Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    05/01/2017    3 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
Svolgimento di Hasgard di Taurus

Il mio compagno di banco si chiama Kaghao e se ne sta sempre imbronciato. La sua è una delle espressioni più scure che ho mai visto, lo fa sembrare tutto nero, forse è anche colpa dei vestiti che mette: maglietta, pantaloni e scarpe sempre di questo colore, a volte sono un po’ lucidi che lo fanno sembrare più grande, ma lo so che è solo per atteggiarsi. Infatti credo sia più piccolo di me, ha fatto una cosa che credo si chiami “primina” per cui va a scuola coi più grandi, ma non ho capito perché. Se rimaneva a giocare coi bambini della sua età forse era più allegro. Anche i capelli hanno una strana sfumatura. L’unica cosa un po’ più chiara sono gli occhi. Forse però perché sotto quella frangia lunga non si vedono bene. Una volta gli ho chiesto perché fa sempre così e lui mi ha risposto un pò arrabbiato che non sono affari miei. Però io non lo odio anche se fa l’antipatico con tutti perché ho saputo che ha un fratellino più piccolo a cui vuole tanto bene quindi io ho deciso che vorrò bene a lui. Tanto sono più alto e molto più robusto di lui, per quanto si sforzi sempre di fare il prepotente anche con me, non mi smuove mai di un millimetro, però è cocciuto e ci prova sempre comunque. Al limite gli do una pacca su una spalla e lo rimetto a sedere. 




Angolo dell'autrice:
Eccomi di nuovo con questa piccola raccolta dopo tipo... un anno (?!?!)  
scusate..
ho fatto mille cose diverse in mezzo, ma adesso sono tornata per concluderne almeno una ^^'
se c'è ancora qualcuno a cui parlare, batta un colpo...! XD

Martedì 10 gennaio, ultimo atto  ^^

P.S. se tra voi c'è qualche shawol, nelle mie mille divagazioni mi sono imbattuta anche nel fandom SHINee quindi al momento ho lì in corso una fanfiction dal titolo "The Snow Prince" ispirata alla fiaba "La Regina delle Nevi"... se volete dare un occhio anche lì :-) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95