Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    05/01/2017    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Geralt e Dandellion
Fandom: The Witcher
Avvertenze: Messaggi subliminali.
 
 
46. Giocoliere
 
La fiera a Novigrad era sempre bella da vedere; le piazze erano circondate da bancarelle, ed al centro vi erano le esibizioni degli artisti di strada: giocolieri, equilibristi, giullari, addestratori di orsi, tizi che organizzavano combattimenti tra galli e così via.
Quel giorno la città più ricca dei Regni Settentrionali voleva solo divertirsi.
Mentre fissavano l’esibizione di un giocoliere, che faceva volteggiare cinque palle colorate, il suo amico Dandellion fece una proposta.
“Noi uomini adulti dobbiamo divertirci in un modo molto più adulto! Andiamo a trovare qualche bella e formosa cortigiana!”.
“Mamma, cos’è una cortigiana?” chiese un bambino ad alta voce.
Il witcher ed il bardo si voltarono, giusto in tempo per vedere una nobildonna portare via scandalizzata il suo bambino, mentre il padre del pargolo li fissava in malo modo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti