Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    05/01/2017    3 recensioni
| prompt assegnatomi sul gruppo facebook "we are out for prompt" |
"“Uccidilo o lo farò io!”.
June rabbrividì in tutto il corpo. Un conato di vomito le salì alla gola, spezzandole il fiato. Quanto sarebbe stato semplice, per l’Incantatrice, stroncare la vita di Rick?
- No! – ribadì in un singulto, portandosi le mani ai capelli e stringendoli fino a farsi male. Avrebbe ucciso se stessa, piuttosto che l’unico uomo che avesse mai amato in vita sua!"
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Incantatrice, Rick Flag
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: Quando guarda dormire Rick e sente l'Incantatrice sussurrarle di ucciderlo.

Da: Napee.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

Numero parole: 329.

 

 

 

 

 

 

 

“Uccidilo! Adesso!”.

June non aveva mai avuto un carattere forte, ma nonostante tremasse come una foglia, in ginocchio sul letto, annichilita, si opponeva con tutta se stessa a quell’ordine perentorio che l’Incantatrice le sussurrava nella mente, al pari del serpente che tentò Eva.
- Non lo farò mai – sibilò con le lacrime agli occhi, mentre osservava Rick dormire – non puoi chiedermi questo... no.

Avevano appena fatto l’amore e lui si era addormentato accanto a lei, abbracciando il cuscino. Riposava a pancia in giù, con la schiena nuda e muscolosa che si alzava e si abbassava lentamente, seguendo il ritmo pesante del suo respiro.

“Uccidilo o lo farò io!”.

June rabbrividì in tutto il corpo. Un conato di vomito le salì alla gola, spezzandole il fiato. Quanto sarebbe stato semplice, per l’Incantatrice, stroncare la vita di Rick?
- No! – ribadì in un singulto, portandosi le mani ai capelli e stringendoli fino a farsi male. Avrebbe ucciso se stessa, piuttosto che l’unico uomo che avesse mai amato in vita sua!

Quante volte aveva cercato di allontanarlo da sé, di tenerlo al sicuro?

Tante, tantissime.

Sapeva infatti che la Strega lo temeva: ne sentiva gli oscuri pensieri nella mente e i sentimenti di terrore nel cuore. Ma, soprattutto, sapeva che se avesse avuto la possibilità di farlo, quella maledetta avrebbe ucciso Rick senza alcuna pietà, così da prendere completamente il controllo del suo corpo e compiere chissà quali atroci delitti e misfatti.

June si chinò sull’uomo e lo baciò dolcemente.
- Ti amo – gli bisbigliò in un orecchio – non permetterò alla Strega di farti del male. Ti giuro che lotterò con tutte le mie forze e che lei non vincerà... ma tu, ti prego, resta al mio fianco.

Rick mugolò qualcosa d’incomprensibile e le cinse la vita con un braccio, attirandola a sé. June si rannicchiò contro il suo petto e, per quella sera, la voce dell’Incantatrice divenne solo un lontano sussurro che si perse fra i palpiti del suo cuore innamorato.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Crateide