Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfDarknes    04/01/2017    1 recensioni
Nella vita di Usagi,ormai regna la pace e la tranquillità! Ma per quanto? Nella sua scuola arriva una nuova alunna!
Per le altre lei e una minaccia ma per Usagi di certo no!
Kurai ricorda tutto su sua sorella gemella ma Usagi no.
Così lei farà il modo di vendicarsi sulla cosa che Usagi tiene!! Mamoru Chiba!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Più serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Usagi''s POV
****

《Usagi! Sveglia! Sono le 8 passate!》mmhh 《Ahhhh! Mamma ma perché non mi hai svegliata prima?

Sono tardi! Sono tardissimo!》Il mio nome e Usagi Tsukino! Ho 17 anni. Dall'apparenza sono:capelli gialli lunghi fino agli piedi. Ma li tengo a due codine a forma di ondango ho occhi di colore blu.

In realtà sono anche una principessa,nonché,principessa Serenity di un regno lontano. 
Ma sulla terra sono conosciuta come Usagi Tsukino alias Sailor Moon! 

《Farò tardi!》《Ti serve un passaggio? Principessa.》mi giro e vedo un ragazzo in una moto.《Mamo-Chan.》Questo e il mio Mamoru Chiba! Anche lui come me ha un passato. Nel passato viene chiamato con il nome Endymion. Io e lui siamo nati per stare insieme. Ne abbiamo passato di tante,ma siamo sempre usciti insieme.《Forza ti porto io.》《Grazie.》salgo e lo abbraccio forte.《Usagi? Hai da fare oggi? Dopo scuola?》《Vediamo,non lo so ma perché chiedi? Ah si forse un appuntamento.》sorrido.《Potrebbe!》diventò curiosa.《Ecco sei arrivata.》scendo ma dopo lui mi tira dal braccio.《Un secondo.》dopo qualche secondo le sue labbra si sono appoggiate sulle mie.《Mamo-Chan.》ci guardiamo nei occhi ma dopo...《Ahh! La Campanella!》la Saluto.《Di nuovo in ritardo he Usagi?《Si ,ma sta volta mi ha accompagnato Mamoru.》《Che bello. Almeno non sei arrivata in ritardo a scuola.》E sempre gentile. 《Ciao ragazze.》 Questa ragazza e Ami Mizuno. Lei ha 17 anni . E molto brava e intelligente,meglio dire un genio! 

Ha capelli corti di colore blu,pure gli occhi. Lei e conosciuta come Sailor Mercury! 《Ciao Ami,tutto bene?》《Si certo. Allora avete studiato per l'esame?》io rimango pietrificata.《Uffa Ami-Chan! Dovevi dirlo!!》inizio a piangere.《Hei.》Ecco la ragazza in cui io non vado d'accordo quasi mai. Lei e Rei Hino. Ha 17 anni come me

Ha capelli lunghi di colore nero e occhi in rosso nero. Lei e anche una sacerdotessa. 

Conosciuta come Sailor Mars. 《Hai una faccia.》dico io.《A scuola e arrivata una nuova aluna.》anuisce Minako. Questa per me e come dire,mia gemella. Lei e Minako Aino ha capelli lunghi fino alle cosce di colore giallo uguale ai miei solo che lei sui capelli ha un fiocco rosso. E occhi blu anche lei che non l'ho detto ha una gatta o meglio un gatto e bianco e si chiama Artemis la mia si chiama Luna. 《Meglio ancora no?》anuisco io sorridendo.《Si,ma...》Rei guarda dalla finestra.《E lei.》mi avvicino sulla finestra e vedo...《Accidenti!! Ma...》spalanco gli occhi.《Sono io!...》《Non sei tu Usagi. E la nuova allieva. Ha detto di chiamarsi Kurai》rimango senza parole.《La voglio conoscere.》ma Mako mi esce davanti. Mako e per Makoto .《Voglio sapere perché questa assomiglianza!》《Non sappiamo chi o cosa potrebbe essere... meglio di no.》sospirò e anuisco.《Va bene. Posso anadare al bagno?》si guardano.《Ma verremo pure noi.》fanno l'occhiolino.《Avete paura che possa andare da lei? A cosa serve? 》sorrido e corro. 《Ma era qui!!...》ho corso per nascondermi. Ma sento che qualcuno mi tappa la bocca e non mi lascia parlare o muovermi.《Meglio se non mi dici niente.》piano piano ci allontaniamo di li.《Ora ti lascio ma non voglio che fai niente. Tutto chiaro?》muovo la testa piano per un "si" la persona mi lascia e io mi giro piano....《Tu?!》la ragazza di prima. 《Tu sei Kurai?》fa un sorriso malizioso.《Brava. Si,mi chiamo Kurai. E tu?》faccio un passo indietro.《Usagi Tsukino.》sorrido.《C-Come mai ci assomigliamo così tanto?》mi guarda.《A me lo chiedi?》dico nervosa.《Tranne i capelli.》sospirò e li sorrido allungando la mano.《Piacere Kurai,io sono Usagi.》e lei fa lo stesso.《Kurai. Spero di conoscerti meglio Tsukino.》sorridiamo insieme. Mi sembra di averla già vista,ma dove? 

《Ora vado io,le ragazze mi staranno cercando e di sicuro lo capiranno che sono venuta a cercarti.》mi allontano ma lei mi ferma.《Non dire niente a nessuno che abbiamo parlato.》《Come mai? Sei molto simpatica.》sorrido.《Come vuoi.》mi accarezza la guancia e mi esce una specie di visione.《Kurai? Ma?》guardo intorno..... Ma nulla! 《USAGI!!》 Vado dalle ragazze e come ho promesso non ho detto niente! 
Che cos'era quella visione? 《Usagi? La cena e pronta!》《Arrivo!》

 

************Angolo Autrice !! **************************************************************************************


Non sono ITALIANA!! Così troverete errori! 
^*^ E più o meno la prima che metto qui ^^" 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfDarknes