Serie TV > Orange Is the New Black
Ricorda la storia  |      
Autore: Vauseman14    05/01/2017    1 recensioni
Alex Vause e Piper Chapman sono due detenute che non riescono a stare lontane l'una dall'altra. Non si vedevano ben da 8 anni per poi rincontrarsi nel carcere di minima sicurezza di Licthfield.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex Vause, Piper Chapman
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi gira la testa, non vedo più niente, ho la vista completamente appannata. Vorrei solo che ora lei, l'amore della mia vita fosse qui. Tutti continuano a dire che Piper è cambiata per quel cazzo di contrabbando di mutande, e forse è cosi, ma non voglio perderla, non voglio che il suo braccio destro fosse Stella, quella puttana, Dio quanto la odio. Devo trovare Pipes e parlargli devo riprendermela adesso. Non sopporto stargli lontano, ne avere più un contatto fisico con lei, tutto quello che chiedo è abbracciarla. Basta,vado da lei ovunque sia [..] Eccola. Sempre vicino a quella puttana. "Piper posso parlarti?" "Che succede Alex" "Vieni un attimo con me.." "Dove?" "Zitta e muoviti cazzo" [..] "Quando cazzo capirai che non riesco a starti lontana o a vederti con altre. Non riesco a pensare che tu, Piper Chapman l'amore di tutta la mia fottuta vita, si scopa un altra. Non voglio fare la drammatica ne arrivare a questo punto di esporti tutti i miei sentimenti sai come sono fatta. Io devo avere il controllo su di te, a letto, fuori la prigione, dentro, ovunque. Perché quando cazzo capirai che ti amo e sei mia. Cazzo" Nemmeno il tempo di dire l'ultima parola che mi si fionda addosso e inizia a baciarmi, Dio quanto mi è mancata, era proprio quello che mi serviva, Lei. Ma voglio che chiariamo quindi la stacco da me "Dimmi se la ami. Almeno me ne farò una ragione e ti lascerò stare" "Alex cazzo perché non capisci io voglio solo te, amo solo te sei tutto quello che desideravo e desidero ancora in questa vita del cazzo. Quindi no non la amo, amo solo Alex Vause." Ora sono io che affondo la mia lingua nella sua, sono io che riprendo il controllo, sono io quella che vuole non certo un Justin Bieber versione femmina. Le sue mani continuano ad attraversare il mio corpo, fredde al tatto, ma non desidererei di meglio Inizio sempre piu ad avviarmi verso il suo bacino.. sento da qua le sue pulsazioni. Gli tolgo quei pantaloni del cazzo che Dio anche con quei cosi è bellissima. La amo, la amo e non potrei voler di meglio. Inizio a massaggiargli il suo punto piu sensibile finché non entra quella troia. "Piper cosa cazzo stai facendo con Vause " Inizio a scaldarmi finché non interviene lei, il mio amore più grande. "Stella, è stato bello finché è durato, ma sei sempre stata uno sfizio per me. Eh solo adesso ho capito che è Vause l'amore della mia vita". Stella esce infuriata, ma non pensai a nient'altro se non alla mia Piper.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Vauseman14