi fa molta compagnia.
Soprattutto nei momenti tristi.
Comunque adesso è la mattina del 24 dicembre e il mio datore di lavoro mi ha dato due settimane di ferie. Sono distesa nel mio caldo lettuccio matrimoniale.
Mi stavo per addormentare finché non sento il mio telefono squillare.
Impreco mentalmente, contro la persona che mi chiama alle 9.50 di mattina alla vigilia di Natale.
Lo prendo e guardo chi è... noto che è mia mamma, lo porto all'orecchio e rispondo, con la voce ancora impastata dal sonno.
"Pronto"
"Ciao bimba bella"
"Ciao mamma"
"Come stai?"
"Bene tu?"
"Bene, senti domani ti andrebbe di venire a mangiare con noi, per la festa di Natale?"
"Si va bene"
"Allora dico subito a tuo fratello Taehyung di venirti a prendere"
"Va bene ma Namjoon oppa come sta?"
"Bene tuo fratello maggiore sta bene"
"Mi fa piacere, ora vado a domani mamma"
"Va bene bimba"
Chiudo la chiamata e salta sul letto Kookie e comincia a leccarmi la mano e poi la guancia.
Lo coccolo per un bel po' e poi andiamo a fare colazione insieme.
Lui la mangia in fretta invece io ci metto più tempo.
Poi mi vado a fare un bagno rilassante e in seguito mi vesto e mi trucco.
Per poi uscire di casa e dirigermi verso la parrucchiera.
Una volta finito vado dall'estetista e mi metto apposto: le sopracciglia, i baffetti, e le mani.
Finisco il tutto verso le due del pomeriggio.
Così decido di andare in un bar e mangiare qualcosa.
Ordino un hot dog ed una coca cola.
Mi arriva tutto in poco tempo e così mi siedo in un tavolino e comincio a mangiare tranquillamente.
Dopo poco mi arriva un messaggio da parte di mio fratello Taehyung, lui è più grande di me di solo un anno, invece Namjoon di tre.
Comunque apro la notifica e lo leggo...

TO: MY BABY❤(mio fratello mi chiama molto spesso baby, o My baby ed è molto geloso di me, Namjoon meno)
FROM: TAE OPPA😘
Ehy baby!! Dove sei?
                                    14.33

TO: TAE OPPA😘
FROM: MY BABY❤
Ciao oppa, nel bar "Young Forever", why?"
                                   14.34

TO: MY BABY❤
FROM: TAE OPPA😘
Aspettami li, arrivo subito, My baby!❤
                                   14.35

TO: TAE OPPA😘
FROM: MY BABY❤
Va bene!! A tra poco
                                   14.35

Bloccai lo schermo e continuai a mangiare il mio hot dog, poi riaccesi il telefono e guardai delle notizie, dopo un po' vedo la figura di mio fratello entrare nel bar.
Mi vede e viene a sedersi davanti a me, dopo poco arrivó un cameriere e disse...
"Buon giorno signore, vuole qualcosa?"
"Mi potrebbe fare anche a me un hot dog e portarmi una coca cola?"
"Certo arrivano subito"
Mi guarda e si lecca le labbra ed io ruoto gli occhi...
"La finisci di avere quella faccia da pervertito?"
"Non è vero sono solo preoccupato per te"
"Perché?"
Fece un sorriso anch'io un ghigno e passò una mano in mezzo ai suoi capelli color oro e poi posò la schiena allo schienale della sedia e mi guardò di nuovo per poi cominciare a parlare.
"Baby, lo vuoi capire?"
"Cosa Tae?? Non prendere le abitudini di mamma, che non finisce mai le frasi"
Arrivò il cameriere e mio fratello lo ringrazió per poi andarsene, e mentre stava mangiando un boccone mi disse...
"Sei una bambola da far paura, poi con questo taglio ancora di più, lo sei stata da sempre, e diciamo che sono preoccupato, anche come tu sai io sono molto geloso di te, più di Namjoon hyung...E ho paura che quando ritorni dal lavoro, qualche ragazzo ti metta le mani addosso"
"Capisco, ma tranquillo"
"Lo sarò, perché la maggior parte delle volte ti porterò a casa io"
"Oppa non sono piccola"
"Lo so baby, ma per me lo sei, e poi la mamma ti ha detto dei cugini?"
"No, e poi che cugini?"
"Domani al pranzo, andremo in un ristorante di lusso e ci saranno con noi dei nostri cugini di Busan, gli ha visti solo Namjoon quando era piccolo, uno si chiama Jimin e l'altro Jungkook"
"Il mio cane si chiama Kookie, che coincidenze"
Mi misi a ridere e lui mi interruppe...
"Te l'ho comprato io"
Disse mettendo un broncio super adorabile.
"Lo so oppa"
Gli sorrisi e alla fine pagò lui, poi io lo stavo per salutare ma lui mi si avvicina di colpo e mi dice...
"Mi ospiti da te per oggi pomeriggio, poi sta sera vado a casa"
"Va bene"
Salii in moto con lui e partimmo per casa mia, ma ci fermammo in un negozio di abbigliamento elegante.
Lui parcheggia ed io gli faccio...
"Perché ci siamo fermati qua?"
"Uno mi devo comprare il vestito per domani e poi te ne compro uno"
"Ma non serve"
"Fai meno storie e entriamo"
Mi prese per mano e entrammo, sembravamo una coppietta di fidanzati.
Ci divideremo, io andavo nel reparto uomo, si lo so è strano ma è così, lui invece nel donna.
Siamo strani lo so, ma tutti e tre ci vogliamo tutti molto ma molto bene.


ANGOLO AUTRICE:
Sto già scrivendo il secondo capitolo spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacione grosso!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts