Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    05/01/2017    0 recensioni
Vedremo la storia di ogni creepypasta videoludica collegata ad un demone onnipresente riusciranno i lettori a fermarlo?
Genere: Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi racconto una storia un giorno satana mandò un suo demone che chiameremo t.d a tormentare un paesino sperduto, purtroppo il parroco del paesino sconfisse il demone e lo esiliò in un limbo, ed è qui che entro io in gioco vi ricordate di me vero? Bene dicevo io sono entrato nel limbo e ho risvegliato questo mostro che però per il suo fallimento non poteva più tornare all'inferno, quindi gli ho proposto di infestare un gioco che sarebbe uscito a breve, poco dopo andai negli studi del gioco e apparvi in sogno ad un dipendente suggerendogli di inserire un personaggio chiamato tails doll, il dipendente una volta svegliatosi creò il personaggio e lo inserì nel gioco. Dal giornale di oggi"ancora senza risposta le misteriose morti degli ultimi giorni, dei quattro bambini( i cognomi non sono disponibili per questioni di privacy) David(12),Stacy(9), Harold(14) e John(8) trovati morti nella loro camera squarciati, sullo schermo stava ancora andando il gioco sonic R, sembra che il killer sia lo stesso che ha sterminato un intero paesino l'altro giorno perché le modalità dell'omicidio sono le stesse, ci terremo aggiornati" bene caro lettore scosso? Magari hai anche tu questo gioco a casa e magari per smentire questa storia ci giocherai proprio con la tails doll, bhè lettore in questo caso fai attenzione a quando dietro di te brillerà una gemma rossa. ANGOLO DEL DEMONE(AUTORE) Salve siamo tornati con questa fic suggeritemi un nome per il demone e ditemi chi volete tra ben drowned e a mad joke e noi ci vediamo.:-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi