Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Black090White    06/01/2017    0 recensioni
Voi ci credete nelle sirene? Kaito Domoto è stato salvato da una di loro, arrivando ad innamorarsene, mentre Ryo Tanaka, il migliore amico, non ne vuole sapere.
Quando Ryo incontra una ragazza di cui rimase affascinato e nello stesso giorno viene salvato da una sirena si convincerà...ma sarà tutto così facile?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza era propio dietro di lui, lo aveva seguito fin da quando era uscito dal ristorante e di questo lui se n'era accorto, tanto da andare sopra gli scogli così da parlare senza aventuali intromettenti.

-Quindi?-la incoraggiò Ryo girandosi lentamente verso di lei, così da rimanere per un momento come folgorato.

Aveva due occhi ambra, ma lo sguardo era gelido e carico di disprezzo. La postura era rigida e le mani incrociati al petto; nonostante tutto era molto graziosa e attraente, come una modella. Era alta, 1.70 ad occhio e croce. Mon sembrava affatto una bambina, anzi, doveva avere la stessa età di Ryo.

Fu come se le parole gli fossero morte in gola, non riusciva a spiaccicare nemmeno un verbo e all'improvviso si sentiva come a disagio, spogliato da quei due grandi occhi ambra. 

La ragazza sorrise, un sorriso seducente ma con un pizzico di malizia.-Cosa ti succede...dov'è finita tutta quella sicurezza di prima?-domandò spostandosi i capelli all'indietro, facendogli fluttuare nell'aria.

Ryo sorride in modo ironico non capiva cosa gli stesse succedendo, iniziava a sentire caldo e a sentire il respiro affannoso, come se avesse appena finito una partita di Basket. I sentimenti erano completamente opposti a cosa aveva provato fino a 20 minuti fa quando era di fronte a Noelle; era forse il Karma?

-Chi...-si bloccò, non riuscendo più a dire una parola.-Chi sei?-

La misteriosa ragazza si avvicinò di più verso di lui, facendolo indietreggiare; non capiva cosa stava facendo, non era da lui. Si fermò quando arrivò ai margini degli scogli, se faceva un'altro passo cadeva nuovamente in mare...ma in quella situazione avrebbe preferito buttarsi, piuttosto che continuare a parlare con la ragazza.

-Non importa chi sono, volevo solo mettere alla prova il mio sesto senso...-il tono era diventato all'improssivo seducente e anche il linguaggio del corpo era cambiato. Aveva campito di avere Ryo in pugno.

Posò la mano sulla spalla del ragazzo e con movimenti calcolati portò le propie labbra adiacenti all'orecchio del biondo.-...cosa c'è scusa...ti dispiace forse?-continuò con il solito tono provocante.

-"Una mossa azzardatà..."-pensò Ryo. Fu come un colpo di fulmie, aveva usato le stesse azioni con Noelle...ma a quale scopo ricopiare tutto ciò?  

Spostò lo sguardo sul viso della ragazza e notò la piccola voglia che aveva sotto l'occhio sinistro...opposto a quello di Noelle...

-Scusa...ma a me interessa un'altra ragazza.-finalmente era riuscito a parlare, la sicurezza gli era tornata. 

La ragazza si mise di fronte a lui, interessata.-E chi sarebbe, scusa?-

Ryo toccò la minuscola voglia della giovane.-Tua sorella...Noelle.-enunciò vittorioso. Aveva completamente ragione, di fronte a lui c'era propio la sorella gemella di Noelle: Karen. 

Aveva fatto tutto quel teatrino per dimostrare che Ryo era il ragazzo che lei pensava: un buono a nulla!

Prima che lei potesse rispondere una melodia proveniente dal fondo del mare immobilizzò Ryo, fecendolo cadere in una profonda trans.

Improvvisamente sentiva un'attrazione verso la collana di Karen. Con la punta dell'indicce toccò il ciondolo, facendo scaturire in esso una forte luce d'orata, che accecò Ryo, facendolo cadere in ginocchio. Sul collo di quest'ultimo la luce abozzò una strana corona dalle 7 punte.

La melodia si fece più forte e più potente, facendo compiere al ragazzo un'azione rischiosa; si buttò in mare, completamente ipnotizzato.




Ok e anche questo capitolo è finito. Non ho la minima idea se a voi sta piacendo o meno, però lo continuo, sperando che sia di vostro gradimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Black090White