Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: DianaSwan04    05/01/2017    0 recensioni
[Yandere Simulator]
[Yandere Simulator]Questa è la mia PRIMISSIMA storia,l'ho cancellata e ripubblicata perchè l'altra volta l'avevo pubblicata nella sezione sbagliata.
Nella classe di Ayano arriva una nuova studentessa Kamilla Nikana,Anche lei si innamorerà di Taro Yamada ( Senpai) Ayano cercherà subito di sbarazzarsi della nuova rivale...ci riuscirà?.spero di avervi incuriosito,
il primo capitolo non sarà un gran chè ma andando avanti le cosa si faranno interessanti.
Dal testo:
Mi siedo al mio banco e aspetto che la lezione inizi,ecco! e entrata la prof."ragazzi!vi presento la vostra nuova compagna!" fece cenno a una ragazza di entrare è poco più alta di me, i capelli rosso sangue le arrivano fino al sedere,gli occhi blu scuro(non mi convince...) "su! come ti chiami?" chiese con dolcezza la prof. "m-mi chiamo K-kamilla Nikana" bisbigliò timidamente la nuova,era appena arrivata e gia non la sopportavo "bene Nikana, siediti pure vicino ayano aishi" disse la prof. indicondomi "v-vabene" si avviò al mio banco,e si siese accanto a me.
Spero che la storia vi piaccia,mi fareste contenta se lasciaste anche una recensione(Anche piccona piccina picciò)
anche negativa mi servirà per migliorare ;)
a
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Un Piano Elettrico...


Mi sveglio,sbadiglio un ultima volta e vado a prepararmi.
Mi avvicino al tempio di senpai e prendo il mano la sua foto (quanto e bello...) la bacio e la rimetto al suo posto"non so come abbia fatto a soppravivevere l'alta volta ma...oggi la uccidero una volta per tutte!promesso!" oggi mi sento di buon umore prendo la bicicletta e mi dirigo verso la scuola.
Anche oggi sono la prima ad entrare,come tutte le altre volte daltronde,mi apposto affianco all'albero di cigliegio aspettando il MIO senpai,eccolo e arrivato,bello come sempre,si va a sedere sulla fontana e si mette a leggere.
Mi dirigo al mio armadietto per cambiarmi le scarpe,una volta fatto vado in classe pensando ad un modo per togliermi di mezzo la nuova arrivata.Entro in classe e vado a sedermi al mio banco,poco dopo arriva anche lei e si siede affianco a me "buon giorno!,Ayano-swan!" mi saluta tutta allegra (quasi quasi la preferivo quando rimaneva in silenzio!!) "b-buon giorno Kamilla!" le sorrido raggiante "cosa ti sei fatta al braccio?" le domando fingendo interesse "ho!,mi sono scottata con l'acqua bollente,niente di grave!sembro una mummia con tutte ste bende!" scherza lei,mi metto a ridere fingendo che quello che mi a detto mi abbia divertita,entra la prof. "buon giorno prof." diciamo tutti in coro,tutti tranne lei,"giorno ragazzi,oggi verifica a sorpresa!" annuciò soddisfatta la prof.
Come l'altra volta, avevo la sensazione che qualcuno mi stesse fissando,ma appena mi giravo scriveva!.comunque ho un piano,quando lei andrà in bagno,manometterò il pulsante dell'eletricità col cacciavite,prenderò un contenitore lo riemirò con l'acqua e gliela getterò adosso!quando uscirà dal bagno essendo buio non vedrà niente e accenderà la luce,prenderà la scossa e MORIRA' FOLGORATA!!! HAHAHAHAH!.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIND  RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Suona la campanella i miei compagni si dirigono verso le macchinette,mi avvicino al banco della nuova "non vai anche tu?" le chiedo incuriosita "Ayano-swan!ti ho portato un regalino!" detto questo tira fuori dalla sua cartelletta un muffin rosa con sopra disegnata una rosa col cioccolato "tieni!ieri avevo detto che ti avrei offerto qualcosa ,ma non ciò un centesimo quindo ho pensato di prepararti qual'cosa da mangiare!spero ti piaccia!"
mi da il dolce (che schifezza!) "d-dove vai?" le domando curiosa "vado in bagno!!" dice prima di uscire (beeene beeene sta andando in bagno...) prendo una scorciatoia,e arrivo in bagno prima di lei,manometto il pulsante dell'eletricità,riempo il contenitore d'acqua e la aspetto nascosta nel wc affianco al suo ,butto il muffin nel water.
Ecco sta arrivando bussa alla mia porta  "e occupato!!" rispondo io cercando di mascherare la voce,entra nel wc accanto salgo sul water e le butto l'acqua a dosso "HAAAA!!!MA CHE DIAVOLO!!!" si lamenta lei!socchiudo la porta per vedere meglio la scena, accende la luce"uffa mi e colato tutto il mascara!"piagnucola guardandosi allo specchio se ne va spegnendo la luce (C-come!?c-come!? COME!?!? NON E POSSIBILE!!! PERCHE' NON E MORTA!? PERCHè!?!MALEDIZIONE!!!) esco dal bagno sbattendo la porta,corro negli spogliatoi,e immersa in acqua fino al collo,mi avvicino cercando di non far rumore le metto le mani sulle spalle e la spingo sott'acqua,rido,ad un tratto sento le sue mani afferrarmi i polsi e ribaltarmi facendomi finire in acqua accanto a lei "HAHAHAHA!! non possiamo giocare con l'acqua!non siamo in piscina!" dice ridendo  "hehehe...v-volevo...f-farti..un scherzetto! hehe..." borbotto incredula (c-come a fatto a liberarsi dalla mia presa!?e a soppravivere all'eletricità?!e al veleno.Com'è possibile che non riesca ad ucciderla!?!)
"s-scusami A-ayano-Swan...p-potresti prestarmi un ricambio?"
mi chiede imbarazzata "che taglia hai?" le domando "l-la s-sesta" bisbiglia "mi spiace n-non abbiamo la stessa taglia..." (motivo in più per ucciderti...) "o-ok....prenderò in prestito l'uniforme di kokona!" "sei amica di...kokona??" le domando facendo una smorfia schifata "be...non proprio amica ma .... mi sta simpatica!" così detto esce dalla vasca,apre l'armadietto di kokona e prende l'uniforme "come mi sta?" mi chiede facendo una giravolta "sei bellissima,sta meglio a te che alla propretaria!" (fai schifo!)  le dico mentre mi cambio 
"L-lo pensi davvero?" mi chiede con gli occhi brillanti,faccio si con la testa "bene sono pronta,andiamo!" le dico uscendo seguita a ruota da lei.
Devo assolutamente trovare un modo per ucciderla! "scusi proffessoressa,posso andare in bagno?" le chiedo alzando il braccio" vada pure ewsell,ma faccia in fretta!" mi da il permesso lei,una volta in bagno prendo il telefono e provo ancora a chiamare info-chan "pronto?info-chan!mi serve un aiuto!voglio delle informazioni su Kamilla Nikana!la nuova arrivata" le invio il messaggio vocale ,niente,la richiamo "pronto!info-chan RISPONDIMI INMEDIATAMENTE!!!"continuo a mandarle messaggi vocali, a chiamarla ma niente..non risponde,il telefono squilla ma non risponde (perché non mi risponde!?che le sia successo successo qualcosa!!) esco dal bagno dopo 20 minuti buoni passati a provare a chiamare info-chan"niente,e inutile non risponde"
sbotto nervosa tornando in classe "Aishi! finalmente pensavo fossi stata male!" mi rimproverò la prof. "scusi,non mi sono sentita bene... " le dico fingendomi dispiaciuta "adesso come ti senti?" mi chiede preoqupata "non si preoqupi,adesso sto meglio!"  sorridendo mi dirigo al mio banco "come stai Ayano-swan?" mi bisbiglia la mia compagna di banco anche lei preoqupata "bene,non preoquparti" le sorrido "vuoi due la volete finire di chiaccherare si ho no!?" ci rimprovera la professoressa "scusi..." risponde dispiaciuta nikana "anche ieri continuavate a chiaccherare ma ho chiuso un occhio, oggi non ve la caverete così facilmente!Nikana! scambiati di posto con Hinata!" ordina la prof. "m-ma..." tenta di replicare Nikana "Niente 'ma' muoviti!" si alza contro voglia e va al posto di Hinata, e lei viene accanto a me, mi sorride "saremo vicine!"
"che bello!" rispondo cercando invano di sorridere (maledetta,ora tenerla d'occhio sarà più difficile...)penso lanciando uno sguaro omicida alla mia nuova vicina di banco.
"Prof. posso andare in bagno?" chiede Nikana al professore "No doveva andarci prima!" risponde scocciato "proffessore non mi sento bene..." piagnucola lei tenendosi la mano sulla bocca "ok ok...vada pure..." risponde seccato il prof. "grazie..." ringrazia e corre in bagno (...se fosse il veleno che a avuto un effetto ritardato?...dubito...) sta male....che abbia mangiato quelcosa a qui era allergica? se e così devo scoprire a cosa è allergica.
"TOC TOC!" qualcuno bussa alla porta "AVANTI!!" risponde il professore "scusi, il ritardo...." va a sedersi al suo posto,sorride (mi piaci sempre di meno...nascondi qualcosa vero? lo scoprirò puoi contarci....e alla fine ti ucciderò...si...morirai, ti farò a pezzi con le mie stesse mani...ti strapperò il cuore a mani nude...questa è la punizione che meriti per esserti innamorata di qualcosa che mi appartiene...e colpa tua...)

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Finalmente e suonata la campanella...non ne potevo più ho bisogno di aria!,intorno all'entrata dell'aula dell'occulto c'è una piccola folla (cos'è successo?) mi faccio largo tra gli alunni,arrivo finalmente in prima fila, (cosa!?oka ruto e morta!?ma chi e stato!? io non l'ho sfiorata!...non ancora almeno) "pronto?polizia..." la prof. sta chiamando la polizia credo che oggi usciremo prima (finalmente una notizia buona!!)
Sto tornando a casa sono a pezzi,oggi e sucesso di tutto...hai tentativi di uccidere Kamilla andati male...al ritrovamento del cadavere di oka ruto...

Angolo autrice:

Spero che il capitolo vi sia piaciuto mi scuso se è un po corto ma i capitoli futuri saranno più lunghi! arrivederci!

                                                                            
                                                                                                 BaciDianaSwan!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DianaSwan04