Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/01/2017    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Nagirei.
1)Smorfie e cuscinate
2)In cerca del guerriero perfetto
3)La persona più importante
4)Questa è una pessima idea
5)Di quella volta in cui Rei indossò quel costume bianco
6)The one when Nagisa made ice creams with snow
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gou Matsuoka, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The one when Nagisa made ice creams with snow




Prompt di Lisa: Free!, Reigisa, Rei non aspetta altro che nevichi per giocare sulla neve. Anche Nagisa è emozionato, ma più che altro perché vuole raccogliere la neve e farne tanti
gelati. Bonus se a Rei poi tocca mangiarli. 

Parole: 312


 
"Questo tempo mi mette giù", dichiarò Nagisa scontento, quando lui e Rei s'incontrarono in corridoio durante la pausa pranzo, "Per colpa della pioggia abbiamo dovuto sospendere le attività del club e non possiamo neanche andare su in terrazzo a mangiare i nostri bentou". 
"Sono d'accordo", sospirò Rei. "Se solo facesse un po' più freddo potrebbe mettersi a nevicare. Ormai siamo alla fine di Novembre, non dovrebbe volerci molto". 
"Ti piace davvero tanto la neve, non è vero Rei?", chiese Nagisa, ritrovando d'improvviso il buonumore. 
"Sì, è una delle poche cose che amo dell'inverno", ammise Rei con un sorriso. "Non vedo l'ora di poter giocare sulla neve con i miei cuginetti e costruire dei pupazzi con loro". 
"Anche io! E quando avverrà, potrò preparare i miei famosi gelati con la neve!", esclamò Nagisa, agitando i pugni in aria con fare determinato. 
Rei lo fissò per alcuni lunghi secondi in silenzio con un'espressione esterrefatta. "Questa è la cosa più assurda che ti ho sentito dire", dichiarò infine. "E ti ho sentito dire parecchie cose strambe da quando ti conosco": 
"Dici così solo perché non li hai mai assaggiati", protestò l'amico. "Chiedi a Makoto o Haruka, ti confermeranno che sono una bontà". 
"L'idea non mi alletta per niente, ma grazie lo stesso per il pensiero", disse Rei, nella speranza che quell'educato rifiuto fosse sufficiente a convincere Nagisa a lasciar perdere. Ovviamente, si sbagliava di grosso.  
Nagisa mise su la sua espressione imbronciata e si attaccò al braccio di Rei. "Perché non vuoi neanche darmi una possibilità, Rei? Ti prometto che ti tratterò e una volta assaggiati, non potrai più farne a meno!" 
"Ti prego, smettila di parlare in questo modo. La gente potrebbe fraintendere", sibilò Rei, guardandosi intorno per accertarsi che nessuno li stesse ascoltando. 
"Per favoooooore...", mugolò Nagisa. 
"Argh, e va bene!", accettò Rei, frustrato. 
"Evviva!" 
 
*** 
 
"Allora?", chiese trepidante Nagisa. 
"Che vuoi che ti dica, Nagisa? Sanno di neve, punto". 
"Ma ti piacciono? Non sono deliziosi come ti avevo detto?" 
Rei fece spallucce. "Insomma. Otterresti lo stesso risultato stando in piedi durante una nevicata e acchiappando con la lingua i fiocchi di neve che cadono". 
"L'idea mi è venuta proprio da lì", ammise Nagisa. "Poi una volta alle medie un mio compagno di classe mi ha detto che, se proprio mi piaceva così tanto, avrei dovuto metterla su dei coni e farne dei gelati. Voleva prendermi in giro ma mi sono reso conto che era un'idea geniale, non ho ragione?" 
"Totalmente", lo appoggiò Rei, lottando contro l'impulso di alzare gli occhi al cielo. 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari